Let's be dads
di ohgiuls

29/05/13, ore 14:39

no, ok.
questa è la os più demenziale che abbia letto! AHAHAHAH, e la amo cazzo, sisi.
Ho visto che mi hai messa tra gli autori preferiti e che hai recensito la mia storia 17 BLACK,
così incuriosita fino al midollo, sono passata da te e eccomi qua (:
non avevo mai letto di un Louis spara minchiate dopo aver fatto l'amore con Louis e ti dirò,
ho pensato davvero che avessero adottato una bambina quando Harry è apparso con la carrozzina.
La cosa che mi ha fatto scoppiare a ridere, è stato quando Louis ha annunciato di aver preso un cucciolo di labrador e dovrà dormire con loro.
AHAHAHAHAHAHAHAH, povero Harold in astinenza :c
ti faccio i complimenti perchè, oltre che a scrivere benissimo, hai delle idee geniali!
un larry hug,

-E.

19/12/12, ore 16:05

Oh mio dio è geniale!
Povero Harry, dev'esserci rimasto parecchio male.. ma perchè una palla di gomma e non adottare un bambino?
Oddio, sarebbe stato peggio per il povero Styles,.. ma Louis che "uccide" brutalmente la bambina lanciandola contro Niall..
Che cuore di pietra.
E poi.. finalmente niente "bambina" e.. arriva il cane. Altro colpo duro per il povero Harry in astinenza. Ahah
Anyway è veramente bella. Tanto fluff e divertente. Complimenti davvero.
Mi è piaciuta tantissimo *-*
Complimenti ancora.
Shao :3

19/12/12, ore 14:57

Tipo che un'idea del genere non mi sarebbe mai venuta in mente HAHAH
è meravigliosa nella sua banalità! ( e comunque ho letto il tuo posto nel #thegays ed eccomi qui! )
in ogni caso il louis diva,harry scocciato e voglioso e le povere vecchiette deluse e scandalizzate mi sono piaciute tantissimo.
correrò a leggere subito le tue altre one shot ( sperando che ce ne siano o.o ) e perchè no,se mi piaceranno recensirò anche.
un bacio :*

19/12/12, ore 06:05

ahahahahahahahah! ho le convulsioni!! xD ma come ti è venuto in mente?! è geniale! louis primadonna, harry frustrato, semplicemente la adoro, anzi ti dirò che la trovo FA-VO-LO-SA! xD povero harry, louis in versione 'checca isterica' (è affettuoso ovviamente) lo mette sul serio a dura prova.. quando dice che aveva raggiunto un tale livello di disperazione che ci avrebbe provato con zayn nulla è stato più in grado di trattenermi! vedendo che fine ha fatto amanda speriamo che il cane sopravviva! complimenti! tina

19/12/12, ore 00:44

Mi hai regalato un sorriso e tanto fluff, in una notte in cui di dormire non se ne parla proprio. Una storia leggera, fresca, pulita e senza errori, se non un verbo declinato male ("... come se non esiste né un oggi né un domani" invece di "... come se non esistesse"), ma oh, capita a tutti, me in prima posizione.
Louis la solita adorabile mogliettina mestruata, Harry il povero disgraziato maritino che se la deve sopportare (lui, le sue pazzie e i lunghi periodi di astinenza a cui lo sottopone, povero caro). IC al mille per mille, quindi.
Anche io li vorrei genitori, sarebbero un'adorabile famigliola coccolosa e da mangiare di baci :3 Chissà, magari in un futuro (lontano, per come siamo messi finora)...
Bè, ti saluto, facendoti i miei complimenti :)
So che non è una signora recensione, ma trovo importante lasciare il proprio parere ad uno scritto, anche solo due righe campate in aria. In fondo, si pubblica qui per avere pareri e migliorarsi :)

19/12/12, ore 00:41

E davvero bella...io sono una party shipper e questa storia mi ha fatto ridere ahahah e poi sono teneri :3
Cmq io sono l'eccezione che conferma la regola...una delle persone presenti on una strada western desolata ahahah
P.s
Passerssti dalla mia ff ci tengo molto e vorrei sapere cosa ne pensi magari lasciando una recensione solo se ti va ovvio
beh alla prossima kiss kiss
- Ginger