La cosa piu brutta che ci possa essere
di tinabolu

11/02/13, ore 10:42

Ciaooooo :) Sono.... O meglio ero WhySoSerious, ma mi sono rotta di avere due account quindi ne ho fatto fuori uno..... :)
La tua storia e` bellissima e la seguo da sempre :D
Continua cosi`...
A presto :*

08/02/13, ore 16:08

Super belloo questo capitolooo!!!! diwfhiuwuah prima mi è venutoo quasi da piangere per la storia del cancro!!! ahahaha
a presto baci

04/02/13, ore 21:23

Cancro?! Cancro?!?! Si che nella mia storia lei si tagliae vene ma...CANCRO?! Spero per te che come ha detto il dottore si possa curare...altrimentii....*zan zan zaaaan* Uhm..ok. JiYong...poverino...quando saprá che Sora lo lascia...oh... *piange a dirotto* Da quant'è che non recensisco? Secoli? Millenni? Boh. Mi dispiace non esserci stata più spesso ma sai... Lo studio mi sta letteralmente violentando e...non.ho tempo nemmeno per fare la mia ff o fare un rutto per esempio. Lo sai che noto che stai migliorando? BravaH. Un bacione e al prossimo capitolo (forse =_=) Baci. ScleroTimeGirl.

26/01/13, ore 14:43

questa storia è sempre più bellaaaa <3 aggiorna prestooooo :D

26/01/13, ore 14:02

HEIWHOIRFBVEJOKFBRFEIOAJRFBEIUHWJFO SUPER BELLAAA! nn vedo l'ora di sapere come va a finire

26/01/13, ore 01:21

No, okay, io trovo TROPPO carine le scenate di gelosia.
Per nom parlare poi delle -esigenze- del leader *inizia a fantasticare su cose vietate ai minori di 80 anni*
Hum...si.
Migliori a vista d'occhio, donna! Bravissima :'D
Ti chiedo scusa per non aver recenito più spesso ma non ho tempo nemmeno per ruttare ;u;
Non ho tmpo per nulla! A stento continuo la mia FF ¢w¢
Bravissima, figiuola (?) Soni fiera di te (???)
Un bacio peipi <3

ScleroTimeGirl.

09/01/13, ore 08:02

Wao adoro questa fanfic é proprio bella *^* non vedo l'ora del continuo ;) e a fine fanfic ti farò una bella recensione :DD bacini SorryImBadBoyBB ❤

07/01/13, ore 22:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 !!!!! oh my gooood che bello *_* aggiorna prestoooooooo!!!!!

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 03:55 pm)

07/01/13, ore 21:46

Sto lacrimandooo!! Che cosa dolcissimaaaa! mi raccomando continua! mi sono completamente innamorata di questa storia:)

xxxxxxx B2VIP

06/01/13, ore 17:07

Ciao:) ho cominciato a leggere ieri la tua FF è la trovo bellissima,romantica e super divertente!! non vedo l'ora di sapere il seguito!

Fighting BB!

03/01/13, ore 22:55

io ti adoroooooooooooooooooooooooooo *_* finalmente che belloooooooo non vedo l'ora di sapere il seguitooo *_*

03/01/13, ore 21:09

*ScleroTimeGirl con le guancie arrossate e un sorriso da ebete stampato in viso,abbinato a dei magnifici occhi da Chucky babola assassina, fa ingresso e corre verso l'autrice per staccargli le guancie e tenerle come cimerio nel portapenne di camera sua*
Le mie minaccie allora hanno funzionato! :3
I'm a genius ewe
Eqwuindi il nostro Giddolo si è dichiarato *w* *muore in iperventilazione* Spero che sia fedele e che riesca abdirglielo meglio a quella ppverella che la ama alla follia *w*
Ohw,pare che i baci da ubriaco di JiYong vadano di moda ;3
Brava brava brava brava (...)
Sono pienamente soddisfatta di questo capitolo e ora la tua morte sarà....RIMANDATA <3
Okaaay .__.
Ti saluto ^^
ScleroTimeGirl in vena di zuccherofilatosi.
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 09:13 pm)

02/01/13, ore 23:34

ma nooooooo non puoi lasciarmiiii cosiiii daiiiiii agiornaaa il più presto possibileeee :D

02/01/13, ore 22:33

Ohw dolcezza ...Ma Vaffanculoooo! No,sta volta te lo meriti e basta! Com hai potuto,cazzo! Perchè hi finito il capitolo proprio così!?!?! Io tutta ansiosa e puf,finisce il capitolo... Ho deciso,ti spellerò viva,usero le tue pelli come asciugamano per il bidè,poi ti caverò gli occhi e li darò in pasto alla mia tartaruga Fred. ... .... ... Bastardona,io....io....io...Mah. Spero solo che tu ti faccia perdonare al prossimo capitolo ;3 Non badare troppo ale minaccie di morte che ti ho fatto prima...erano solo di sfogo...ma cerca di non farmi morire di ansia o metterò in pratica,okay? Intesi? Coooooooooooo(...)munque. Poverina la nostra Sora,capisco che lei non si voglia fidare di.Giddì perchè è stata delusa ma...è del drago che stiamo parlando! Io avrei accettato anche come scopamica,sia chiaro =w= Ovviamente scherzo XD Sai che scherzo no?No?! Awh....bravissima come sempre!Aspetto.con ansia (spero si sia capito èwé) il prossimo capitolo :D Un abbraccio. ScleroTimeGirl. In vena di minaccie :'D

29/12/12, ore 21:16

Perfetto ragazza! Allora io direi che per prima cosa gli strappiam-
Ehm...*si schiarisce la voce* schushami 0////0
Ahimè il draghetto ci sta provando eh? Deheeee *PervModeOn*
Maccomunque...La maliioità e la dolciotà di Ji mi fanno sprofondare negli abbissi più profondi di ScleroLandia,davvero!
Spero si riescano a baciare molto presto magari SENZA INTERRUZIONI, oppure magari li fai interrompere da Dae cosI magari mi stupo pure lui,che è il mio bias dai capelli a broccolo.
Bravissima come al solito!
Un bacione.

La tua stalker ScleroTimeGirl.