Bizzarre alleanze
di Schully

10/09/14, ore 15:45

Ciaoo!!
Eccomi qua come promesso! :D
La trama mi piace, adoro quando si scava nel passato di qualche personaggio famoso, in questo caso Sesshomaru! XD
Comunque sia, anche se la mia coppia preferita rimane sempre Inu e Kagome, devo dire che hai espresso bene l'amore tra il demone cane e questa ragazza Hi!
Solo che mi fa strano sentire Sesshomaru cosi... passionale e dolce! XD
Ne vedremo delle belle giusto!?
Complimenti ancora :))
Baci

Saphira_chan

19/07/14, ore 22:25

Scusami ma non ho avuto un briciolo di tempo questi giorni e quindi non sono riuscita a leggere la storia prima di oggi XD comunque bravissima!Hai saputo rendere bene l'idea di ciò che Inuyasha e Kagome provano e di come si sentono per l'ostacolo che li divide e sei riuscita a farmi sentire il dolore che provano questi due per la lontananza.Cercherò di leggere anche gli altri capitoli e recensirli tutti fino al 12.
Baci e abbracci :-*

17/07/14, ore 15:30

Ciao, come promesso sono venuta a leggere la tua ff.
Devo dire che mi piace molto!
Il testo è molto scorrevole, e questo è già un punto a tuo favore.
I capitoli sono lunghi, ma c'è da dire che non ci si annoia a leggerli, cosa che invece può succedere in molte ff dai capitoli atomici.
Mi ispira davvero tanto come ff; e l'idea non è affato malvagia.
Come continuo della storia originale mi piace.
Non ho notato errori di ortografia o di battitura, e questo mi fa molto piacere, significa che rileggi i capitoli prima di pubblicarli.
Il comportamento di Inuyasha devo dire che ha dei pro e dei contro. Cose positive sono che gli hai dato un carattere meno scontroso e meno timido (cosa che anche la Takahahi avrebbe dovuto fare -_-) sopratutto con Kagome; le cose negative è che dopo che tutto si è concluso, lui si sia dato subito da fare per migliorare il villaggio, cosa un po' strana visto che, all'infuori di Kagome, Kaede e i suoi compagni d'avventura, era scorbutico con tutti, ma forse serve per il continuo della fanfictio.
Il fatto che tu abbia creato un nuovo personaggio, oltretutto un nuovo cattivo, mi piace assai! Infondo a chi non piace una nuova avventura dei nostri eroi?
Una cosa; da quello che ho capito, Naraku, si è reincarnato nel nuovo cattivo, giusto o sbaglio?
Che altro dire....bhe...Sesshomaru è molto OOC! Cioè, da quando odiava il fratello, è passato ad aiutarlo! E perfino a programmare il suo matrimonio. O-O
Caspita che cambiamento!
Un ultima cosa; ho notato che hai inserito la storia in un altro fandom, come mai non l'hai inserito in quello d'Inuyasha?
Penso che avresti avuto un sacco di recensioni.
Bacioni EkiDra

16/07/14, ore 19:38

Brava!Già l'inizio mi ha incuriosito tanto ma ho subito capito che si trattava di Naraku ora voglio proprio vedere cosa succederà e sono curiosa di vedere cosa farà Sesshomaru(ne sono praticamente INNAMORATISSIMISSIMA!!!!).Ok dopo questa mi prederai per pazza XD ma che ci posso fare!!Ritornando alla storia,il prologo mi è piaciuto e incuriosito
Baci e abbracci
Irina95

15/07/14, ore 21:09

Hola chica, alla fine sto capitolo è venuto un capolavoro, davvero ben strutturato e interessante, il personaggio di hi è intrigante e devo dire che mi fa anche molta tenerezza, è stato un onore per me darle un volto, e ti ringrazio per la citazione e i complimenti

23/09/13, ore 23:16

Ottimo spaccato immaginario della famiglia tradizionale giapponese, con un sottofondo che potrebbe svilupparsi in una sorta di "Kagemusha, l'ombra del guerriero" o de "La vendetta dei 47 Ronin". Attendiamo con ansia le prossime uscite.

21/09/13, ore 16:51

Waaah!!!
ADORO IL FINALE!!!!! XD
oddio, è scritto divinamente questo capitolo!!!
Io amo alla follia la coppia Inu/Kagome.... e in questa ff, è descritta più che bene!!
Sei bravissima! Spero di leggere altri momenti così! Non vedo l'ora di vedere cosa faranno quando saranno da soli! *___*
Bye bye

Saphira_chan

14/09/13, ore 16:50

Io: Sei tornata! Sei tornata! *Saltellando sul posto*
Inu:Si l'abbiamo capito che sei felice come una pasqua -.-"
Io: Ma senti un po'  proprio tu parli? Eri talmente in estasi che rischiavi di possedere Kagome in quel letto!
Inu: Dovevi prorpio ricordarmelo eh?

Se: Che stai dicendo amore mio?

Una pandella volante colpi in faccia il povero Sesshomaru che svenne

Io: Così in pari a dire cavolate eVe

Se: Ahi!
Inu: Hihihihi! Bel colpo Sara ^_^

Io: Grazie Inu... comunque COMPLIMENTI per il capitolo stupendo! Sono curiosa cosa consiste il rito demoniaco ^_^ Cerca di aggiornare presto pleas *_* Ci vediamo al prossimo capitolo ti mando un mega KISS ciaooooooooooo!
Tutti: Ciaoooooooooo!

04/09/13, ore 01:25

Bello, profondo, inquietante, di sicuro effetto. Nel complesso un'opera ben fatta degna di un autore che se non è ancora un affermato di sicuro non è più un pivello. Direi voto 8 su 10.

05/08/13, ore 20:50

Ma ciao sei tronata ^_^ Allora adesso ci sono solo io visto che mia cugina è in ferie -.-" E sono rimasta da sola a gestire le recensioni e le storie... comunque i miei problemi non ti interessano ed è meglio correre a recensire il tuo capitolo.

*Prendo un bel respiro*

Allora mettiamo in chiaro che è un bel capitolo scritto con passione eeeeee con una vena si sacicità o così mi è sembrato, ma nel complesso bellissimo anche se devo essere sincera non ci ho capito un gran che, ma il problema sono io e non tu ^_^

*Prendo un bel respito*

AMON SEI UN BRUTTO MANIACO E PORCO! SEI PEGGIO DI MIROKU!

*Prendo un altro respiro*

Ok scusa l'urlo di prima ma mi è venuto spontaneo a farlo -.-" Sono pazza di mio chiedo scusa alla grande...comunqeu continua in questo modo che sie stupenda e una grande sei bravissima...spero solo di non aspettare quasi un anno per vedere il prossimo capitolo Hahahahaha, no, no, prendi pure tutto il tempo che vuoi io aspetterò ^_^ Sai non ci speravo più che aggiornassi...ok questa puoi anche ignorare la mai lamentella infantile
KISS KISS gattinabianca ^_^

16/04/13, ore 19:52

Io: Ma ciao mi sei mancata tantissimo ^___^
Ely: Ciao io mi chiamo Elisa e sono la cuginetta di questa qua "Indicandomi"
Io: "Sta qua" Ha un nome ed è Sara! Uff
Ely: In ogni modo sei stata bravissima ho letto tutto d'un fiato fino a questo capitolo, perché quando mia cugina ha letto che avevi aggiornato è inpazzita dalla felicità e non esagero, se ti dico che mancava poco tirava fuori persino lo shappag ^______^
Io: Essagerata!

Dal salotto

Inu(Inuyasha): Ehi! Dovevi far saltare fuori anche quel CAGBNACCIO di mio fratello?!
Se(Sesshomaru): Chi sarebbe il cagnaccio?!
Inu: TU!
Io: FINITILA SUBITO! Io invece sono felice che sia arrivato pure lui! ^__^
Inu: ç_______ç Lo difendi sempre
Ely: Logico che lo difende è il SUO fidanzato!
M(Miroku): Ehm...Elisa è meglio che scappi se non vuoi muorire "Tremando di paura"
Ely: Perché? °_°
Sa(Sango): Adesso lo vedrai

In sotto fondo si sentii uno schianto e in mezzo al salotto c'era un MEGA cratere in cui c'era Elisa schiantata a terra con un GROSSO berncolo

Io: "Brandendo ancora l'arma del delitto, ovvero una padella" Così stai zitta!

Ritornata nella mia cameretta

Io: Chiedo scusa per l'interruzione, sei stata stupenda come sempre, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao e un grosso KISS Ciaoooo

13/04/13, ore 12:59

Ciao!! Da quanto tempo! XD Che carini che sono Inu e Kaggy! <3 Spero per la vecchia Kaede che non li interrompa piu peró!! XD Scrivi davvero benissimo!! :) Baci Saphira_chan

26/01/13, ore 20:16

Ma ciao!!! :D Non mi ero accorta che avevi aggiornato!!! XD I miei piu sentiti complimenti! Hai descritto a meraviglia la casa... Io non ci sarei mai riuscita a scrivere tutto cosi dettagliatamente... Anche se faccio Architettura! ;)! Vabbè.. Passiamo alla scenetta di Inu e Kagome.... STUPENDA!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :) Saphira_chan

24/01/13, ore 14:27

E vai! Continua in questo modo, sei una gande! Mi è piaciuta tantissomo la scena del bacio tra Inu e Kaggy, (stalto per la felicità in camera mia! Ok mi do una calmata Nd me), anche se avrei ucciso Miroku e Sango. Sango perché a mandato Miroku a nterrompere i due INNAMORATI e Miroku perché l'ha contentata, va be, spero solo che riescano quei due a espriimere tto il loro amore, m'immagino già la scena hot tra loro (ghignando tra me e me, nad me).
Scusami se mi ripeto ma sei stata grande continua così vorrei vedere il prossimo cap. mi è piaciuto tantissimo questo e mi hai incuriosito molto =) continua in questo modo =)

24/01/13, ore 10:10

Non ho che dire... complimenti!!!! Certo che Inuyasha e Kagome sono davvero intraprendenti...Sarà stata la lontananza ;) Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione e nello stesso tempo un pò imbarazzata *///*  Smettetela di interroperli, poverini :D
Devo dire che ho molto apprezzato la descrizione dettagliata della casa di Sango, sei stata veramente brava, continua così  :)
Attendo il prossimo capitolo :)