Sangue di Strega
di Cheshire_Blue_Cat

19/04/13, ore 22:25

Awh, ma sei anche molto brava a disegnare, vedo! È davvero bellissimo, complimenti! *^*
Personalmente non capisco molto di disegno, anche perché ne sono del tutto negata, ma suppongo che colorare il vestito sia stata una faticaccia! E se mi sto sbagliando, ti prego di scusarmi.
Arachne, a mio parere, è un personaggio misterioso, affascinante e carismatico, ma, ahimè, non troppo approfondito, nemmeno nel manga. >.< E di fanfiction su di lei non se ne vedono molte... ç.ç
Per cui mi ha fatto veramente piacere leggere questa tua storia! :D
Va beh, ora ti lascio sul serio.
Willow

19/04/13, ore 22:12

Non me ne importa un asimmetrico cavolo fritto e rifritto se questa fanfiction è stata pubblicata tipo quattro mesi fa e io arrivo solo adesso per recensirla. Dopotutto godo della cattiva fama di essere la Regina dei Ritardi, per cui credo di aver fornito maggior credibilità a questo mio soprannome T.T Ma chiamami semplicemente Willow o Will, se preferisci, asd.
A dir la verità avevo notato questa storia tanto, taaanto tempo fa e aveva da subito attirato la mia attenzione, soprattutto per quanto concerne l’argomento trattato.
Non sei l’unica ad essersi posta il quesito di come fossero state create le weapon, sai? Anch’io me lo sono chiesto  – anche perché nell’opera originale non viene detto quasi nulla al riguardo >.< E non ne capisco il motivo dato che senza questi esperimenti non sarebbe nata nessuna arma e nessuna arma vuol dire nessun meister, nessuna Shibusen, nessun manga figossisimo che non smettere mai di leggere! –. Pensa che avevo anche in mente di scriverci qualcosina. xD
Questa tua versione mi è piaciuta davvero tanto: così inquietante, macabra e, a mio parere, molto IC! Me la vedo proprio Arachne, dedita solo ad aver successo con i suoi esperimenti, mentre assiste con freddezza allo scempio di una sua simile da parte dei suoi fedeli ed obbedienti ragnetti – e pensare che sulla fedeltà di queste graziose ma anche no .__. creaturine ho scritto anche una flashfic. Ops, pubblicità occulta involontaria x3 – .
Davvero, i miei complimenti. Brava, Lirin!! (>.<)/
Ora mi dileguo.
Baci ♥
Willow

31/01/13, ore 19:22

Wow! E' bellissimo! Ma cm hai fatto? Dai dimmidimmidimmi sn curiosissima! Matite? Trattopen? Svelamii tuuuuttttiiii i ttttuuuuooooiii seeeeeggggrrreeettttiiii... *ipnotizza* Vabbé dimmi ok? Ancora un complimentone enorme x lo splendido disegno! Ali-chan

30/01/13, ore 22:12

Wow! Oh, scusa, nn t ho salutato. Konbanwa. Cmq, WOW! Sn rimasta molto colpita, davvero. E' decisamente cinico vedere come sono nate le Armi, ma CAVOLO! Io sono un'Arma, quindi... è da qui ke discendo. E' un trauma. No, dico sul serio, un vero trauma! Ma è meglio sapere almeno da dove si viene, no? Anke se c'è una macchia nel tuo albero genealogico. Beh, ke posso dire, grazie! Mi hai davvero aperto gli occhi! Però nn so se odiare o se amare la Creatrice, Arachne. Insomma, è una stronza ma... mi ha dato dei poteri fikissimi! XD Alla proxima, mega Bianca-san! L'Arma da Fuoco Multiforma Ali-chan

23/12/12, ore 22:48

Ok è inquietante per vari motivi ò-O Per il sadismo di Arachne...ma anche per i ragni. Oddio Soul è passato vicino ad un ragnetto e lui sgambetta via...blaaaaaa
Se io sapessi che c'è un ragno a pochi centimetri da me scappo come un'indemoniata.
Ti racconto un piccolo aneddoto : qualche mese fa,vidi un enorme e disgustoso ragno enlla mia cameretta. Non dico enorme tanto per dire; ERA SCHIFOSAMENTE GRANDE!!!! Piì grande di un fagiolo! Con delle zampone enormi,sicuramente muscolose,e pelose >.< Era disgustoso! Urlando dal letto come un'isterica,mentre il mio gatto se la rideva,sono accorsi i miei,hanno tentato di aiutarmi,davvero,ma il mostro a otto zampe è scappato,e per giorni ho dormito sul divano.
Poi sono tornata in camera mia,ma ancora oggi so che lui è lì,mi osserva. Chissà perchè lo fa. Forse è anche lui un ragno di Arachne e io sono un'arma senza saperlo. Forse la follia è scoppiata e lui è da lei a fare rapporto. Ma se tornerà,io molto coraggiosamente,scapperò urlando come la femminuccia che sono.
Ok ok la smetto .-. Non oso rileggere il commento,ho paura,non voglio ricordarmi di quel ragno,che ora ho deciso di chiamare Arachne xD
Ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo ^_^
Un bacione <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

23/12/12, ore 17:12

bella storia,anche se non mi sono sentito molto inquietato,però non ho capito molto bene l'ultima scena.che centrava soul?e che faceva arachne?guardava la armi dall'interno dello stomaco di soul sotto forma di anima?

22/12/12, ore 21:25

W-O-W! è meravigliosamente inquetante!
Mi è piaciuta molto, anche io mi sono chiesta come ci fosse riuscita.
Per caso hai paragonato gli 800 anni in cui rimane dormiente con il numero degli esperimenti ?

(Recensione modificata il 23/12/2012 - 09:59 pm)