Please Stay (extended version)
di BebaTaylor

21/08/15, ore 17:30

Ciao, ho scoperto la tua storia solo ieri e me la sto divorando! Volevo lasciarti una recensione riassuntiva all'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma giunta a questo punto non posso non lasciarti due righe per fare una standing ovation alla sfuriata di Meredith...ma finalmente!! Il comportamento di Albert mi sta preoccupando sempre di più: se fino a qualche capitolo fa era semplicemente ridicolo e infantile, ora sta diventando quasi inquietante e ho paura per ciò che potrebbe commettere in futuro.
Comunque complimenti, storia ben scritta e trama molto coinvolgente. Alla prossima :)

13/12/13, ore 19:25

Ciao Beba! Sono una nuova lettrice. Anche se non aggiorni da qualche mese, ho pensato di lasciarti una recensione, perché so che sono sempre molto gradite e perché questa storia sta iniziando già a piacermi. I personaggi, per esempio, mi hanno fatto una buona impressione. Questo primo capitolo non contiene molte informazioni su di loro, ma riesce comunque a lasciarteli impressi nella mente.
Anche lo stile è molto buono, scorrevole e per niente pesante. C'è una sola cosa che vorrei farti notare: alcune volte utilizzi troppo le virgole e poco gli altri segni. Per esempio:

“Sorrise e si voltò verso sua moglie Rosalie «Ti piace?» domandò speranzoso, a lui quel posto piaceva e desiderava che piacesse anche a lei.”
La frase è grammaticalmente giusta, ma risulta poco gradevole.

“Sorrise e si voltò verso sua moglie Rosalie: «Ti piace?», domandò speranzoso. A lui quel posto piaceva e desiderava che piacesse anche a lei.”

Così suona molto meglio. Anche questa:

“Richard sorrise, chiuse l'album e fissò l'orologio, erano le sette meno dieci, non sarebbe riuscito ad andare al negozio di ferramenta prima che chiudesse per prendere l'olio per i cardini del cancello.”
diventa

“Richard sorrise, chiuse l'album e fissò l'orologio. Erano le sette meno dieci, non sarebbe riuscito ad andare al negozio di ferramenta prima che chiudesse per prendere l'olio per i cardini del cancello.”
So di essere pignola, ma, come ho già detto, questa storia mi piace, e ci tengo molto ai dettagli. Per adesso la metto tra le seguite :)

Cate.

17/06/13, ore 23:30

Sono qui a commentare anche questo capitolo. Spero non ti dispiaccia :)
La tua storia continua a piacermi tanto sai? Se non l'avesse fatto probabilmente non sarei qui a commentare. :)
Passiamo al capitolo vero e proprio adesso: da quello che dice Richard e la sua intonazione credo che la moglie abbia fatto un bel casino! Albert,che dire di lui. è un migliore amico non protettivo,ma protettivissimo. Vuole bene a Meredith e mi sembra palese che ne sia innamorato. Di Richard e lei invece dico che già da questo capitolo si coglie la sintonia tra i due,l'attrazione che c'è ed è ovvio che Rosalie si preoccupi se il suo capo è donna. Chi non lo farebbe?
Capitolo scorrevole e curioso anche questo. Scrivi molto bene e mi piace molto il tuo modo di descrivere le ordinarie azioni della vita. :)
Spero di recensire presto anche gli altri. A presto. Ciao. Ciao.

15/06/13, ore 14:43

Eccomi come promesso. Sono super velocissima AHAHAH comunque..........
Esattamente come la One shot non posso fare altro che dirti quanto questa storia mi piaccia.
La famiglia di Richard è bellissima. I figli poi. Amo il rapporto che c'è tra Meredith e Albert. Sono fantastici. Si prendono in giro e allo stesso tempo come dire "amoreggiano" da bravi migliori amici. :) (anche se è ovvio che Albert provi qualcosa per lei)
Mi è piaciuta parecchio l'idea dell'unione delle due vite separate dei protagonisti. Molto molto interessante. E ho gradito molto la parte del bambino in cui Albert gli fa notare che è innamorato di lei e lei pensa il padre AHAHAH Poverina. Vabbeh dai non è che poi si sia tanto sbagliata alla fin fine. AHAHAH
Bellissimo e promettente capitolo. Complimenti. Scrivi molto bene. Mi piace un sacco.
Mi farò sentire presto. Ciao. Ciao.

06/02/13, ore 23:53

Non ho letto la One Shot perchè non le amo, quindi tutti i personaggi sono nuovi. L'inizio pare promettente.
Mi piace l'idea di due storie che paiono correre parallele ma che già si sente si incroceranno.
Mi hai incuriosita!