A daisy
di ErinThe

24/12/14, ore 10:12

Sai, è davvero una drubble carina.
Nel cartone mi sono sempre piaciuti Matthew e Sheila come coppia e tu sei riuscita a raccontare una scena di vita quotidiana abbastanza semplice e farla apprezzare tanto.
Adesso vado a leggere anche le altre due drubble che hai scritto oltre che a questa, ma nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa drubble, commenterò di certo anche le altre due, a presto.

09/01/13, ore 15:05

- Grammatica, da 0 a 5 punti: 5
Non ho trovato errori nelle tue drabble. Scritte in maniera semplice e chiara. Molto brava.
- Caratterizzazione ed Ic dei personaggi, da 0 a 10 punti: 10
Tutti e tre i personaggi presenti nelle drabble sono assolutamente Ic.
Riuscivo perfettamente a “vedere” Sheila arrabbiata per la mancanza delle margherite e Mattew che sorrideva alla vista di una di queste. Così come ha subito preso forma quest’ultimo che sognava la sua gatta per poi svegliarsi preda del terrore per un incubo impossibile (poveretto, sapesse!). Stessa cosa vale per Tati, che da sempre desidera vedere l’amato padre di cui non ha ricordi.
- Originalità, da 0 a 10: 7
Le drabble parlano di scene di vita quotidiana, cose che accadrebbero facilmente, o che forse sono realmente accadute, ma che tu hai sviluppato bene. Non ci sono avvenimenti particolarmente “sconvolgenti” dal punto di vista della trama classica, però ho apprezzato il ritrovamento della borsa e le margherite.
- Gradimento personale, da 0 a 5 punti: 5
Ho gradito tutte e tre le drabble. Sono molto piacevoli da leggere perché richiamano appieno il fandom ed i suoi personaggi. Inoltre vi è un passaggio di situazioni e sentimenti: tenerezza, paura e tristezza. Le ho lette con piacere e le rileggerei ancora.
- Prompt scelto, da 0 a 3 punti: 3
I prompt da te scelti sono stati ben utilizzati. La “maschera” è stata sfruttata ad opera d'arte, intesa non solo in senso letterale, ma anche per la scoperta dell’identità della gatta. Ben fatto.

Per un totale 30 su 33.

19/12/12, ore 17:30

Beh, anche se non molto, mi piace Occhi di Gatto, soprattutto questa coppia! Che carini che sono insieme 'sti due. *^*
Questa drabble è davvero carina, ben scritta e senza errori, i personaggisono IC dalla testa ai piedi, bravissima!
Il genere fluff è stato usato bene, vedo. XD Non lo usi praticamente mai.
Vabbeh, la smetto di rompere e ti faccio i mei complimenti ^^

Mary <3