Don't forget my Christmas list.
di sat4na

19/03/17, ore 11:47

Non so se l'autolesionismo è solo un "arricchimento" della OS o è veramente la tua storia personale (in tal caso non ti dirò mi dispiace, tu vali, non farlo mai più perché 1° non ti conosco per poterti dire queste cose anche se sono sicurissima che tu sia una persona stupenda; 2° so per esperienza personale che non servono parole, da sconosciuti e non, per smettere di autolesionarsi, ma fatti). Se questa è la tua storia personale mi inchino a te e al tuo coraggio: non tutti scriverebbero una cosa del genere su un sito e la farebbero leggere a chiunque. Non tutti vorrebbero ricordare e condividere le proprie paure e debolezze. Questa One Shot non è una cagata, è una vittoria perché questo dimostra che le persone più triste e sole, hanno un angelo custode al proprio fianco che le protegge e le rende felici. Ho pianto leggendo questa OS perché mi ha fatto ripensare a quel brutto periodo della mia vita dalla quale sono riuscita ad uscire grazie alla musica e all'unica persona che non si schifava a starmi vicino ed essere mia amica. Ormai sono anni che entro in questo settore di efp e solo oggi leggo la tua OS e mi scuso di questo, mi scuso non averla letta prima e non averti scritto dicendoti che non fa schifo, e che anzi aiuta a lottare contro la voglia di lasciarsi andare (si, a me fa questo effetto, a me dà coraggio). Sicuramente ti farà stranissimo leggere questa mia recensione dopo poco più di quattro anni dalla pubblicazione, e sicuramente adesso leggendola starai ridendo e mi starai prendendo in giro, però non fa niente, sentivo qualcosa dentro che mi spingeva a scriverti... (si potrò sembrarti pazza, me lo dicono tutti e spesso che lo sembro) Non so che altro dire se non grazie. Buona Domenica Nico_Ackerman