L'incubo iniziò d'estate
di aduah

faccina buffa
20/08/07, ore 16:08

Nooo poveretto Ed..questa è proprio sfiga!! Come al solito il tuo stile e pulito e scorrevole..la trama fà ridere (in senso buono ovviamente!!) e anche questa ff sulla fine mi ha lasciato una sensazione piacevole!! I tuoi nove in pagella (di italiano)..son + che meritati!!

10/07/07, ore 13:40

bellissima! sto ancora ridendo....quando ed non arriva asuonare il campanello poi... XD ! Solo verso la fine ho immaginato che la vecchia megera fosse parente con roy...le tue fic sono sempre molto belle! scrivine altre ok ^__^ A presto!

09/07/07, ore 20:34

Veramente carina... povero Ed, purtroppo dovrà incontrare il suo nipote... Roy Mustang (è il mio personaggio preferito!!!!)

09/07/07, ore 18:29

O'chibi-san è bellissima complimentoni!!!!!!!!!! Mi piace un sacco scrivine altre kiss^^

09/07/07, ore 16:31

Idea davvero carina. 'Violazione di domicilio' è un po' troppo anche per una sapientona come Winry... però sono talmente carucci! Soprattutto quando Ed non arriva a suonare il campanello.. ^__^ E poi il finale mi ha fatta sghignazzare di cuore, visto che poi...

09/07/07, ore 16:00

davvero bella la tua nuova ficcy^^ molto carina, davvero^^ complimentoni di cuore^^ mi ha fatto sorridere in alcuni punti, bravissima >.< kissoni, pubblicane altre mi raccomando ^_-

The_Dark_Side
09/07/07, ore 15:59

Oddende!!! Che FF Fantastica!!! In un certo senso qualcosa avevo intuito, soprattutto con la frase che dice che è andato in guerra!!! Favolosa nee-san! Bacioni ^_^