Il Sesto Guardiano
di DarkshielD

09/09/13, ore 19:48

WOW....Stà cosa ispira abbestia *^*
e poi scrivi in modo scorrevole, e facile da comprendere anche se si è stanchi ^^.
Fantastica XD

Saluti lunari BB

24/01/13, ore 14:30

Non è normale recensire il primo capitolo di una FF già arrivata al nono, ma che devo dire, io non sono normale.
Capitata qui per caso, eccomi a recensire la tua Fanfiction.
Ho notato che scrivi molto bene, apprezzo come lo fai.
Mi incuriosisce la trama, perciò credo che leggerò anche i capitoli successivi. ^^
Perciò, ci si vede! :3
-Tappy

PS: Grazie di aver messo tra le seguite la mia storia :) E' nuovo per me cimentarmi nel fandom de "le 5 leggende", ma essendomi piaciuto molto questo film non ho potuto farne a meno.

04/01/13, ore 11:37

Nooooooooooo.... che inizzio..... magnifico, ma allo stesso tempo deprimente (per me)...
I miei dolci e adorabili Incubi... spariti! Rivoltati contro di me! Io, incatenato nella mia stessa oscurità e disperazione... e quel guastafeste di Manny che viene a trovarmi come se fossi un animale allo zoo in catene... ci può essere di peggio??
Ovviamente sì!! Gli incubi che prestano fedeltà ad un altro... "fantastico"...
A parte questo.. ottimo inizio!
Pitch

29/12/12, ore 00:33

Uhuhuhu non vedo l'ora di leggere questa bella ff u.u sul serio,è scritta benissimo :D

18/12/12, ore 22:52

Qui ci sono le premesse per creare una fiction davvero interessante.
Chi sarà mai questa Discordia? Quale sarà il suo passato?
E quale sarà il suo ruolo futuro?
I Guardiani riusciranno a fronteggiare questa nuova e temibile minaccia?
E Jack che ruolò avrà in tutto questo? (domanda sciocca, lo sò, ma ormai sono diventata una fan sfegatata di Jack Frost)
Le premesse per una storia interessante ci sono tutte.
Il tuo Oc è caratterizzato e contestuallizato bene, e potrebbe recare molti problemi ai nostri guardiani.
Sono curiosa di sapere cosa si realezionerà Discordia con i Guardiani.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La tua storia mi ha davvero incuriosito, complimenti (mi è sembrato anche che tu abbia fatto riferimento alla figura mitologica di Eris/Discordia dalla mitologia greca e romana.
Mi sbaglio? O sono forse le ore di Epica al liceo classico che me lo fanno immaginare?)
Continua così, mi raccomando