INTERVISTA DEMENZIALE ... HUNTER X HUNTER 3: LA VENDETTA (di Kuroro)
di Vi_Chan_Miha

E finalmente siamo arrivati all'ultima intervista, spero che i miei polmoni ce la faranno a resistere fino alla fine ah aha ahahah!

Ahahah povero Hisoka, hai fatto ebene a liberarlo Kuroro :")

" o_O ok. Passiamo alle domande! (Kuroro si mette a sbuffare) Oh perché sbuffi? Se ti annoi puoi anche sederti
Kuroro: ma sono già seduto. Comunque sbuffavo perché sono triste. Oggi ho cucinato il manzo all’inglese ma Nobunaga non l’ha mangiato
Nobunaga è vegetariano?
Kuroro: no … non l’ha mangiato perché non mastica l’inglese AH AH AH
Datemi una sedia elettrica! Allora per cambiare oggi farò una domanda a testa, chi risponde bene avrà un biscottino … chi risponde male … MUAHAHAHAH
Kuroro: ti denuncio per plagio
Ma che ho fatto?
Kuroro: mi hai appena rubato la risata malefica MUAHAHAHAH " ----> e già qui sono morta dal ridere ahahahah madonna mia aiuto :")

Ahahahah si Hisoka, sei un pervertito, lo si legge nei tuoi occhi, nei tuoi gesti e in tutti i siti e nelle immagini con te e Gon :")

" Uh signur ho paura di chiederti quanti figli hai
Illumi: già. Quanti ne hai? (sto portando Illu contro Hisoka? Grande!)
Hisoka: ho perso il conto alla lettera C … ma ora ho Illu e quindi non mi importa
Illumi: è vero?
Hisoka: sì piccoletto! Vieni qui (Illu si alza e va a sedersi sulle gambe di Hisoka) ora sono una persona nuova, sono cambiato! Oh guarda un arcobaleno!
Illumi: e li c’è un unicorno rosa!
Feitan: oh guardate … due canne usate! "---> SEI UN GENIO.

" -_- allora reverendo Kuroro Ciano pratichi sport?
Kuroro: sì, vado in piscina
Per nuotare?
Kuroro: o_O no per andare a pescare. Sì pratico la pesca! Pensa che una settimana fa ho visto due persone che stavano nuotando a rana e ho provato a pescarli … non ci sono riuscito e questo mi fa ricordare che devo alzare il livello di pesca in “the sims 3” rubato -_-
Che sport interessante!
Kurapika: ehi scusate il ritardo … Leorio mi ha rotto la sveglia perché dice che svegliarsi alle due del pomeriggio è troppo presto.
Come lo capisco!
Kuroro: amico mio
Kurapika: muori
Kuroro: T_T
Leorio: visto … lei sì che mi capisce! " ---> KURORO, NON PUOI PESCARE LE PERSONE, E NON PUOI ESSERE AMICO DI KURAPIKA :")

" Kurapika: i locali esclusivi del clan Kuruta … poi ci hanno uccisi T_T
Leorio: i locali esclusivi del clan Kuruta … poi li hanno uccisi T_T
Kuroro e Feitan: i locali esclusivi del clan Kuruta … poi li abbiamo uccisi. Oh e adesso dove andiamo?
Kurapika: mi avete sterminato il clan … ora vi arrangiate
Kuroro e Feitan: cattivo T_T
Kurapika: ma mi avete ammazzato il clan
Feitan: ma avevate gli occhi rossi … pensavamo che eravate dei vampiri
Kuroro: hai ucciso Ubo e Paku
Kurapika: ma mi avete ammazzato il clan
Kuroro: hai ucciso Ubo e Paku " ----> Il degrado più assoluto, avete sterminato il clan e ora non potete puiù andare in quei locali!

Ahahah, mi hai reso un pomeriggio piàù rilassante e divertente con queste ff, e poi mi piace il tuo modo di scrivere! Quindi ti faccio i miei complimenti per questa ff/intervista!

Un saluto.
Chichi-

ahahahahahahah oddio, più la leggo, più rido!
ma come hai fatto a pensare a una cosa così? è fantastica!

Non importa quante volte lo leggo: Kuroro Ciano mi stende sempre x°°°D
Feitan: ma siamo a scuola?> xD
POi quella di Tina.... Hiahahahahjahahahahahahahahahahahahaha X°°°°°°°°°°°°D
Simpaticcissimisisisisisisisisisisisisisma xD
Volpe x3

che posso dire.... ho mal di pancia tanto ho riso!!!! xD
ma quanto è dolce il mio Feiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *--*
le tue ff comiche sono bellissime, divertentissime e originali, continua così!! e pubblica la 4 pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! >.< sono troppo troppo troppo divertenti x))))   :3
ok... basta smile... scusa, ma sono emotion/smile-dipendente!! ^__________^''
a presto spero ;)
baci Nazchan!!! *_____^

una cosetta sola... MA TU SEI COMPLETAMENTE FUSAAAAAAA?!?!?!?!?!?
Ti voglio bene,
Keyla
P.S. mi hai fatto di nuovo morire dalle risate! Cioè, hai sparato a Fei-kun e l'hai fatto soffocare col the?! Te meno!

ciao
sono di nuovo io :D
comunque ritornando alla recensione... Non so cosa dire... direi STUPENDA!!!! troppo bella!! Sono arrivati anche Kurapica e Leorio :D Nooo Hisoka ha sentito del tuo piano per avere Illumi!!! la risata finale di Kuroro ci sta benissimo!!! u.u sembra quasi piccola vendetta da parte sua, già che Hisoka ha sentito tutto!!!
Continua così :)

ciao ciao Miyu_shiro