Hope never leaves
di Fiorels

27/01/13, ore 18:56

Hi girls!!
Vorrei dire qualcosa che riguardi la storia ma.... il vostro discorso finale mi ha lasciata senza parole, spiazzata.... *^*
Non so se essere felice per questa meravigliosa storia o se piangere all'infinito perché non leggerò più le vostre storie. ç___ç
Mi mancherete tantissimooooooooooooooooooooo :'(
Porterò per sempre con me le vostre FF.
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZE.
Love you so much!!! <3
Bye :'D

27/01/13, ore 18:23

Questa FF è stata peggio di un parto!!!ahahahah Stupenda, fino alla fine!!!E ovviamente anche qui le lacrime non sono mancate!!
Grazie per aver condiviso con noi questa splendida storia! Siete delle scrittrice veramente fantastiche!!
Leggendo la nota però mi avete un pò intristita...vuol dire che non continuerete le vostre storie che avete iniziato?
Ad ogni modo...Grazie ancora!!!

Un bacio ad entrambe!^__^

27/01/13, ore 18:21

Ciao donne :3
Aw con questo capitolo finale mi sono commossa tantissimo *-*
Hope finalmente a casa, e poi c'è Sophie che è stato un dono. Ho pianto tantissimo con questa storia, emozionante davvero! Siete fantastiche, ragazze <3
Buona serata :D
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 06:23 pm)

16/01/13, ore 22:51

La domanda mi sorge spontaneaaaaa quando cacchio pubblicate l'epilogooo . Natale e' venuto ed e' passato pure u_u shame u bitches u_u Cmq che tristezza sti due. Mi fanno penaaaaa . Ma ho sensazioni positive al riguardoooo forse -_- Postateee se no vi linciooo

08/01/13, ore 21:11

Ciao! Posso dire di essere sconvolta? Ma lo sono eccome. È posso dire qualche parolaccia? Tanto la dico u.u quella vecchia megera è una vera stronza! Cioè capisco il senso di colpa, l ho intuito subito. Capisco che voglia che si leghi, ci proverei anche io. Capisco che voglia passarci del tempo, sarebbe assurdo il contrario. Ma che menta, che gliela voglia strappare e che non conceda loro nemmeno il tempo mi fa davvero incazzare. Ora, mi dispiace per quella poverina di sua sorella. Ma non potrebbe che ne so, fare un voto di castità, seguire li stile di vita della sorella o qualsiasi cosa che non comprenda Hope per alleviare la sua pena? Se ci pensa bene la trova qualcosa da fare invece di rompere. Ecco loro sono il bene per lei. La sorella sarebbe felice di sapere che la figlia sta bene ed è amata. Potrà stare bene solo con loro perché non li dimenticherà mai. Potrebbero portare Keira come testimone no? Che lo facciano! Non vedo l ora di leggere. Aspetto positività e fate un ottimo lieto fine ho prego. Siete btavissime :) un bacio

08/01/13, ore 13:29

Complimenti!!! Storia molto bella e ben scritta!!!! Spero la continuerai!!!! Attendo il prossimo capitolo!!!

07/01/13, ore 02:02

Questa è cattiveria, cattiveria pura! Ok, Donna può sentirsi sola quanto vuole lei, ma è stronza forte a dire a una bambina che i genitori non la vogliono più solo per tenersela! Nella mia classifica sta quasi per superare Scialba-Shelby, pensate voi! Come andrà e cosa farà nel prossimo capitolo decideranno le posizioni sul podio, ma già ora è una bella battaglia..
Ma, in fondo, il titolo della ff è Hope never leaves, quindi voglio essere fiduciosa e credere che Hope non lascerà mai i suoi amati genitori.. Sono convinta che una chiave di volta potrebbe essere proprio Keira. E' onesta, è buona e disinteressata, ha un punto di vista obiettivo, capisce i bisogni della bambina e gli errori dell'amica, ha potuto vivere Hope da vicino e l'ha vista stare bene solo coi veri genitori. Voglio pensare che la sua presenza nella storia non sia casuale, che abbia un ruolo più profondo del semplice rassicurare Kristen in un momento buio. E poi lo dico, mi piace il fatto che abbia tradotto il nome Hope nella sua lingua, Tumaini è un bel nome.. in che lingua è, nello specifico?
Ok, abbiamo superato il ciclone delle feste, avete mangiato gli struffoli? (Cloe, da te qual è il dolce tipico, pandoro escluso?) Non parliamo di chili post feste perché potrei mettermi a piangere e mettervi a figura di m***a, scommetto che ho preso più peso di voi! XD E il dramma sapete qual è? Che quest'anno i miei genitori sono impazziti e hanno deciso di farmi una calza talmente piena da compensare anche la mancanza di quella dell'anno scorso (pensavano fossi grande a sufficienza per non volerla più, tze! come se si fosse mai troppo grandi per la calza della Befana! u.u), per cui continuerò ad ingrassare bellamente per i prossimi 3 mesi! T_T sono in calo di serotonina e voi con questi capitoli distruttivi ci mettere anche il vostro, ritenetevi responsabili della mia prossima andata dal dietologo.. XD
Bando alle ciance, torniamo al discorso serio che volevo fare prima.. (oddio, sto diventando prolissa come Giulietta! XD Giuly, we all love you XD) Ok, sono passate le feste, ce le siamo godute tutte ed è giusto che sia così ma.. adesso spremetevi le meningi e scrivete questo maledetto capitolo!! Sono col cuore infranto e decisamente preoccupata, se mi volete un poco poco bene (e qua parte facile il "chi t' sap!") tenetelo a mente!
OK, ora la smetto di mettervi ansia e vi lascio in pace, vi lascio un augurio di cuore per il 2013, che vi porti passioni, fantasia, dedizione, sorprese, ispirazioni, conquiste, nuovi obiettivi, altri traguardi, grandi SPERANZE, tanta forza, immensi amori, confermate certezze e quella bella quantità di salute che, come dicevano le nonne, non guasta mai.. :) Un abbraccio forte, come sempre, e spero a presto!

07/01/13, ore 01:37

cattive...piango povera Hope.....
che stronza che è Donna potrebbe pure lasciar stare la bambina
e continuare a fare la zia come se non fosse accaduto nulla tutto per il suo bene...
comunque la storia mi piace molto spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè non può vincere Donna

07/01/13, ore 00:57

*_________* Da una parte capisco Donna,Hope  è la sua nipotina e la vorrebbe con se, ma ormai sono passati 4 anni lei ha due genitori che gli vogliono bene è felice perchè portargliela via  quando può benissimo fargli da zia,sono sicura che Rob e Kris non glielo vietano. Spero che si sia resa conto che la bambina non è felice con lei che soffre perchè gli mancano i suoi genitori, e poi si sta comportando da vera stronza dicendo cose cattive di Rob e Kris per portarsi la bambina dalla sua parte -.-
Quando Hope ha salutato i suoi genitori è stato tanto triste, non riuscivo a smettere di piangere  *_______________*
Essendo il prossimo l'ultimo capitolo spero che si risolvi tutto per il meglio e Hope torni a casa con Rob e Kris *___*
Bellissimo capitolo al prossimo

07/01/13, ore 00:53

C'è ma Hope è proprio fantastica, non so proprio come faccia, a momenti sembra più forte di Kristen e Robert, ma forse è proprio perchè lei non sa tutta la verità.
Robert e Kristen sono proprio distrutti, vorrebbero la loro figlia più di qualsiasi cosa e la cosa ci sta, perchè oramai è loro e non di questa Donna, una persona che è venuta fuori così e beh alla fine se un giudice dovrebbe decidere a secondo del minore, a fovore che sia il meglio del minore, credo che sia quello di stare con la coppia che la cresciuta e non di comunque un tutore, perchè in fatto di sangue è solo un tutore e neanche un parente, legalmente è la zia.
Secondo me e spero anche per voi, la restrizione non la possono dare, motivo ovvio è quello che comunque hanno una causa in mezzo, ancora non si è conclusa e perciò non ha senso che un psicologi dica che per è scordarsi di loro, se la causa era finita e che la ragione era data a Donna, ok ci poteva stare, ma la causa è ancora in corso, per quel po' di diritto che ho studiato, credo che sia così, vi parlo sempre per quello italiano, poi vedete voi, anzi io se fossi in Rob e Kristen direi comunque ai miei avvocati che la signorina sta provando a far mettere Hope contro di loro, alla fine lei non si può permettere di dire alla bambina che Rob e Kristen non la vogliano, perchè prima cosa non è vero e secondo c'è una causa aperta e tutto è ancora da decidere.
Beh spero in una buona fine, perchè Hope si merita di stare con la sua famiglia, cioè con Robert e Kristen.
Alla prossima e un bacione a entrambe!
Buona befana
Kristal

06/01/13, ore 22:54

Leggendo le prime righe non avevo capito na cippa... vi stavo dando delle impazzite MUAHAHA. ovvio che no (cioè pazze lo siete U.U)
La storia è O_O ç____ç ahaha è allo stesso tempo triste e impressionante, però non posso che condividere lo stato d'animo di Kristen e Rob lol
Chi è sta ma pussa via, non ti puoi svegliare un mattino e piobare lì cosi e pretende una bambina perchè stra scritto su un pezzo di carta di un notaio, capisco il legame di sangue, il dispiace e tutto, ma penso che prima di tutto vada il bene della bambina e credo portarla via ormai non abbia più senso, che poi se Donna vuole mantenere un rapporto non credo che Rob o Kris non gli permetterebbero di vederla.- _- e vogliam parlare del tono che usa?! ma poi perchè la deve chiamar Sophie?! >_< e poi perchè cavolo deve riempirla di cavolate in testa?! e poi che diavolo vuole fatto adesso quella GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. *odioooo puro*
comunque Bennett eh? The Vampire Diares eh?! lol
awww quant'è tenera HOPE quando pensa i suoi abbiano litigato, povera :( viene strappata via alla sua famiglia, e mio dio :((
“Tu sei la sola vela mamma per me…” ç______________ç

06/01/13, ore 22:34

Ok....decisamente procuratevi un avvocato, e di quelli buoni, per risarcirmi tutte le lacrime che mi avete fatto versare!!!!
Siete a proprio crudeli, tremende...non ho parole!!! Il capitolo è bellissimo, struggente, straziante, dolce, emozionante, triste..tutto insieme..e quella pezzo di donnaccia dei miei stivali..ma che vada a quel paese!!!
A quanto pare quindi siamo giunti alla fine....mi raccomando..siate clementi e risparmiateci almeno le lacrimucce alla fineXD

06/01/13, ore 22:27

Oggi ho visto I passi dell'amore, per cui ero già parecchio destabilizzata, questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia ç_____ç
Vi giuro che non so cosa dire, solo che odio Donna! Cioè, forse razionalmente potrei anche capire le sue intenzioni, ma una volta che ha visto che la bambina con lei non sta bene, potrebbe anche decidere di rimanerle accanto come zia, suo ruolo effettivo, e Robert e Kristen non glielo impedirebbero di certo.
Così sta facendo soffrire tutti, soprattutto la piccolina, che adesso si sente tradita dai suoi genitori, e povera cucciola mi ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo quando corre via arrabbiata.
Non so cosa ci riserverà il prossimo capitolo, vorrei che fosse come quello scorso, in cui tutto andava bene, almeno fino all'arrivo di Donna, quindi confido in voi.
Un bacio girls e buona dieta anche a voi, Paola

06/01/13, ore 22:21

bastarde ç_ç BA.STAR.DE. B.A.S.T.A.R.D.E!!!!!!!!!!!!! Datemi una mazza , un forcone , un bisturi così faccio diventare Donna un uomo -_-
Che brutta zoccola -_- Come si fa ad allontanare una bambina di 4 anni dai suoi veri genitori? Okay vuole soddisfare le richieste della sua defunta sorella
ma ha dimenticato un punto fondamentale del testamento:"Meredith dichiarava, in caso di morte o scomparsa, di lasciare il suo unico vero bene alla sorella, Donna Blake, che si sarebbe presa cura della bambina provvedendo ai suoi bisogni e perseguendo il suo bene e la sua felicità." Donna non potrà mai rendere felice Hope ..solo Rob e Kristen possono e se davvero vuole rispettare la richiesta di sua sorella dovrà lasciare che Hope ritorni dai suoi genitori u.u Questo è quanto ! Il giudice ha deciso , l'assemblea è sciolta e Donna se ne può andare tranquillamente a farsi arrostire il culo sotto il sole d'Africa u.u
Che cazzo Keira sarà pure Africana e parlerà a cazzo però ha capito la situazione molto meglio di questa carciofa O.o
TEAM KEIRA! U__________u
Ora ..scrivete l'altro capitolo subito u.u
Voglio il mio lieto fine *-* Hope never leaves asdgblaiudfuiaegf
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa

06/01/13, ore 21:54

Oddio che capitolo straziante :( il momento della separazione mi ha fatto piangere , la dolcezza di Hope è incredibile ,e i sentimenti di Kristen e Rob mi sono entrati dentro , come di dice empatia? credo che sia così ..mi sono sentita male anche io in questo momento , così come quando la bambina se n è andata di sopra perchè quella stronza le ha fatto credere una cosa diversa dalla realtà :(
Si può solo immaginare il dolore che provano Rob e Kristen dall' inizio alla fine del capitolo , non è facile , si percepisce dalle vostre parole, il tormento , la difficoltà di separarsi e l amore incondizionato per una bambina che è loro a tutti gli effetti . Come si dice "i figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce " ecco non sono mai stata piu daccordo con questa frase, cavolo loro l hanno cresciuta , amata sin dall' inizio, fatto vivere momenti di gioia ecc , e non si può dire addio a tutto questo .
Spero che le parole dette da Keira facciano leva sulla ragione di Donna e le facciano fare la cosa giusta ,ovvero far vivere Hope con i suoi genitori , non riesco a pensare ad un finale diverso .

Mi complimento con voi per tutta la storia , anche se non è finita , perchè è una trama così intricata e delicata ,che ti prende davvero e ti emoziona al 100 % , almeno per me è così , e si evince che l' amore è alla base di tutto , di ogni rapporto , sia tra due amanti ,ma soprattutto tra madre e figlio , padre e figlio , credo che sia un legame indescrivibile e assoluto , quello più certo e vero ,che dura veramente per sempre .
Aspetto con ANSIA e TREPIDAZIONE il prossimo capitolo , sperando in tante belle notizie e lacrime di gioia <3