Chiarezza
di YamaTheShepherd

14/06/14, ore 11:37

Bellissimaaa!!!*.*
Sei davvero bravissima a scrivere!
Questa fanfiction mi è piaciuta un casino perchè è semplicemente magnifica. L'unica cosa che mi ha resa leggermente triste è che Marshall abbia CERCATO,e si solo cercato perchè per me non riuscirà a lungo,di sopprimere e nascondere i suoi sentimenti verso Gumball.
Comunque davvero fantastica, baci finnandfiammalove4ever

19/12/12, ore 17:07

NOOO come hai potuto?!? QwQ Io che volevo che Marshall sì diachiarasse QwQ
Tu sei una mafiosa D:
Dovevi farli innamorare e.e
E poi non avevi detto che volevi iniziare una long QwQ Io voglio che tu scriva una long!
... Ok tornando a noi...
E alle cose serie xD Euly su non sclerare e.e e fai la persona matura!!!
Ok tornando a noi...
Povero Marshall! QwQ è così triste D: cioè!
poverino dai cavolo! Capisce i suoi sentimenti e.e e li rinchiude in una scatola!??! IN UNA SCATOLA!?!? Manno! Maddai D: Cioè non poteva semplicemente dire di essere innamorato del principino? No e.e e poi Fionna! Per una volta D: non poteva essere utile e fare qualcosa e.e No lei deve solo arrivare nel momento meno oppurtuno e.e questa è MAFIA! QwQ Voglia la mia giustizia, quindi muoviti a scrivere un nuovo capitolo e.e che poi sarà un one shot tenera ma scrivila! PLEASEEEE >w< chhe voglio continuare a sognare (e illudermi) <3
A parte questo scrivi benissimo ** divinamente! E li descrivi in un modo dolce, sotto una luce diversa a mio parere xD
Marshall essendo come Marceline è emotivo ed è una cosa dolce e tenera e mio parere!
Poi logicamente non lo so xD non dare sempre peso alle cagate che scrivo.
Beh ti ringrazio per avvermi avvisato di questa stupenda ** One Shot, sinceramente non mi hai delusa, anzi questa è bellissima ù.ù come quella di prima e.e
anche se ho preferito leggermente la prima, ma solo perché compariva anche il principe xD altrimenti sarebbero state tutte e due meravigliose!
Beh ok ora me ne vado, mi sembra di aver scritto anche abbasta xD
Spero che scriverai di nuovo presto, intanto aspetto con impazienza!
Grazie per il bellissimo capitolo! **
Bye Bye e Kiss Kiss Euly Chan <3