Sophia
di Papuzz

30/10/14, ore 16:04

È molto intensa la tua storia ed è toccante leggere i pensieri di questa bambina, che dalla vita non ha conosciuto mai un vero momento di pace e che alla fine, è destinata ad un Fato atroce e terribile.
Quando nel tf l'ho vista uscire dal fienile un pò me lo aspettavo, ma è comunque stato lacerante vedere il dolore della madre, che vede sua figlia condannata ad una fine peggiore della morte.
Sappiamo le reazioni di tutti a ciò che è diventata Sophia, ma non abbiamo mai visto cosa deve essere stato per la piccola, ritrovarsi sola, lontana dalla mamma e dagli altri e venire attaccata dagli zombie.
Fino ad ora...tu hai colmato la lacuna e di questo io ti ringrazio.
Una storia davvero bella, corta ed efficace...
Complimenti.
Ciao.
Z.

29/08/14, ore 01:02

Ciao, mi presento. Iosono Godney! (:
la povera Sophia )': ho pianto davvero molto quando è uscita da quel fienile. Era così piccola e anche se sostanzialmente non ha fatto nulla di importante, non gli hanno mai dato abbastanza spazio.

Questa flashfic è molto toccante.
Quando Rick non l'ha trovata dove l'aveva lasciata io me lo sentivo che non l'avrebbero mai ritrovata però avevo una piccola speranza e poi andando dietro al fumetto lei dovrebbe essere ancora viva.
Ad ogni modo ti faccio i complimenti per come sei riuscita a prendere l'angoscia che la piccola Sophia ha provato.
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori gravi, manca solo lo spazio dopo la virgola nella quarta riga, ma probabilmente è stato solo un errore di distrazione, cose che capitano.
Mi piace molto anche come hai ricalcato la prima frase prima di concludere questo breve brano. L'ho apprezzato. Sul serio.
Nono riesco a dirti bene il perchè, ma ho sentito come se quello fosse stato il suo ultimo vero pensiero prima di morire, e mi ha toccato il cuore.
Sei stata davvero brava, ti faccio i miei complimenti.
Un saluto, Godney (:

26/05/13, ore 13:46

Che bella *^* si, lo so, sono poche parole per definire la tua flash-fic, ma ti giuro, èuna delle più belle che io abbia mai letto... Non sono mai stata una fan di sophia, voglio dire, l'unica cosa che faceva era piangere-.- ma devo ammettere che non mi aspettavo la sua morte: per prima cosa, era l'unica bambina del gruppo insieme a Carl, e deva un po' di serenità al gruppo, ma poi, nel fumetto è viva e vegeta, e non muore mica! Vabbé che ormai serie tv e fumetto sono due cose separate, ma un po' la story-line deve essere seguita, no? Comunque ti faccio di nuovo i complimenti, secondo me le flash-fic le one-shot sono il modo migliore di esprimere i sentimenti dei personaggi. Continua cosa, ancora complimenti! Lot of bites, Anima

12/03/13, ore 17:24

Molto toccante, la tua storia. Non sono una fan di Sophia (e Carol), ma hai reso molto bene i pensieri, le sensazioni, il panico e la tristezza di una bambina che si è persa nel bosco e da sola affronta una condanna a morte. E tutto in poche parole. Bellissima, complimenti!!
orange

03/02/13, ore 21:44

La tua storia è bella e intensa.
Con poche parole hai reso perfettamente lo stato d'animo di Sophia nei suoi ultimi momenti: rimpianto, tristezza e rabbia.
Davvero bella, complimenti.