Eva, la prima donna
di Lady Snape

07/07/13, ore 13:05

Se sono qui a recensire, allora significa che davvero i Maya si erano sbagliati. E la cosa non mi sorprende affatto.
Nonostante il suo carattere, Preston mi fa tenerezza. Ed è concepibile anche il suo estremo imbarazzo in situazioni del genere che non avrebbe mai voluto si verificassero; una cosa da rimproverargli è tuttavia il fatto che non ha la minima intenzione di reagire all'autorità di suo padre. Io personalmente sarei irritato se un mio genitore si prendesse la briga di intromettersi nella mia vita coniugale - quando anch'io forse ne avrò una. Che l'affetto di cui parli non sia un preludio a un futuro vero amore? Chi vivrà, vedrà!
Quanto alla tua domanda, il mio personaggio preferito è Colleen (quella nella serie interpretata da Erika Flores), dolce, simpatica e altruista.
Al prossimo capitolo!

03/01/13, ore 22:12

Ciao,
che dire di questo capitolo? Probabilmente mi ripeterò, insomma mi è piaciuto molto, hai descritto molto bene la situazione che viene a crearsi, più che altro a incrinarsi, a causa del signor Lodge Senior. La sua è una cattiva presenza che, purtroppo, lascia tracce tangibili ed evidenti, sia nelle cose ma soprattutto nelle persone. Basta vedere il repentino cambiamento che è avvenuto in Preston; ora è una persona più rigida e severa a imitazione del padre. Ma nonostante tutto il padre non sembra soddisfatto del lavoro del figlio, non gli va mai bene niente e Preston, di conseguenza, soffre molto per questa non considerazione da parte sua; Preston Lodge III è una persona molto esigente. (mi pare però che vuole l'impossibile! -.-) Provo anch'io un po' di pena per il giovane banchiere, cioè mi dispiace vederlo così spaesato, perso, così sottotono; è normale essere contenti per gli altri, quando sono anche loro felici, soddisfatti... Basta però che loro non si comportino male con te, senza una ragione. O.O
Quindi capisco Eva, che si sente più contenta nel vedere il marito altrettanto felice e soddisfatto di sè, è una bella sensazione, dopottutto. Solo che con il suo nuovo comportamento, si è fatto odiare pure da lei, che diciamolo, è una ragazza molto comprensiva e ha cercato di vedere il meglio di Preston, sapendo che non è ben accetto e amato in paese. La sua vita non deve essere il massimo... mi dispiace davvero. Se pensasse un po' di più, prima di dire o fare certe cose, il parere dei cittaddini su di lui potrebbe essere rivisto, no? é davvero un peccato che la serie non sia andata avanti, magari gli autori avrebbero preso in mano anche Preston e gli avrebbero dato una possiblità di migliorare, insomma di attuare un'evoluzione positiva. Io ne sono sicura. u.u Perché, a essere sincera, la fine, per quanto riguarda Preston, non mi è sembrata molto felice. Se non ricordo male, era finita che lui non aveva nemmeno più l'hotel o qualcosa del genere? Magari la mia mente mi inganna...
Ma per fortuna ci sei tu, che ci mostri anche quella parte di Preston più nascosta, quella più umana. E questo Preston più umano, mi piace. E poi, Preston ha il suo fascino. ;)
Per rispondere alla tua domanda: il mio personaggio preferito è Jake. Adoro anche tutte le gag del trio Jake, Hank e Loren. Sono così adorabili. :D
Bene, è meglio che tagli, mi sembra di averti annoiato abbastanza. XD (spero non troppo, comunque!)
Ora, sono curiosa di vedere quando e come si affronteranno nuovamente Preston ed Eva. Spero tanto in un loro ravvicinamento. :)
Alla prossima! ;)
Selly
ps: spero davvero di non essere risultata troppo noiosa, perché magari ho davvero ripetuto delle cose. O.o