Just the end of the world
di koorime

20/11/13, ore 00:39

Ti scrivo per farti i complimenti: la tua ff mi è piaciuta moltissimo. I personaggi sono in character e ho adorato il fatto che all'inizio Dean fosse così titubante, mi è sembrato realistico, così come mi è sembrato realistico lo svolgimento generale. Insomma, le cose sarebbero anche potute anche così :) La scena dalla lampada, poi, è stata davvero azzeccata.
Mi piace il tuo stile, è pulito e deciso, piacevole.
Ancora complimenti!

26/07/13, ore 00:37

Ciao ho un posto assicurato all'inferno ciao.

Quanto posso amare questa slash? Quanto? Mio dio kjdsvkdabkae
La adoro, sotto ogni punto di vista. È scritta in modo corretto, trasmette un sacco di emozioni e ti tiene incollata allo schermo a leggere fino alla fine, tutto d'un fiato. La amo, tu dici che non è nelle tue corde, ma hai fatto davvero un gran bel lavoro!

Saluti <3

(a proposito: mi è piaciuta molto la scena della lampada. Non so perchè, ma l'ho trovata esilarante come pochi e sono quasi caduta dalla sedia lol.)

25/06/13, ore 12:14

È da un pò che volevo recensire questa storia, scusa se lo faccio solo desso.
Andiamo subito a noi. Quando ho iniziato ha leggere i primi tre righi mi sono mantenuta seria. Poi mi sono buttata a terra con il mio cane che mi saltellava addosso quando ho letto l'affermazione di Cas, mio Dio. Mi immagino lui tutto serio e solenne dire una cosa del genere a Dean e Sam che lo guardano shockati. Immagino i pensieri di sam, poi! "Mio fratello ha promesso a Cas che avrebbe preso la sua verginità quando sarebbe arrivata la fine del mondo?" Impareggiabile, davvero.
Devo dire che per essere una scena di sesso è portata molto bene. In genere tutte le descrizioni di questo tipo finiscono per assomigliare a dei romanzetti rosa dove non solo alla loro prima volta i due interessati sono degli esperti, ma dove riescono a filosofeggiare durante il tutto.
In ogni caso, mi è piaciuta la scena dove Dean cerca di convincere Cas in maniera molto debole comunque, perché lo sa che Cas non ha idea di come vanno le cose e quindi si arrende. Sono belli i gesti impacciati e li leggero imbarazzo di Dean, che comunque è anche alle prese con una "prima volta" un pò diversa da quella di Cas. Mi sono emozionata poi quando Cas ha preso il controllo perché io sono innamorata persa di top!Cas, ma questa è una fic con uno specifico top!Dean.; nevermind, ci va bene tutto finché sono loro due.
Rendi bene il miscuglio di sensazioni nuove che travolge Dean. Si, perché Cas è alle prese con la sua prima volta in assoluto quindi descrivere le sue sensazioni sarebbe sicuramente la cosa da fare che verrebbe in mente a tutti, ma Dean è anche alle prese con una prima volta. Ed è interessante perché è abituato ad un certo tipo di corpo e di sensazioni, e ora con Cas è diverso. Anche perché poi rendi le sensazioni di Cas con le reazioni fisiche, ad esempio col bacio, quando Dean ride, lui si scansa e si capisce dagli occhi quanto sia preso da quel bacio.
La storia sembra tutta raccontata da un punto di vista di Dean quasi indiretto. O meglio, è come se Dean qualche volta si intromettesse nel racconto con alcune affermazioni. Ad esempio le imprecazioni, che sono tipiche di lui, che non sono dei veri e propri suoi pensieri.
La scena della lampada che esplode è quasi un classico, e fa sempre sorridere.
Dean è proprio un fascio di nervi, dall'inizio finchè non arriva al momento clou. E non è che quando ci arriva si calma, eh. Ripeto, mi piace perché è mooolto più realistico così. Poi almeno loro usano il preservativo, che in tante fic lo schifano manco fosse il Diavolo. cosiderazione che potevo evitarmi ma vabbè
Poi alla fine Dean torna normale però, si rilassa. E ti giuro che avrei voluto essere morta perché solo verso la fine ho realizzato anche io cosa Cas aveva architettato. Ed è stata la seconda volta che mi sono buttata a terra, e ci sono rimasta per cinque o sei minuti buoni!

Mi è piaciuta parecchio! Complimenti :D

Alla prossima! c:

Malpelo

10/06/13, ore 22:07

eeh! hai capito il nostro Cas che gran furbacchione che è! no comunque questa OS è veramente carina, Dean così impacciato e per un momento incapace di capire quello che Cas gli sta chiedendo è veramente tenero *_* ancora complimenti!

22/12/12, ore 18:18

La fine del mondo secondo il calendario Maya in versione Supernatural mi mancava~ Beh che dire.. Semplicemente stupenda! L' ultima frase poi mi ha spezzata, giuro ridevo come una demente xD Davvero complimenti per la storia :) Un saluto, Cam.

21/12/12, ore 17:42

La fine del mondo è ben accetta se porta a questi risvolti assolutamente fantastici!Fic stupenda. Cas è spettacolare(e anche mooolto furbo per far muovere il nostro Dean!)Adoro tutti i tuoi lavori anche se sono quasi sempre una "lettrice silenziosa"!,ma colgo l occasione per farti tanti complimenti e augurarti buone feste!alla prossima!

21/12/12, ore 15:34

Siccome sono strana commento dalla fine, perché credo che d'ora in avanti mi resterà impressa l'espressione colpevole di Cas mentre si accuccia tra le braccia di Dean e Dean che, sospettoso, spalanca gli occhi. Davvero, è un'immagine che non mi toglierò mai più dalla testa!
Poi certo, anche il resto sarà difficile da dimenticare... tutto si svolge in maniera così naturale e splendida che non sapevo se awwware senza contegno o ficcarmi sotto il getto gelido della doccia. Ero combattuta!
Ma menzione d'onore a Cas che annuncia di voler perdere la sua verginità come se si trattasse di andare a comprare un hamburger. Eh sì, quando sei un angelo il tatto è sopravvalutato!

Mi è piaciuta davvero tanto tanto! Bravissima davvero :)
Buone feste,
E.

21/12/12, ore 15:06

"La fine del vostro mondo è ormai giunta. È tempo di prendere la mia verginità, Dean»." E giù a ridere. X°°°D Un'entrata in scena più spettacolare di quella del capanno. X°D
Cass bugiardo che usa i Maya per farsi scopare da Dean. -Cattivo, cattivo! Ti meriti una punizione. u_u Da Dean. Possibilmente, con tu, a quattro zampe. u_ù -

Amo questo Castiel. Descritto così lo adoro. *-*

Leggendola si percepisce che non sei per Top!Dean. XD

E bravo, Dean. Alla fine c'è arrivato che non era la Fine Del Mondo. Diciamo che gli ha fatto comodo pensare che lo fosse. XD O non pensarci proprio, alla cosa. XD

Dire a te che ciò che scrivi è SEMPRE meraviglioso mi pare da stupidi. XD Ma farò la stupida, oggi e te lo dico. XD
Ennesima Fic bellissima, eccitante, insomma hai svolto bene il tuo compito. u.u
Non so mai cosa dire ad autrici così brave. >///<

Va tra le ricordate, ovvio.
Un bacio.

L.
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 03:09 pm)