Dove vanno le anime
di LadyAmbraBane

29/05/13, ore 13:50

Adoro il modo in cui scrivi,davvero bella ed introspettiva questa ff triste e malinconica,poveretta però,quando troverà la felicità?
Ps: Suo padre era proprio un bastardo.
Comunque davvero bellissima,finisce dritta tra i preferiti.
Saluti
da Jane Volturi

28/02/13, ore 22:03

Oh my God! It's fantastic this story.
I love it, baby!
Ti giuro, come poesia è fantastupenda!!!
La adoro FraFra!! <3
Complimenti e buona fortuna! <3
P.S.Il "ne", quando è uuna negazione, ci va l'accento! ;)
La tua carissima Amina! <3
Ti voglio bene mia piccola poeta! <3
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 10:04 pm)

15/01/13, ore 12:30

Bella! è scritta davvero molto bene! è quasi un peccato che sia una flash-fic!

29/12/12, ore 22:20

Allora, come primo capitolo è un po' confuso, quindi mi sto davvero incuriosendo di questa storia! Mi piace; seguirò sicuramente il continuo se ci sarà.
A dir la verità mi piace molto come scrivi, riesci a creare con poche parole i dettagli indispensabili per capire il luogo che circonda la protagonista, con ottimi risultati direi!

Per il resto, ho guardato in giro gli altri tuoi contenuti, e purtroppo mi sono incuriosita di La sadica e il rubacuori, che purtroppo non posso leggere, ahimè sono minorenne. Solo il piccolo prologo mi ha interessato. Come genere infatti mi piacciono molto le FF di Twilight.. di fatto ne sto scrivendo una anche io :)
Complimenti ancora

28/12/12, ore 11:40

SCRIVI COSì GRANDE CHE CREDO CHE NESSUNO AVRà DIFFICOLTà A LEGGERE QUESTA STORIA!!
giuro,sembrava quasi che la dovesse leggere un miope con -6 di gradazione.
Oltre questo.La flash-fic è davvero carina (anche se è difficile capire se è realmente una flash-fic) complimenti.Ho capito tutto.Oltre qualche (uno)errore di battitura tutto a posto.Hai tanta fantasia.Un ultimo consiglio:il nome della tata (Lucy) mi fa pensare a un videogame (soggettivo).
Tua
scrittrice in canna

23/12/12, ore 17:45

Salve! :) Bene,iniziamo con la recensione:la storia è molto bella e commovente,leggendola ho immaginato quasi tutta la scena,ma secondo me potresti svilupparla meglio e creare una storia più lunga e dettagliata;la grammatica è ok,solo qualche erroruccio ma secondo me solo di distrazione;per il resto la forma è chiara e il lessico utilizzato molto semplice e diretto allo stesso modo,ma per quanto riguarda la dimensione del testo la prossima volta scegline una più piccola! >.< comunque sia,il talento ce l'hai sicuramente e se scrivessi una storia del genere più lunga,magari un one-shot,verrebbe un capolavoro di certo!:D alla prossima

ornelsss.

22/12/12, ore 15:18

Bellissima e tristissima franci. L'hai scritta talmente bene che fra poco vago anche io nell'oscurità. Comunque...mi auguro che non sia così. ;)