I'll pick you up, when you're getting down.
di Phoeben

25/02/13, ore 17:44

Ehiii c: è bellissima questa storia, davvero!!! l'hai scritta davvero bene e poi proprio l'idea è bellissima! Mi piace un sacco, complimenti! Comunque se ti va di fare un salto nella mia su Ed e lasciare una recensione mi farebbe davvero tanto piacere <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1177363&i=1 Alla prossima :D

06/01/13, ore 14:14

Oh ma che dolce questa OS. Non ne ho lette molte su Ed, anzi manco una, e mi piace. Lego house è una canzone bellissima e, se devo essere sincera, rappresenta molto anche per me. Non so ma quando ascolto una canzone di Ed ci trovo sempre dei riferimenti sulla mia vita. Magari sono cose che capitano a tutti.. Bè non voglio perdirmi nei miei discorsi quindi ti dico solo che mi piace tanto questa OS poichè racchiude tante cose anche se non è lunga quanto una FF. Brava :) Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli delle tue storie. Baci e a presto. :)

31/12/12, ore 14:17

Molto bella questa os. La storia è tenera e ricca di significato, inoltre essendo scritta molto bene ti permette di leggerla facilmente e con grande scorrevolezza. Ho apprezzato molto la scelta che hai fatto di inserire anche ciò che pensano i personaggi, quando si incontrano, perchè aiuta a rendere la storia completa, brava.
Un saluto.

19/12/12, ore 15:01

Avevo forse detto che ti avrei seguita sempre? lol
Eccomi quaa ʘ‿ʘ
Niente, anche questa os è bellissima fhbuaihjksxsk e poi io amo Ed, quindi è ancora più fhbucjohksl
Dovrei arricchire il mio vocabolario, non credi? ahaha
Cooomunque, niente, quello che dovevo dire l'ho detto, quindi mi dileguo..
Che poi, hai mai notato che per recensire le tue storie scrivo dei papiri lunghi tre metri?! ahah
Ora me ne vado veramente, però.
A presto :3

xxxGio