Una ragazza all'altezza
di mitchie Justice

12/06/13, ore 15:00

Rieccoci c: eh sì, i primi due sono proprio invertiti...
Allora, che dire?? Mi intriga come cosa, devo solo abituarmi al fatto che sto leggendo un manga...
Brava piccola, vado agli altri c: xx

16/01/13, ore 14:05

Zzao! Tanto per cominciare volevo dirti che fra tutte le tue ff ho cominciato a leggere proprio questa perché:
1- non ho mai letto una ff di 'anime e manga' e così mi andava di farlo, lol;
2- la trama mi ha attratto immediatamente!

Dunque... scrivi benissimo, davvero! Hai solo un piccolo proplemuccio di punteggiatura, ma dico è piccolo: dovresti evitare di mettere la virgola fra soggetto e predicato oppure fra predicato e complemento oggetto come in ''i miei compagni mi gettarono, strane occhiate'' (rigo 14) dove 'strane occhiate' è complemento oggetto ed è stato separato dal predicato da una virgola. Ripeto (per la terza volta, lol) è un piccolo problema, puoi anche non darmi ascolto!
Comunque, adoro le espressioni che usi per indicare lo stato d'animo di Otani. Quando leggevo mi sembrava di essere il personaggio stesso e posso confermare che non capita sempre... solitamente quando leggo una storia di cui il protagonista è maschio non riesco facilmente a mettermi nel costume del protagonista, invece qua - come nei libri di Sparks - ci riesco!
Posso dirti che come inizio è fantastico soprattutto perché si verifica un finale a 'sorpresa' (a fine capitolo), ciò fa elaborare probabili continuazioni che coinvolgono il lettore a continuare e continuare a leggere!
Complimenti, davvero! *va a leggere il resto*

08/01/13, ore 18:01

buonasera. volevo cominciare dicendo che questa storia mi piace da impazzire sei stata bravissima sarà forse il fatto e io amo molto lovely complex soprattutto la prima puntata . io volevo dirti che quando sarò pronta per scrivere le fanfiction spero di scrivere bene come te . la percentuale che ti do e 10 / 10 . io non ho dato mai un voto così alto giuro.a volevo chiederti una cosa qual'è la prima fan che hai scritto ? Te lo chiedo perchè inizierò anche io con la stessa fanfiction così forse sarò brava come te qualche giorno ma lo dubito . uffi però mia cugina dice che non sono ancora pronta per scrivere fanfictio perchè devo prendere ispirazione e esempio da una delle scrittrici e adesso che ho trovato la mia musa ispiratrice diciamo così spero do essere pronta anche io . baci da annachan98

27/12/12, ore 16:06

Non ci conosciamo! Sono Nadynana.
Alloooora, la storia è intrigante. Da quello che posso capire Otani e Risa non si conoscono.
Otani che si fa tutti questi problemi mentali sulla sua altezza e come se poi non bastasse incontra Risa... La gigante.
(nd Risa:"Non sono un gigante!")
(nd. Me:"Va bene, va bene... Perdono?")
(nd Risa:"Ok, va bene: se perdonata!")
(nd. Me:"Siiiii!")
(nd Risa: "Ma non farti strane idee. Non rifare mai più, intese?")
(nd Me:"Ok, va bene.")
Torniamo a noi...
Ci sono degli errorini di grammatica. Se li rileggi li puoi trovare.
Sono solita a lasciare la mia prte preferita:

-"Avevo appena girato l'angolo quando andai a sbattere, contro qualcosa, meglio dire qualcuno. non riuscivo a vederla in faccia, era una ragazza perché indossava, una tuta rosa.
Otani: m-i spia-ce, balbettai, ero rimasto perplesso della sua statura, non era bassa come me, era perfetta, per giocare a basket.
Gigante: eh, ok, ma guarda dove vai! Disse imbronciata.
Devo ammetterlo, avevo paura che decidesse di usare le maniere forti, avrebbe vinto senz'altro, io per lei ero solo un giocattolo, anzi una marionetta.
non dissi nulla la fissai intensamente, ero perplesso, quanto avrei dato per essere alto quanto lei.
La ragazza non aggiunse altro e sparì, forse era rimasta indignata dalla mia altezza, tutti ne erano sempre sconvolti, tornai a casa, quasi con le lacrime agli occhi, era una bellissima giornata, seeeeee come no!"

Siccome sono una ritardataria vado a leggere i capitoli della storia che mi mancano.
-Nadynana

27/12/12, ore 16:04

ha ha carinissimo questo capitolo! lo scontro tra il nano e il gigante! io adoro questa storia e adoro questo capitolo! ci sentiremo anche nei prossimi! spero che questa recensione ti faccia piacere! a presto!
Cuppy Cake!