Non è altro che amore
di Payton_

17/12/12, ore 21:19

Ma che bella che è! Non amo molto le one-shot, di solito sono un pò povere ma questa ... wow! Intensa e commovente. Meravigliosa! Adoro questo pairing e tu l'hai resa veramente un sogno!

17/12/12, ore 20:50

Premessa: avevo preso appunti per una recensione coi fiocchi, ma non so perchè nonsi sono salvati, quindi non mi ricordo bene quello che vevo scritto.... Farò il possibile... :)

Questa storia mi ha fatto sorridere, commuovere, eccitare, sognare...un misto di emozioni diverse sei stata in grado di sprigionare! Ed io non potrei essere più felice di così...

Anche se è qualcosa di diverso dal solito dolore, l'apprezzo tantissimo, perchè non può esistere solo la tristezza in una storia d'amore, devono essrci anche questi bellissimi momenti di felicità... u.u
Anche se dici che è fuori dai tuoi canoni, il 'lemon' ultimamente mi piace un sacco e sei stata bravissima a scrivere così bene questa scena, la loro prima volta, senza però cadere nel volgare.

Il bollino rosso ultimamente lo gusto di buon grado, dopo aver visto 5 stagioni di QaF ormai sono pronta a tutto ;)
E noto con piacere che vi sono non pochi richiami alla nostra adorata serie tv...In alcuni passi sembra proprio di vedere Brian e Justin durante i loro  migliori momenti... Godric così insicuro di fronte alla nudità del suo adorato è un pò come Justin, Salazar l'uomo di ghiaccio che non fa trapelare alcuna emozione, richiama invece un pò Brian.
Il fatto che Godric lo ami così incondizionatamente, è come Justin.....mmmmmmm mi fa impazzire questa cosa :3

Il fatto che poni un sacco l'accento su quanto sia giusto il loro amore è bellissimo, mi piace e devo farti i complimenti per questo, perchè come può essere sbagliata una cosa tanto giusta??? E qui invece sembra di entrare in TVD 'Does this feel wrong?' :D

Mentre leggevo, inoltre sembrava di ritrovarsi nel continuo della mia shot (quella dei fiammiferi) Godric che entra negli alloggi nei sotterranei, la scena che segue la chiusura delpesante portone.....Hai reso completa la mia storia, siamo troppo in sintonia Pay >.<

Gli odori e i sapori che hai scelto per Salazar non potevano essere più giusti di così Menta, vino, cera, inchiostro... sembrava di sentirli veramente!

Le frasi migliori le ho già rese note al mondo di FB e noto che una delle due l'avevo già condivisa settimana scorsa....
Sono semplicemente perfette. Giuro.
E l'epilogo, mmmmmmm *si scioglie in brodo di giuggiole*  Perfetto!

Grazie Pay, non potevi scrivere storia migliore, non potevi farmi un regalo più bello!

Con sincero affetto.
                                                                   Baci, Jo..
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:56 pm)

17/12/12, ore 16:28

Che bella cosa, sei tornata! E per di più con una storia su Godric e Salazar e il loro amore difficile. Amo infinitamente i tuoi Fondatori. Ogni volta che leggo una tua storia su di loro, i personaggi prendono vita davanti ai miei occhi, anche questa volta è accaduto ero lì nascosta dietro un mobile che dicevo " Dai Godric! Tira fuori il tuo famigerato coraggio e bacialo! Prendilo e reclamalo come tuo!". Lo so, sembro pazza ma non è così! Non mi succede con tutte le storie, solo con quelle scritte bene che bucano il cervello e il cuore.
Questa shot sembra un continuo delle altre, un andare avanti e indietro nel tempo durante il loro amore e come è giusto che sia abbiamo visto e sentito l'abbandono e la mancanza, ora era giusto che godessimo del loro primo bacio e della loro prima volta che tu hai magistralmente raccontato, senza cadere nello squallore e nel trito e ritrito. Hai descritto una lemon con pennellate di dolcezza e passione con sfondo l'amore di un uomo per il SUO uomo. Chi ama Godric e Salazar non potrà far altro che ringraziarti di questo piccolo quadretto rosa/rosso del loro amore!
Piccolo papiro! Chiedo venia ma avevo bisogno di una bella storia, ho trovato la tua e mi sono gasata!
Alla prossima! Un bacio Nep!