Niente è come te e me insieme.
di Nadynana

28/12/12, ore 22:19

Molto ma molto bello! Complimenti :D
Amo questa Eva così introspettiva e che nonostante ami Marco non voglia fare niente per riprenderselo perché lo vede felice con un'altra.
Anche a me non è piaciuta come è stata fatta passare Eva nella 5 stagione

18/12/12, ore 18:26

Santo cielo, questa song-fiction è sublime! **
Canzone azzeccatissima, che rispecchia in modo assolutamente chiaro e cristallino ciò che pensa Eva, dopo che lui ha scelto lei.
Certo, qui lei non ha fatto l'egoista, non ha fatto niente per riprenderselo..
"Niente è come me e te insieme."
Dio quanto è giusta sta frase. Perchè sono loro, si completano a vicenda. Lui non è niente senza lei, e lei non è niente senza lui. Solo assieme sono giusti, solo assieme stanno bene. Cerco, almeno per quanto riguarda la nostra Eva.. D: Perchè lui.. -.-" -guarda non mi esprimo o.O-
Complimenti, è scritta davvero molto bene! (: I pensieri, le riflessioni.. Tutto molto curato, e poi la canzone è bellissima! - sono corsa ad ascoltarmela, lo ammetto! xD -
Brava, bravissima! **
Spero presto di poter legger qualcos'altro di così emozionante! :D
Ti riporto sotto il pezzo che, più mi ha colpito. **
Non serve impegno né sacrificio nel voler stare con te: amarti è facile! Sei una tentazione per me. Ogni volta che ti vedo vorrei soltanto baciarti… Mi sto contradicendo da sola, che sciocca!
Desidero voler sparire ogni volta che tu baci Maya o la guardi in quel modo dolce che ti caratterizza.
Resta solo il ricordo di te e di me, della nostra storia. Sono: le foto, i video, Marta! Marta: la nostra bambina, il frutto del nostro amore fatto essere umano, la prova che noi ci siamo amati… Questa stessa prova tu l’hai lasciata stare, l’hai completamente dimenticata quando hai scelto lei… Comunque sia noi resteremo in contatto solo per lei… Marta… Lei mi manda avanti, lei mi costringe a continuare la mia vita.
Non serve il dolore… Provare dolore non risolve nulla e porta solo sofferenza.
Io sono sempre attenta per te, non mi lascio sfuggire neanche una tua parola, mossa, riflessione… Ti osservo, ti ascolto, ti parlo e riservo, per te, la mia attenzione ed il mio incondizionato amore per te.
Dentro, ora, ho solo il silenzio; ma quando questo silenzio prende il sopravento e mi avvolge l’anima, il cuore… Ti penso e questa calma o vuoto diventano musica, la tua musica: quella che scrivevi per me, per noi, per il nostro “eterno” amore; che credevamo non dovesse mai finire. Ricordi: tutto è iniziato al nostro primo incontro: uno sguardo che dice più di mille parole, ora è finito tutto… Con Maya.

Ok, ammetto che quando l'ho letta, un'irrefrenabile istinto omicida verso la principessa, mi ha pervasa in una maniera assurda! o.O

Detto questo, ancora complimenti!
Un bacio! (:

Chiara. <3