Lì a guardare
di fri rapace

20/12/13, ore 15:19

Ciao! Stavo cercando una ff che parlasse di Krystal e ho trovato solo questa o.O è anche uno dei miei personaggi preferiti... Ed è ingiusto che sia andata così. Comunque, la tua drabble è molto bella, anche se non aggiunge nulla alla storia della Rowling, e da qui la mia domanda: perché non scrivi qualcos'altro su di lei? Qualcosa di nuovo e originale, boh, qualcosa che ci faccia conoscere ancora meglio Krystal... Io lo leggerei davvero volentieri!
Ancora complimenti,
- Rose

18/05/13, ore 00:58

Ma nooo, come mai odi Ciccio? A me è piaciuto invece come personaggio :)
trovo che i suoi ragionamenti riguardo l'autenticità siano davvero da ammirare ma anche un po' ipocriti sinceramente. Comunque, si dimostra un ragazzo davvero molto sensibile e solo, tanto solo.
Mi è piaciuto questo brano, non c'è nessun errore e descrive in modo sincero ciò che in quei momenti può aver pensato Krystal.
Complimenti!
Giulia

27/04/13, ore 18:55

Questa scena mi ha fatta molto pensare, mentre la leggevo nel libro.
Krystal mi è sempre piaciuta come personaggio, mentre Ciccio lo trovo solamente un egocentrico ipocrita.
Mi ha fatto tenerezza l'amore che Krystal dimostra verso il fratellino, un amore però ingenuo, troppo ingenuo. Lei dice di amare i bambini, ma poi non sa gestirli, anche il fatto che volesse rimanere incinta a tutti i costi non mi va molto giù, anche perchè credo non sia giusto usare l'esistenza di un bambino per altri fini.
Detto questo, trovo la tua drabble molto carina, semplice e concisa, che va dritta al punto, proprio come piace a me.
Complimenti,
Sev.

22/12/12, ore 18:10

Ciao.
Speravo in una fiction su il "Il Seggio Vacante"... non volevo essere l'unico ad averne pubblicata una (che alla fine sono due).
Quindi, appena ho letto a quale libro ti sei ispirata, mi sono catapultato a leggerla. Purtroppo, ero in classe (stavamo festeggiando) e i miei compagni sono venuti a chiedermi il computer. Ne consegue che ho dovuto recensire a casa la tua storia.
Mi è piaciuta molto, Krystal è stato uno dei personaggi che mi ha colpito di più. Poi, la morte di Robbie mi ha lasciato un tale vuoto... veramente, non me lo sarei mai aspettato. Poi, Ciccio. Secondo me è uno dei personaggi più riusciti, e tu l'hai rappresentato bene.
Hai reso una scena di pochi minuti, ma molto intesa, in maniera eccellente!
Complimenti!
Tuo
Severus

22/12/12, ore 16:06

Anch'io ho detestato profondamente Ciccio, e ammirato molto Krystal, a mio parere l'unico personaggio "positivo" del romanzo, insieme a Barry.
La tua storia l'ho trovata molto autentica, proprio in linea con i personaggi del libro, in pochissime parole li hai messi a nudo in maniera efficace e commovente, loro ancora non sanno che non c'è speranza, non c'è salvezza per loro, e non ci sarà mai, e tu questo lo hai saputo suggerire veramente bene.
Complimenti! Valentina

18/12/12, ore 23:53

Ciao! Scusa l'ho letta per curiosità, ma non avendo letto il libro non ci ho capito proprio nulla e quindi non sono in grado di giudicarla, comunque trovo che possa essere stimolante per te cimentarti su altri argomenti, no?!?
Alla prossima ^^