L'orgoglio di Sacha
di Selene K

20/09/14, ore 06:26

Ooh mio dio xD sono la dolcezza *3*
Peccato che di questo fumetto ci siano solo due fic

10/06/14, ore 21:50

Lo so che questa storia è vecchia (di due anni fa *sigh*), e che sono tipo in SUPER ritardo, ma non potevo non recensirla perché è bellissima e patatosa, e loro sono patati, e tutti il mondo è patato e patata. *lo yaoi fa male*

Sul serio, a parte la Linneus x Xanthe, questa è una delle coppie che shippo di più, anche se praticamente Sacha non appare quasi mai (povero cucciolo), ma io adoro lui, esattamente come amo Gilder (o era Gildar? ... Dannazione, Sacha D:) e non sopporto che lui stia con Linneus, e quindi io li shippo e fine.

Hai dosato benissimo il fluff e la lemon, non facendo prevalere nessuna delle due e dando spazio ad entrambe. Non mi sarebbe dispiaciuto neanche un po' di piccante, eh, ma quella testata... Dio mio santo, mi sono messa a ridere come una cretina xD Però ti posso dire che, anche se sono grande e grossa, ho la testa dura, io v.v

La trama della fan fic era davvero carina, non appariva scontata neanche un po' ed è stata narrata benissimo, perché hai davvero un buon tipo di scrittura, per non parlare del fatto che non ho visto neanche mezzo errore (e io ho una vista da falco, è raro che qualcosa di sfugga... è.è). Oh, come dimenticare, il parlato di Sacha era l'amore ♥

E... niente, ho finito con questo mio piccolo sclero. Il fatto che sia completamente privo di senso è dovuto al fatto che sono stanca, eh. Non sono ubriaca, giuro °^° Anche perché io, al contrario di Gilde/ar (?), sono astemia xD

Sabine
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:17 pm)

24/05/13, ore 10:26

Complimenti per la storia, davvero carina e coinvolgente! Se posso dirlo, non li avevo mai considerati come coppia, però questa me li ha fatti rivalutare!
Ancora complimenti :)

22/12/12, ore 01:00

Aww, ma che fanfic dolciosissima *_* La parte finale, dopo il rinvenimento di Gilder, mi piace un sacco!
Facendo per un momento i seri ù_ù Come al solito è scritta molto bene, deliziosa, e hai reso bene le difficoltà di Sacha nel parlare una lingua diversa dalla propria. Considerato quanto poco conosciamo Gilder e che di Sacha si sappia meno che nulla, non posso esprimermi sul carattere dei personaggi (sul fatto che siano IC o meno), ma mi è piaciuto come li hai caratterizzati.
Per una volta mi sono ricordata di prendere appunti in modo da segnare gli eventuali errori che presentava il testo, che ti propongo qui di seguito:
<< Da qualche tempo, precisamente dal giorno in cui erano arrivati a Ivore, che nutriva una strana sensazione alla bocca dello stomaco. >> Credo tu abbia mancato un "era" a inizio frase, oppure potresti togliere quel "che".
<< "Oh, piccoletto, io volevo solo mangiarmi delle uova ma poi mi ha fatto assaggiare la sua birra." >> Qui credo manchi qualcosa XD
<< “Scusa…" >> Qui nessun errore, manca semplicemente una virgoletta di inizio discorso diretto *_*
<< Gli tenne ferma e tirò una testata in piena fronte >> Manca qualcosa ùwù

Poi ho notato un paio di ripetizioni, mi pare, ma in fondo niente di grave ù__ù E' stato un piacere leggere la tua fanfic, la prossima volta scrivine una su Reed e Rory, se l'ispirazione ti coglie *___* Un bacione!!

22/12/12, ore 00:49

Oddio! No, questa coppia non me l'ero proprio immaginata!! Oggesù, in effetti raccontati così hanno il loro perchè....
E Sacha è stato fantastico con la sua testata XD
Ecco, questi sono gli yaoi che mi piacciono: quello piccolo e tenero non deve concedersi come se niente fosse a quello grande e grosso U_U
Però ora che l'hai lasciata così, come se ci fosse un secondo capitolo... non mi dire che non ci farai una continuazione!?!