1926
di Miss I

04/01/13, ore 21:25

Hey bella! Scusami il ritardo ma proprio quando stavo per recensirti mamma mi chiama per mangiare. E siccome avevo una fame da lupi ho dato precedenza al mio stomaco! Hahahahha spero non ti offenderai!
La storia mi piace molto, anche se non ho mai letto di questo genere. Mi fa piacere di avermi fatto notare questa storia! Ma è a più capitoli??
Hahhaha scusa la mia stupidità! Ti amoooooooooooooooooooo <3 <3

31/12/12, ore 21:10

Sono ritornato :)
Ebbene.. l'adoro! Ti giuro che adoro il prologo! La storia è molto interessante, mi ha già preso molto.
Il tuo stile è molto inglese, piacevole, e fai veramente pochi errori grammaticali e del lessico. Di imperfezioni ne ho viste veramente poche, a volte la punteggiatura, ma fidati, sei brava!
Il prologo mi ha stupefatto alquanto! (?)
L'unica cosa che mi fa pensare un po' e come potesse una donna del 1926 viaggiare da Lussemburgo in tarda sera, ed arrivare in Francia nella presta mattinata: i mezzi di quell'epoca erano molto lenti! Però mi accontento anche di pochi chiarimenti, non è questo l'importante.
Posta presto il primo capitolo; grazie tanto per avermi avvertiti di questo nuovo e fantastico prologo.
Alla prossima, Ayumu_
PS: Scusami se questa recensione è molto povera, ma dirò molte altre cose nella recensione del prossimo capitolo.
PPS: Buon Natale (in ritardo) e felice anno nuovo (in anticipo)!

20/12/12, ore 15:09

Ok, bho, È STUPENDA! CONTINUALA ADESSO! NON FA SCHIFO CAZZO! MI PIACE UN CASINO! DAI, TI PREGO, CONTINUA! (Amo che sia ambientata nel 1926! LOL)