Non Cambieranno Mai
di Setry_USui

14/02/15, ore 14:37

Tutto è bene quel che finisce bene... sono molto felice che, alla fine, Edward e Winry si siano riconciliati e abbiano risolto i loro problemi. Come avevo intuito Ed si aveva agito in quel modo unicamente per proteggere la ragazza, nonostante i suoi sentimenti fossero pienamente ricambiati. Bisognerebbe fare una statua a Mustang per aver aiutato Edward a riflettere. Tess

05/08/08, ore 01:50

Waeee complimenti per la fic! Mi è piaciuta molto ^^

27/05/08, ore 15:27

E mitico il grade unico e sexy Roy Mustang!!! lui capisce sempre tutto!!! e se non ci fosse stato lui col cavolo che il fagiolino si svegliava!!! davvero complimenti però... mi è piaciuto da morire!!! troppo brava!

fre
15/01/08, ore 23:23

bellixima!!! mi è piaciuta davvero tntximo!!! bravixima!!!

06/08/07, ore 19:38

Che dolci!! E' propio bella questa storia! mi piace veramente tanto! Complimenti!

cidori
07/07/07, ore 12:02

Che carini!In fondo è vero non cambieranno proprio mai!Spero di leggere altre tue fic magari proprio su questa fantastica coppia!Kisskiss

06/07/07, ore 18:49

Bella! Molto! Mi sono piaciuti soprattutto i primi tre capitoli... L'ultimo forse è troppo sdolcinato per i miei gusti(tranne il bacio, ovvioXD)... Il colonnello Roy impagabile come al solito! Forse in alcuni punti è un pò frettolosa la risuluzione, ma non importa, rimane comunque un lavoro degno di nota! Spero ne farai qualcun altra! Bye!

06/07/07, ore 15:30

che storia beliisima. devo dire ke ed winry sono propio una bella coppia.

topolina
06/07/07, ore 15:22

complimentissimi!!!! la adoro sei molto brava continua cosi bacioni topolina