Miracle Painting
di ChiizuDreamer

17/04/16, ore 09:06

Complimenti!! La tua storia mi piace moltissimo! Hai creato una storia complessa e molto originale, non è da tutti! Spero di leggere presto il seguito!!

25/07/15, ore 12:44

Ma ma ma ma ma D: harmony D: ichigo D: me è triste T.T ma chiamare la polizia è troppo mainstream? XD

08/05/15, ore 21:12

No,le minacce no D: harmony ce la puoi fare! D:

04/02/15, ore 22:03

Fantastico!!! *----* quando esce il prossimo capitolo??? Questa fic è diventata una droga per meeeee *W*

16/01/13, ore 15:04

Che bel capitolo *.*
Mi piace, mi piace, mi piace!
Le descrizioni erano fatte veramente bene, e mi è piaciuto da morire il nome delle ragazze ^^
Piccolo appunto: "Le ragazze guardarono Makoto senza dire niente, stupide dal discorso appena fatto."
Immagino capirai l'errore xD sono scoppiata a ridere come una matta quando l'ho letto xD
Ahem... okay, contegno.
Un errore di battitura può capitare a TUTTI! (anche a me xP)
Bien, ho detto tutto ^^
Capitolo molto molto bello!

"""

06/01/13, ore 15:45

Che bel capitolo allegro! Mi piace davvero tanto *-* Per una volta anche Harmony è una tipa estroversa e vivace, finalmente esprime quello che prova :D
Questa svolta è molto inaspettata, voglio vedere come continua!
Aggiorna in frettissima U________________U

30/12/12, ore 17:19

Oh *---*
Harmony mi piace sempre di più, ha un carattere davvero particolare ^^ Mi è sembrata leggermente esagerata a tirare quel pugno a quella povera ragazza, ma decidi tu cosa far succedere, quindi no problem ^^ Per quanto riguarda la forma, ho notato che usi spesso i puntini di sospensione, rendendo la narrazione un po' pesante. Beh, a parte questo piccolo appunto, la storia continua a piacermi, e mi chiedo come mai nessuno ha ancora litigato con Harmony... insomma: lei è così scontrosa, e nessuno fa niente?! Certo che sono proprio strani in questa scuola XD
Senza contare Shino, che mi incuriosisce davvero molto. Le opzioni sono due: o è scema come dice Harmony, o sta nascondendo qualcosa u.u
Okay, troppe domande, troppi pensieri, troppi dubbi.
Aggiorna presto se no scoppio XD
Continua così ;D

29/12/12, ore 13:34

Questa Harmony e' F-A-V-O-L-O-S-A!
Adoro il suo carattere e la storia in generale prende.
Come minimo potresti vendere il diritti della storia alla kyoto Animation e ne verebbe fuori un anime coi controfiocchi(alla faccia di K-On e Kokoro Connect!8D)
Un bacione da .Smairu~

28/12/12, ore 13:48

Uhuhu, ma allora la nostra Harmony è innamorataaaaaaa *.* strano, non l'avrei mai detto... beh, non si può rimanere indifferenti a un figo del genere u.u
Ehmehmehm... dicevo. Sì, la storia continua a piacermi, a volte mi perdo un po' nei dialoghi ma credo di essere io rimbambita LOL.
Mi incuriosisce molto la "Sailor Moon improvvisata", non so perchè ma ho l'impressione che diventerà un personaggio importante...boh?! adesso ci scommetto che rimarrà di sfondo, LOL.
Okay, dopo questa recensione estremamente stupida, posso eclissarmi u.u
Continua così ;D
Felì
P.S. ho aggiornato la mia storia, se ti va dalle un'occhiata :)

22/12/12, ore 10:42

Come promesso, eccomi qua :)
Ma passiamo alla recensione vera e propria.
Che bella storia! Mi piace un sacco questa scuola, e anche il fatto delle stanze *---* adoro questo genere di storie, non vedo l'ora di leggere il seguito! La protagonista (pardon, il nome non lo ricorderò mai XD) ha un carattere molto particolare e interessante, voglio vedere cosa succederà con quel ragazzo apparso in mensa...
Per quanto riguarda lo stile scrivi benissimo, non fai errori di grammatica e le frasi sono lunghe al punto giusto, la punteggiatura è a posto... perfetta :D
L'unica cosa che ho da dirti è questa:  fai più attenzione all'impaginazione, so che è difficile ed estremamente palloso, ma se pubblichi una storia tutta attaccata poi la leggono in pochi ^^' quindi metti un po' più di spazi, okay? :D
Credo di aver detto tutto :)
La metto fra le seguite, aggiorna in fretta e continua così ^^
Felì :3

P.S. Perchè c'è rating giallo? Questo capitolo mi sembra da rating verde, ma immagino ci sarà qualcosa di giallo nei prossimi capitoli :)
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 10:47 am)