Coffee and Cigarette
di MadAka

13/08/13, ore 14:01

Leggere questa storia ascoltandomi Elephants rende decisamente l'idea a riguardo, giusto?
Sin dalla prima frase l'ho trovata davvero una belle shot. Semplice, senza troppo pretese, scritta con uno stile lineare e senza troppi fronzoli, che in qualche modo "guasterebbero" quello che secondo me è lo stile di Josh - semplice, grezzo, un po' da cazzone, insomma.
È anche per questo che adoro Josh e i QotSA e i TCV. Perché è tutta gente che non riesce a stare ferma un attimo, che non appena ha in mano una chitarra non riesce a smettere di suonare, di creare nuovi suoni, nuove melodie che possano stregare il pubblico che li ascolta. E perché sono un po' tutti dei cazzoni, ecco. Soprattutto perché sono dei cazzoni :D
In ogni caso, complimenti davvero per la shot. Prima di diventare la grande fan che sono di Josh e dei QotSA sono stata fan dei Foo Fighters, e prima ancora dei Nirvana, perciò mi sono davvero goduta appieno - anche se con la velocità doppia - la carriera di Dave, e lo ammiro davvero. È un artista favoloso, veramente completo come pochi artisti d'oggi sono. Polistrumentista, con una voce graffiante, un carisma notevole e un entusiasmo nel fare musica che è pari a quello di pochi suoi "colleghi" - tra cui Josh, ovviamente.
Bellissima shot, davvero, spero di leggere qualcosa di nuovo sui TCV o, meglio ancora, su Josh e i QotSA!

PS. sarò al concerto il 3 di novembre a Milano, tu ci sarai? (:

21/03/13, ore 13:29

Bč, allora dillo! Che bella frase introduttiva per iniziare la mia recensione hahaha!
No ok, devo farti complimenti, sia per la storia che per i gusti musicali, insomma, non avrei mai pensato di trovare qualche racconto sui Them Crooked Vultures!
Ancora una volta mi piace da matti il modo in cui hai descritto Josh, i suoi capelli, le sue mani, i suoi occhi... me lo sono immaginata proprio nell'atto di compiere le azioni che hai raccontato e me lo sono immaginata anche un po' annoiato mentre aspetta Dave in ritardo...
E' una storia molto semplice, piacevole da leggere, descrittiva, se non si fosse capito mi č piaciuta ;)
A presto (tornerņ ad importunarti, me lo sento!)
FTC

30/12/12, ore 22:48

Oddio, anche a me piacciono i Them Crooked Vultures! Trovare un/a fan su EFP però non è semplice, eh? E' un peccato perché sono un'ottima band a mio parere.
Passando alla shot, la trovo carina. Mi piace il suo stile semplice e mi piace Homme.
Perdonami ma è da tanto che non lascio una recensione, non so più nemmeno come si faccia (se l'ho mai saputo).