Our second life
di Black Fullmoon

20/07/14, ore 15:09

Continua questa storia tene prego è stata la prima che ho letto su efp prima di iscrivermi perciò non ti fermare continuala a scrivere!!!!!*si inginocchia e prega piangendo*

08/06/13, ore 13:40

Ciao, mi piace molto questa fanfiction, la trovo veramente bella e divertente non vedo l'ora che continui. :)
Ciao, cat.

21/12/12, ore 14:21

Se commento il 21 esatto ti va bene? :)
ahahah comunque, bellissimo capitolo anche questo :D
sono curiosissima del seguito soprattutto per sapere cosa succede tra Elys e Giman!
WAAAA!!! CHE CURIOSITÀ!! >w<
attendo con pazienza il seguitoooo! <3
SEI BRAVISSIMAAAA... e mi dispiace non poter scrivere di più ma sono con il cell e sta per morire -_-"
perció... CIAOOOOOOO! E BUONA FINE DEL MONDO... e se non finisce: BUON NATALEEE! *W*
Ciau, ciaoo, Mitzune_chan!! x3

20/12/12, ore 20:13

Perchè ho scoperto così tardi questa ff...mi dispiace molto T_T comunque mi piace parecchio!!! è davvero stupenda^^ E poi scrivi molto bene =) Elys è davvero stupenda xD e poi è molto interessante, la sua storia mi sa che è molto..tragica xD Non ho recensito gli altri capitolo per il semplice fatto che volevo velocemente leggere il seguito, si mi ha conquistato parecchio questa ff xD Quindi in sostanza, ogni capitolo è stato stupendo e interessante =) Aspetto il continuo^^
P.s. povera Elys però..l'ha massacrata quello...la pagherà cara..u.u
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 08:14 pm)