Please Stay
di BebaTaylor

15/06/13, ore 14:01

Hey ciao. Non so Esattamente come sia giunta qui,ma l'importante e che l'abbia fatto.
Questa One shot è bellissima. Fin dal principio ti prende fino a farti scorrere alla sua conclusione.
È estremamente malinconica e si coglie da subito che genere di tema affronta.
Il sacrificio di lui,che rinuncia a lei per amore della moglie e dei bambini,la disperazione di lei e la supplica oserei dire quasi in ginocchio (metaforicamente parlando) a restare. Fino alla fine.
Bella. Bella. Complimenti. Sei stata davvero bravissima. Per quanto ho capito c'è anche la storia che hai già cominciato a caricare no? Benissimo. Corro a leggere il primo capitolo e ti faccio sapere. :) Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:03 pm)

18/05/13, ore 14:35

ciao,sono Lelusc,inanzi tutto concordo con le altre recensioni,è molto bella,le descrizioni che mi piacciono sono perfette,ti sembra di stare dentro la stanza,la trama è carina,non ho trovato nessun errore,è scorrevole e malinconica ma scritta benissimo,in poche parole ho ripetuto quello che hanno detto le altre recensioni,non saprei che altro dirti se non Bravissima!! spero che leggerai una delle miei, a tua scelta e che mi dessi dei consigli. Grazie per i tuoi prossimi (spero) consigli .Lelusc.:D
Ps. volevo consigliarti di leggere queste mie storie,vorrei tanto sapere cosa ne pensi. Una si chiama "il mio cattivo ragazzo" e l'altra "un amore silenzioso" ma tranquillamente come ben saprai,basta che vai su cerca scrivi il mio nome Lelusc e ti mostra tutte le mie storia,scusa per l'eccessivo Ps Lelusc.;D

21/12/12, ore 17:53

Molto bella come One-shot. Drammatica, ma allo stesso tempo carica di significato e sentimenti.
Ho fatto un pò fatica a seguire la lista di personaggi che hai descritto all'inizio, ma i sentimenti tra Meredith e Richard sembrano reali, nonostante gli ostacoli che hanno tra di loro.
La trama in generale sembra ben predisposta, così come lo stile di scrittura. Il testo è scorrevole e invoglia la lettura, cosa molto importante in questo sito XD
Ti faccio i miei complimenti ^^

17/12/12, ore 20:25

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso, e mi è piaciuta moltissimo.
Sai io adoro le storie romantiche e a lieto fine, ma in questo caso faccio uno strappo alla regola xD
Spero tanto che questa diventi una long-story perchè sei molto brava :)

Baci, Ania <3

17/12/12, ore 19:31

Ciao! Sno Niernene. Io penso che tu scriva in modo lineare e fluido, che il lessico sia adeguato, e la trama piuttosto interessante. Pur essendo una one-shot leggerla mi è piaciuto parecchio, cosa non usuale, almeno per me. Detesto le storie troppo corte, ma questa è un caso a parte, dato che è proprio interessante. Amo le cose sentimentali (ma non troppo mielose) e questo fa proprio al caso mio.
Credo che continuerò a seguirti come scrittrice perché apprezzo il tuo stile. Se dovessi darti un commento sulla trama be', direi soloche alla fine è davvero mooooolto malinconico :( Spero tanto che in futuro farai storie che hanno un lieto fine ;) comunaue buone feste!
Niernen
Ps: se ti va puoi passare a leggere A bridge of Light, ovviamente solo se ti va, però.