Kissing the Wind
di CowgirlSara

23/06/07, ore 22:29

Questa ff mi è piaciuta moltissimo, è scritta in un modo molto delicato e attento a rendere il sentimento di Sophia. Sembra, più che una realtà raccontata, un sogno di Sophia, una sua immaginazione irrealizzata. Poi adoro Last Exile e mi fa piacere leggere cose scritte bene su questa meravigliosa serie, che putroppo ultimamente sembra un po' dimenticata.

fede_chan 90
22/07/05, ore 18:46

bellissima!!!Era ora che Alex si decidesse a baciare Sophia!Speravo che andasse a finire così anche nell'anime,ma purtroppo non è successo...cmq ti mando un' infinità di complimenti!!!

Ryoko!
31/12/04, ore 16:40

L'episodio Fairy Chess come speravo che andasse!*__* la ff mi è piaciuta ed è scritta bene!! ho sempre sperato che tra quei due succedesse qualcosa...specie nell'attimo del loro addio...ma invano... ;__; in quell'episodio non ho sopportato il carattere di Alex! maledizione ma come si fa a comportarsi così!! neanche un bacio d'addio...vabbè avvilirsi per la morte dell'amata ma bisogna anche reagire per ritrovare la felicità!! grazie per avermi fatto rivivere quel momento come era giusto ( a parer mio ) che andasse!

Kurumi
28/12/04, ore 23:45

Ho appena letto questa fic (l'avvertenza "Spoiler" mi mette sempre addosso una certa agitazione, e finisco per leggere tutte le fic che la riportano solo quando la serie in questione ha avuto la sua conclusione), e l'ho trovata molto bella! Alex e Sophia... *_* Ora li vedo bene insieme. Solo dopo questa ultima puntata... chissà perchè, poi. Bella fic, comunque *_*

Morgan Snape
10/10/04, ore 17:18

complimenti!mi hai fatto emozionare!ah!quanto mi piace il capitano!davvero stupenda!ti meriti un dieci!alla prossima!

Mewberry
05/08/04, ore 20:39

é una ff commovente me felice allo stesso tempo. Alex, secondo me, dentro è così. Non è vero quello che hai dett o. Cioè che lui non farà mai una cosa del genere. Secondo me la può fare, almeno, per la sua Sophia! Comunque le parole che hai usato sono dolcissime e la ff è bellissima. Complimenti!

Jaly Chan
30/07/04, ore 22:01

Complimenti! Gran bella ff! ^o^ Mi piace molto la coppia Alex/Sophia...ma davvero lei se ne va? Nooo...nn è giusto...ç.ç Mi sta così simpatica...bye bye e ancora complimenti x la ff ^.^

Guild Principal Dio
27/07/04, ore 17:27

Complimenti! Alex e Sophia sono davvero una bella coppia! ...a quando le nozze? ^___^

Blue
26/07/04, ore 13:05

Finalmente una fanfic sulla coppia Alex/Sophia ! Complimenti, è davvero molto bella ed intensa (oltre che ben scritta ^__^!) ed i personaggi sono perfettamente in carattere.

iceygaze
23/07/04, ore 21:03

allora, diciamolo pure, fino una settimana fa non mi piaceva questa fic o almeno non l'apprezzavo così tanto, ma in questi giorni mi sono scaricato anche gli ultimi tredici episodi in jappa con sottotitoli in inglese e ho compreso meglio la psicologia di alex e di sophia, e allora ammetto che anche a me sarebbe piaciuto vedere questa scena, anche se ammettiamolo, Alex è innamorato di Yuris e un bel e vissero felici e contenti la vedo un pò dura, cmq un bel nove non te lo toglie nessuno, COMPLIMENTI; spero di leggere il prima possibile altre tue storie su LE. ciao ciao

22/07/04, ore 12:38

bene bene ^_________^ qualcuno che parla di Sophia e Alex ^__^mi è piaciuta parecchio... forse un pò troppo sentimentale in alcuni tratti, ma c'erano dei passaggi geniali a mio parere, o che comunque mi sono piaciuti tantissimo... complimentissimi

Kairi84
18/07/04, ore 11:03

Bella!*_* A me è piaciuta molto!^_^

Ky0k0
13/07/04, ore 22:45

Complimenti..anche se nn parla dei miei amori, ovveri Dio & Lucciola, qsta fanfic mi piace molto! ^_- Ciau!