Limoni sottaceto
di milichituli

19/02/13, ore 15:51

Buongiorno ma chère! :* Sai che come al solito arrivo tardi, ma tranquilla perché alla fin fine ci arrivo! ^^
Ccomunque, da tipetto del classico, quale in effetti sono, mi rammarica annunciarti che ci sono alcune imprecisioni grammaticali e ortografiche (come in questa recenzione del resto =P).
Ma per quanto riguarda il contenuto, beh fa venire da piangere! Giuro! Ho riso fino alle lacrime =D! Certo che è meno timido questo Otani neh?! =3 Eppoi la loro scena supercoccolosa è troppo tenerissima!! <3....ho scoperto questa storia da poco (10 minuti -.-") ma ti assicuro che presto avrai una recensione per ogni cappy! =)
Perciò come giudizio finale 4 bei pesciolini, per il quinto manca poco! (se pensi mi sia fumata qualcosa prima di scrivere, beh, don't worry, be happy, oggi sono così =D)
Quindi au revoir al cappy numer zwei! bisous! :*

26/12/12, ore 19:52

Ciaoo!
Mi è piaciuto come hai descritto questo momento tra Risa e Atsushi :-)
Il "salto nel passato" di Otani è stato bellissimo... i litigi con riferimento all'altezza ci saranno sempre per loro due :-)
A presto
Vegeta_isBig

19/12/12, ore 19:26

Bellaa! *___*
Mi pace! :D E tanto, anche!
Trovo che l' idea dei 4 momenti, vissuti attraverso 4 foto diverse e significative, sia molto bella e originale! :)
Questo primo capitolo, mi ha incuriosita tanto, e anche quest' ossessione di Otani per le labbra della nostra Risa..
Eh eh, maliziosetto, il nanerottolo! ;)
Che dolci, che dormono abbracciati sul divano, waaaaaa! *______*....Ok torno in me! xD
Comunque errori non è ho trovati :)
Spero aggiornerai presto! :D
Un bacio,
Ale <3
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 07:32 pm)

19/12/12, ore 14:36

Hey, è davvero carina!
No, anzi, non carina: di più! E' decisamente.. Dolcezzuolosamente coccolosa! *-* (Cali e le sue parole senza senso ._.)
E' davvero molto, molto bella! Io adoro Risa e Otani, e come li hai fatti tu, in modo particolare. u.u Il loro litigio è qualcosa di fantastico, e la "fissazione" di Otani per le labbra della nostra cara Risa è decisamente.. Uao! *-*
No, davvero, non ho parole, perchè è assolutamente fantastica, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
E.. Sai, anche io ho sempre visto Saeko e Haruka perfetti insieme! (Che poi lui sia ossessionato da Risa son dettagli. u.u)
Quindi mi piace l'idea. :3
Ora ti lascio XD
Cali :)

18/12/12, ore 18:18

Eccomi!
Sono pronta, pronta (o.O) a recensire questo capitolo meraviglioso.
Sono sempre troppo ajbykgtadyagtdfy (che razza di aggettivo è mai questo?!?) così coccolini, amorosi... Oh li strapazzerei come gattini quei due.
Io non ho visto errori, no signore! ^^"
Dal punto di vista personale sei andata bene, mi è piaciuto il capitolo!
Parte preferita:
"«Quanto sei permalosa, Risa-chan.»
Di colpo la “bella addormentata” sbarrò le palpebre e tirò su il capo dal busto del fidanzato. «E io sarei permalosa?»
Risa assottigliò lo sguardo mentre Otani alzò gli occhi al cielo. «È un modo di dire e-» il giovane bofonchiò a voce decisamente bassa ma fu interrotto ugualmente.
«Atsushi» esclamò la ragazza con lo sguardo più dolce. Otani arrossì totalmente e inclinò il capo come di suo solito quando era confuso. «Ripeti quello che hai detto.»
Il giovane si passò una mano fra i capelli mentre con gli occhi fuggì ad osservare il fuoco e le braci che scoppiettavano nel caminetto. Pensò a cosa avesse detto di così buffo da far disegnare quell'espressione dolce sul volto della ragazza.
«Ehm, che “sei permalosa” è un mo-»Risa iniziò a ridere e Otani si bloccò nuovamente. La ragazza lo abbracciò e sorrise beata.
«Non importa.»
Otani sussultò. Le passò una mano fra i capelli, carezzandoli e chiuse gli occhi. Inspirò il profumo della fidanzata e sorrise. Aveva un solo rammarico in quel momento: non poter ammirare il curvarsi del sorriso delle labbra di Risa.
«Risa-chan» sussurrò dopo averla fatta aderire di più al suo petto.
Risa chiuse gli occhi e si abbandonò alla dolcezza dell'abbraccio. «Grazie.»
Otani si scostò leggermente e la ragazza alzò il capo, con un nota di disappunto.
Gli occhi di Otani si spostarono dalla fronte spaziosa alle sue labbra. Sorrise beffardo mentre le osservava, così sottili e rosee.
«Cosa non farei a quelle labbra...» borbottò.
Risa avvampò all'improvviso, voltando il capo. Abbassò lo sguardo, ma le spuntò un sorriso colpo di malizia che il ragazzo non poté fare a meno di notare. Una curva come quella non l'aveva ancora ammirata dalle sue labbra.
«Atsushi» lo richiamò lei, attirando l'attenzione. «Puoi sempre iniziare con il baciarle, no?»
Temo che sia inutile dirvi che sul volto del ragazzo comparve un sorriso sornione e, che non si lasciò ripetere una seconda volta quelle paroline, che si buttò a capofitto su quelle labbra sottili. E se volete sapere se Risa ha apprezzato il gesto, oh sì, lo apprezzò."

Saluti salutosi (o.O si, ok, sono pazza, lo so. XD)
-Nadynana

18/12/12, ore 17:30

Quando la smetterai di scrivere certe cose che sono un attentato all'amabilità, neh, Milky? ♥
Alors, cara colleguz, premetto che mentre ti scrivo questa pseudo-recensione sto' anche guardando Paso Adelante QUINDI non assicuro nulla di sensato :3
Awwww, quanto adoro Rober e Silvia ♥♥♥
Anche tu quel fottuto esame? OMG, me lo ritrovo ovunque D:
Inutile dire che ho amato intensamente anche questa tua storia :3 sì, Acchan e Risa sono l'amabilità, e hai ragione a dire che scrivere su di loro fa' bene, perchè è verissimo u3u #Capitan Ovvio
Babbuono (?), mi stavo piegando man mano che leggevo ed è bene che tu lo sappia. Che sagome sono, tra tutt'e due *^*
L'ossessione di Otani per le labbra della sua gigantessa sono un qualcosa a cui non avevo mai pensato prima, lo ammetto, ma è stupenda, come cosa ♥
E considerando che Rober ha appena detto a Silvia che sarebbe una brava mamma, alias la vuole sposare, non posso che scuoricinare ulteriormente ♥
La parte finale è stata la più bella, se si può fare una classifica perchè tutta la FF è - e sarà, ci scommetto casa e famiglia (?) - stupendissima C:
Quella pagina che si apre casualmente su quella foto è una conclusione perfetta e degna di te =3=
Well done uwu
Pan-ya ♥