Un dolce caloroso regalo di Natale
di Princess_Mars

17/03/13, ore 17:05

Bellissima, vbrava. Storia stupenda e maravigliosa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/13, ore 21:24

bellissima storia! hai proprio riacceso lo spirito natalizio nonostante io la legga in marzo :P
adoro le ff che ritraggono bunny/usagi e marzio/mamoru e questa è davvero eccezionale!
Amelia_6

18/01/13, ore 22:10

Avendo un figlio di quasi 11 anni l'atmosfera natalizia con la trepidazione per l'arrivo di Babbo Natale appartiene a questa casa.
Mi piace il gesto di Usagi che fa trovare al suo Mamoru, rimasto orfano da bambino, di fargli trovare un albero decorato in casa al suo rientro.
Usagi è così dolce con il suo Mamoruccio e mi piace questa sua dolcezza con cui cerca di fargli dimenticare tutti i natali tristi avuti durante la sua vita, avendo anche perso la memoria non può ricordarsi com'erano i natali anche quando i suoi erano vivi quindi decisamente sfigatiello sotto questo punto di vista.
Ciao alla prossima.

18/01/13, ore 15:25

Che tenera, questa shot! Mi piace davvero molto la magia che si percepisce tra queste righe; sarà il pensiero del natale e di tutte le luci e decorazioni che rendono quel periodo ancora più speciale, ma leggendo all'inizio la descrizione dei luoghi innevati, delle colline gelide, delle luci per le vie della città, mi sono sentita cataputlata tra i tuoi personaggi.
Lei è stata davvero dolcissima, si capisce che lo ama troppo; ha approfittato della sua assenza per ''ingannare il tempo'' con la sua sorpresa, tra l'altro riuscitissima!
Questa parte qui ha fatto ridere tanto anche me:
“Credo che staresti molto bene con soltanto la collana addosso” le sussurrò suadente all’orecchio
“Dottor Chiba, lei è proprio uno sporcaccione”
Poi risero entrambi.

Peccato che poi siano arrivati gli ospiti, sarebbe stato leggere qualcosa di più hot tra i due fidanzatini... chissà, magari ne farai un sequel... io ci spero!
Il finale è davvero dolcissimo; lui ha avuto una bruttissima infanzia ma grazie a lei ha ritrovato la serenità, e stare bene con le persone che amiamo e che ci amano rende le nostre giornate i miglior natali, anche in altri mesi dell'anno.
Bravissima!

Un bacione, a presto
Demy

08/01/13, ore 09:22

Quest fic natalizia su Mamoru e Usagi, mi ha emozionata moltissimo...
era da tanto che non legge una fic per mancanza di tempo, però dico tra me"Wow non potevi che conquistarmi fin da subito!"
Dio che bellezza, mi è piaciuta proprio specialmente dialoghi cosi dolci, originali e ... una sola parola per descrivere tutto: meravigliosa!
Un bacione grande a preso ciao ^^

23/12/12, ore 00:37

Valeeee!!!

Eccomi a leggerla! Ma che meraviglia!!!
È davvero una piccola perla natalizia, allegra, dolce, colorata e luminosa questa shottina!
Davvero stupenda! Mi è piaciuto immaginare Usagi all'opera da Mamoru, armata di rametti, addobbi, lucine, palline, stelle e campanelle!
Mi ha fatto davvero piacere leggerti perchè hai avuto un'idea molto carina!
Mi spiace il tuo non sia stato un buon anno. Non so cosa sia successo, ma posso capirti benissimo credimi.
La mia vita non è mai stata facilissima, e in modo particolare volendo restare sul recente, anche io ho avuto un anno orrendo, il 2011, pieno di sofferenza e paura che grazie a Dio, ora si lascia dietro pochi strascichi permanenti ma che ho superato quasi totalmente.
Io adoro il Natale, e la sua atmosfera.
Adoro camminare per le strade illuminate, fare e vedere l'albero e il presepe, stare con la famiglia vicino al camino, l'atto di scambiarsi i regali, con la paura che non possa piacere quello che abbiamo regalato agli altri, amo la magia che si respira, ciò che rappresneta religiosamente e per la famiglia il Natale... Tuttavia hai ragione, ormai le cose non vanno bene a tutti e non sarà il Natale perfetto dei film...
Ad ogni modo non bisogna mai perdere la speranza, io l'ho imparato a mie spese!
Bravissima cara, un bacione grande e tanti auguri se non dovessimo sentirci prima di Natale!

Lucia

22/12/12, ore 22:03

Bentornata :) ho letto volentieri questa storiella natalizia; mi fa piacere che c'è ancora qualcuno della "vecchia guardia" (come me, del resto) che scrive ancora su questo sito. Ho apprezzato molto il pensiero della dolce Usagi per il suo Mamo-chan: molto dolce e carino (certo, meno male che al mangiare ci ha pensato Makoto, altrimenti sappiamo entrambe come sarebbe finita). A questo punto, spero che tu possa tornare presto a scrivere (e soprattutto spero di avere presto più tempo per recensire quello che scrivi). Un bacione grande e buone feste anche a te,
Ellie

20/12/12, ore 18:00

Un augurio più bello non poteva esserci per Natale! :-)
E' una piccola storia davvero davvero carina. L'ho apprezzata molto.
Usagi sempre così buona e dolce con Mamoru e lui che le regala un diamante. E' spettacolare e si addice all'atmosfera che si dovrebbe respirare in questi giorni di festa!
Un bacio

20/12/12, ore 13:04

buongiorno..anche io quest'anno sto percependo pochissima atmosfera di natale..c' tristezza nell'aria..sarà per l'imu o per altro..la storia mi è piaciuta moltissimo..molto dolce..e mentre la leggevo pensavo " non vedo l'ora di fare l'albero nella mia futura casa con il mio futuro marito e stare poi accoccolati sul divano, stretti stretti sotto una coperta, a guardare le luci dell'albero"..muoioooooooooo..scrivi altre storie così che mi fanno tanto sognare..

20/12/12, ore 09:28

Bellissima storia..brava e complimenti..adoro quando le storie sono così ben scritte e poi adoro la coppia in eccellenza Usagi/Mamoru..
Grazie di cuore per gli auguri e auguro anche a te un Dolce Natale ed un anno Nuovo pieno di esperienze positive e di sogni realizzati..
La magia del Natale è una cosa che rimane sempre nel cuore,che uno la vive a pieno o no, io amo e adoro il Natale..e già con novembre la mia casetta e super addobbata con cose fatte da me,ed è quello il bello..la senti più viva qsta bellissima festa..
Un abbraccione immenso sperando che la vita ti porti sempre belle sorprese.. ^_^

20/12/12, ore 06:40

Trovo molto dolce questa tua shot, con Usagi che vuole regalare a Mamoru un Natale speciale che gli faccia dimenticare tutti quelli che ha dovuto passare da solo… e poi la parte finale, quando lui torna e scopre la sorpresa, beh… quella è davvero super! ^^
Grazie per avermi regalato qualche minuto di serenità con questa storia e ti abbraccio calorosamente facendoti i migliori auguri per le prossime festività.
Buon Natale
Shelly