Promessi sposi
di CinziaPV

15/04/13, ore 19:48

Che bello, finalmente Anne e Victor si lasciano travolgere dalla passione! Yay! Anche se voglio sapere di Caroline e Klaus :( povera Anne, si è sentita malissimo :/ mamma mia come doveva esser brutto vivere in quei tempi

15/04/13, ore 19:40

Tesoro ciao.
Sarò sincera, non ho affatto sentito la mancanza del Klaroline e non perché non mi piacciano, sia chiaro, Ma perché il capitolo era semplicemente perfetto così.
Ci sono tanti personaggi ed è giusto dare spazio a tutti e alle loro storie.
E poi, ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine.
Povera Anne, chiusa in quella casa di tolleranza ad attendere il tragico destino a cui, purtroppo, non può scappare. O almeno questo crede lei.
Madame Claire non sembra cattiva, ma semplicemente avida. Ma credo che sia dovuto anche alle varie tragedie che, sicuramente , ci saranno nel suo passato.
Elisa, invece, sembra essere molto solare. Si è adattata alla sua vita, con molta facilità direi. Forse perchè sa di non avere altra scelta.
Ti giuro, quando madame Claire è entrata in camera dicendo che c'era un cliente per Anne , il cuore mi è balzato in gola. Fino all'ultimo ho pregato che si trattasse di Victor.
E tu mi hai accontentata *________*
Lui è andato a salvarla *_*
La rivolta sembra essere arrivata al limite, il paese , come anche Elise, sono decisamente contrari alla convivenza con i vampiri. E gioiscono per il matrimonio andato a monte tra CAroline e il Re.
Ed ecco che scopriamo un altro pezzo del passato di Victor. Alfons non era davvero suo padre e quando lui lo ha saputo ha allontanato definitivamente Victor, ripudiandolo, disprezzandolo e umiliandolo.
Oddio, non è che prima fosse stato un buon padre.
Ma è proprio questo che ha spinto Victor a diventare così freddo.
E poi arriva Anne e mette in dubbio tutte le sue certezze.
Ok, come hai ribadito tu non è ancora amore, ma tra loro c'è di sicuro qualcosa di forte, che va ben oltre l'attrazione fisica
E' stata dolcissima la scena in cui lui , mentre lei dormiva, le accarezzava la guancia e si perdeva nelle sue riflessioni.
L'ho visto molto vulnerabile...quasi umano, ecco. E mi è piaciuto tantissimo.
Anne ha voluto precisare che, ciò che staav accadendo tra loro, non era affatto dovuto alla riconoscenza, ma credo che il vampiro lo sapesse perfettamente.
E' stata una scena dolcissima ed erotica.
Lei imbarazzata e spaventata, ciò nonostante non riusciva ad allontanarlo.
E alla fine capisce che quel vampiro le ruberà il cuore
*_____________________________*
SI, amo questa coppia.
Te lo ripeterò fino alla nausea xD
C'è solo una cosa che non ho ben capito...
Ma Anne ha perso la sua verginità?
Kmq tesoro, ottimo lavoro.
Non scherzo. Mi hai catturato dalla prima all'ultima parola.
Sembra di vedere realmente i personaggi muoversi e parlare. Ed è tutto merito del tuo incredibile talento.
Magnifica.
Un bacione.

14/04/13, ore 19:21

Ciaoo tess
Questa storia è sempre più coinvolgente e inaspettata che mi spinge a leggere subito i prossimi capitoli . Quindi Caroline è stata promessa in sposa a klaus per il suo sangue che può guarire solo Klaus dal morso di licantropo oppure anche altri vampiri ?? e come si sapeva con certezza che il sangue di caroline sarebbe stata la cura di Klaus contro i licantropi ?? Ogni vampiro a il rispettivo umano che possiede questo sangue speciale ??Oh mio dio ti sto riempiendo di domande non volevo anzi in verità si perchè questo capitolo m ha riempito di dimande sul tuo universo parallelo e non posso fare a meno di chiedere risposte che spero arriveranno nei prossimi capitoli . Il personaggio di Victor m è sempre piaciuto fin dal inizio solo per il suo nome che adoro ( Victor è un bellissimo nome misterioso che nasconde sempre un personaggio diverso dal tuo primo impatto). e ora mi piace anche il personaggio di Anna che vuole vendergli il suo sangue? è una professione ora vendere il sangue? Anche Anna secondo me è un personaggio complesso che non ho ancora ben inquadrato ma se riesce a tener testa a Victor allora non può essee da meno ha carattere la ragazza!! .
ciaooo My Destiny
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 07:24 pm)

14/04/13, ore 18:45

Ciaoo Tess Mi sono imposta che devo leggere la tua storia con calma così potro godermela capitolo per capitolo . Questo capitolo è meraviglioso e mostra anche uno dei lati negativi di quel periodo e cioè che se l' uomo tradisce la donna non succede nulla e il suo onore è intatto ma se invece una donna tradisce il suo promesso questa viene ripudiate e macchia per sempre l'onore della sua famiglia e questo non è giusto ma ci vorranno ancora secoli perchè tutto questo cambi e ci sia un pò di giustizia. Klaus è molto possesivo riguardo a caroline ma è un uomo d'onore e infatti non frequenta altre donne da quando ha caroline negli occhi . La desidera ma non vuole riconoscere che quello che prova non è solo desiderio ma anche amore dato che si preoccupa di chiamarle il medico e di volerla curare al più presto . la parte che mi piace di più di questo capitol è questa : -Perché vi voglio Caroline come non ho mai voluto nessuna. -Scese con la bocca ad asciugarle la lacrima. - Sono egoista: è nella mia natura. -Si avvicinò pericolosamente alla sua bocca per lasciarvi un altro bacio, molto più intimo del precedente. -Ma sono già vostra. -Disse la fanciulla, mordendosi le labbra l'istante successivo. Non era intenzionata a dire quelle parole. Fino a qualche minuto prima non era sicura neanche di pensarle. Un tenue rossore le imporporò il viso. Ora corro a leggere il prossimo capitolo . Ciaooo My Destiny

14/04/13, ore 14:05

Finalmente ce l'ho fatta! Ho letto il capitolo. Ma quante cose son successeee? Mi sono mancati Anne e Victor, lo ammetto. Hai mai visto Django? Beh, la ragazza di cui é perdutamente innamorato mi ricorda tantissimo il mio personaggio preeferito della storia: Anne, appunto. É una schiava bellissima. In realtà il film di Tarantini é un capolavoro. Anyway, questo capitolo l'ho amato! Ma Anne é stata stuprata? Bill è più stronzo che nella serie, dio mio! Tutta la trappola, l'inganno... Ho immaginato la scena come fosse un fiilm *.* Niklaus che pensa di essere stato ingannato, il suo sangue nelle vene di Care. Non sai quanto sia felice del fatto che la storia sia cambiata. All'inizio pensavi di non farla più lunga di qualche capitolo. E poi era proprio diversa la narrazione... Ora è tutto più bello! La amo! *.*

14/04/13, ore 01:20

Complimenti davvero per la tua fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato ed ora aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Fammeli sposare al più presto questi due =)!!

13/04/13, ore 19:42

Ciaooo tess
Questo capitolo è fantastico so che ormai lo scrivo ad ogni recensione di questa storia ma è la verita perchè questa storia è sempre più emozionante ad ogni capitolo che leggo. Victor è un bel nome,per un bel personaggio , odia così tanto Klaus che lo vorrebbe morto e vole rubargli per ripicca a sua promessa sposa ma come in tutte le storia piu belle arriva il vero amore che in quedto caso è il geloso e arrabiatissimo Klaus che vorrebbe Victor morto solo per aver sfiorato la sua amata Caroline. Il questo capitolo c'è anche il nuovo personaggio di Beatrix che non mi piace per niente sembra una snob e si crede chi sa chi solo perchè è carina o almeno è quello che ho dedotto dalla storia e dalla tua descrizione. Quando Caroline vede Beatrix non può fare a meno di odiarla come anch'io la odio e Rebeka è davvero così crudele nei confronti di caroline andiamo un pò di umanità, quello chiaffo se lo meritava e come anzi io l'avrei pure sbattuta fuori dalla porta se fossi stata il caroline . Caroline non può fare a meno di disubbire a Klaus e andarsene ma lui non la lasciera mai andare via. Ora vado a leggere il prossimo capitolo .
ciaoo My Destiny
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 07:49 pm)

13/04/13, ore 18:41

Ciaoo tess prima di recensionare questo capitolo che mi è piaciuto molto e dopo ti diro il perche mi apro una parentesi per dirti che hai ragione a volta la gente recensiona le storie degli altri solo per farsi pubblicita, io non ho storie al momento preferisco migliorare il mio metodo di scrittura dato che in italiano non è che sia proprio un genio ma da quando sono entrata su efp e cioè circa 3 mesi fa mi sono arrivati almeno una decina di messaggi di persone che non cocoscevo neanche e che mi hanno chiesto di recensionare la loro storia senza neache dirmi almeno un minimo di trama !!! Ha ragione in questo sito ho letto trame davvero banali che però avevano 50 capitoli e più di 600 recensioni che poì ogni cinque capitoli qualcuno finiva in ospedale o perche investito o perche pestato andiamo un pò di fantasia!!!! Io recensisco solo le storie ch mi piacciono davvero ad esempio la tua storia avevo gia letta fino al capitolo 4 un mese e mezzo fa e volevo recensionarla sono che poi mi sono presa la febbre , le vacanze, e infine i compiti e le interogazioni quindi sono arrivata solo ieri a rileggere i capitoli che sono sempre meravigliosi e a recensionarli. Una storia per me deve far vivere ai lettori la storia capitolo per capitolo senza ripetizioni a monologi interminabile Chiaramente non sto parlando della tua storia perche sei riusciata a farmi vivere in una delle epoche che preferisco attraverso le descrizioni , agli attegiamenti dei personaggi e ai loro linguaggi formali in pubblico .Scrivi davvero benissimo e spero che mi perdonerai per il poema che ti ho scritto ma volevo che sapessi che non sei l'unica che la pensa cosi e Ora chiudo la parentasi che avevo aperto e recensiono questo magnifico capitolo. Klaus ch vuole un bacio è bantastico e non si accontenta certo di quello casto di caroline ma ne vuole un vero come dice lui a volte è così prepotente e vuole sembre averla vinta . Il finale mi ha riempito di domande ad esempio Chi ha rapito caroline? ora di leggere il prossimo capitolo per le risposte ciaoo

13/04/13, ore 17:21

Ciaoo Tess Questo capitolo è meraviglioso . Klaus è così autoritario è quando vuole qualcosa sfutta tutta il suo potere per averlo ma ha obblicato caroline a vivere a palazzo solo perchè non vuole che veda più tyler perchè è tremendamente geloso. È stato davvero grandioso quando Klaus ha difeso caroline da suo padre e a imporre timore a Bill . La saliva che guarisce è stata la parte che preferisvo Klaus non vuole che caroline si faccia male soprattutto se è stata colpa sua. La Madre di Caroline dovrebbe confortarla e farle coraggio invece di metterle ancora più paura che quella che ha gia è la madre!! Rebeka è sempre la stessa anche qui anche se spero tanto che ben presto le due biondine diventino amiche perchè infondo sono talmente simile ma non se ne rendono conto perchè entrambe troppo orgogliose. Klaus è così dolce vuole dare la buona notte alla sua sposa. ci sentiamo alla prossima recensione per il prossimo capitolo che ora corro a leggere . ciaioo My Destiny

12/04/13, ore 15:24

Ciaooo tess Questa storia è meravigliosa ed agni capitolo mi spinge a leggere quelli che li seguono. Klaus nonostante sia un vampiro che vuole controllare ogni cosa è pur sempre un uomo d'onore e non vuole approfitare di caroline è così dolce ! :)Caroline sta cominciando a cedere al fascino di klaus e infatti non puo fare a meno di osservare quanto è bello quando dorme, nessuno riuecirebbe a resistere a una visione del genere, e poi Klaus che gli vuole dare un bacio del buon giorno! e terribilmente dolce!! Ora devo proprio scappare non so se riusciro a leggere i prossimi capitoli e ha recensionarli dato che ora mi devo proprio mettere a studiare chimica comunque credo che se non ci riesco stasera domani ci riusciro sicuramente domani . Ciaooo My Destiny

12/04/13, ore 14:56

Ciaooo tess il capitolo è fantastico Tyler è geloso di Caroline e Klaus e anche Klaus è geloso di loro due. Klaus è sempre un vampiro che vuole controllare tutto e tutti e nonostante potrebbe avere tutte le donne del mondo desidera solo Caroline perchè è l'unica che sa rispondere alle sue provocazioni. Carolune è molto orgogliosa e non esegue mai gli ordini di Klaus perchè non vuole darla mai vinta. Scrivi davvero molto bene sei riuscita a descrivere l'epoca in cui si svolge la storia attraverso le parole e i comportamenti dei personaggi. Corro subito a leggere il prossimo capitolo e scometto che sarà fantastico come questo. Ciaoo My Destiny

12/04/13, ore 14:30

Ciaooo Tess La tua storia è bellisima, come te anch'io amo tanyissimo la coppia Caroline / klaus, e con questo capitolo sei riuscita a far capire benissimo il carattere di Caroline che vuole essere indipendentenonostante non sia di una classe nobile come invece è Klaus che la tratta come se posse un oggetto da possedere. Scrivi molto bene e sei riuscita a descrivere molto bene le emozioni dei personaggie e l' ambiente che li circonda. Ora corro a leggere il prossimo capitolo e ci sentiamo per la recensione del secondo capitolo . Ciaooo My Destiny

09/04/13, ore 19:43

Oddio,amo questa storia e amo come scrivi non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

09/04/13, ore 17:05

è bellissima la tua storia !!! mi piace un sacco!! continua così :) aspetto con ansia la continuazione !! :)

09/04/13, ore 16:26

Sto morendo di curiosità! Io al contrario di quanto pensi ho trovato questo capitolo molto interessante, mi ha dato molti spunti su cui riflettere...soprattutto sui sentimenti di caroline....sei grande!