Il funerale di Dio.
di Dolceamara

17/05/08, ore 15:10

Ma che bella ^^ è scarcastica e ironica al punto giusto,e per niente offensiva! Brava!

17/03/08, ore 18:18

semplicemente geniale! ironica, pungente e assolutamente originale! anche il tono che usano i due personaggi...la naturalezza con cui ne parlano...davvero bella! compimenti! .chià.

11/02/08, ore 22:33

io sono cattolica, credo in Dio... e non la trovo per niente offensiva.. anzi è davvero bella.. complimenti!

19/09/07, ore 19:36

Pesante? La nostra mente è libera e questo anche Dio lo vuole. Come può uno dire di credere in una religione se poi non vuole conoscere gli altri modi di pensare per paura che la mettano in dubbio. Se la fede è salda resisterà ad ogni opinione contraria e provocazione. L'idea è molto originale.

11/09/07, ore 18:33

La trovo fantastica! Dritta dritta tra le mie preferite... è molto ironica e soprattutto si può dire che "dice tutto, e dice niente" come dire... è fantastica!

06/08/07, ore 10:57

Che carina! Ma no...nn offende! Si capisce che è scritta in chiave ironica! Davvero fantasiosa come idea, non c'è che dire! Brava! baci, London.

19/07/07, ore 06:58

Devo dire che l'ho trovata molto interessante. Sacrastica ed ironica al punto giusto! xD complimenti!

14/07/07, ore 01:44

Beh..secondo me non offende proprio nessuno..anzi è molto bella..tutto quel senso di ironia..a me è piaciuta molto. Scritta bene e..è proprio bella!XD

Lady_bird
13/07/07, ore 12:16

Carina, ma secondo me (conoscendoti) potevi fare di meglio tata... Un buono spunto, l'idea del funerale mi piace però secondo me dovevi mettere più provocazione...e altro...insomma non mi convince del tutto.

10/07/07, ore 20:11

Bella, pungente, ironica, come uno scritto "provocatorio" dovrebbe essere. Per nulla offensiva, anzi. Certo il tema di cui hai trattato non è facile, ma hai saputo farlo con stile. Complimenti ^_^

10/07/07, ore 14:58

brava brava brava! questa breve fic mi è piaciuta molto, anche perchè è ironica e divertente. io sono cristiana e credo in dio, ma non mi sono assolutamente per niente offesa, anche perchè non ci sarebbe nulla da offendersi: è solo una parodia comica! quindi non credo che gli altri dovrebbero ritenersi offesi dicendo che la fic è pesante...secondo me non è assolutamente vero, quindi ti faccio ancora i miei complimenti per la simpatia della cosa XD

10/07/07, ore 01:17

secondo me è carina come storia,cioè è il dialogo tra 2 amici di cui uno parla all'altro del funerale di Dio (e con tutto stò casino che c'è al mondo secondo me è morto da tempo)e poi non è offensiva,anzi!è ironica ma,secondo il mio parere personale,mette alla luce l' ipocrisia che ci circonda.a me è paciuta.hai un bel modo di scrivere.brava

10/07/07, ore 00:38

Mi sembra un pochino pesante...

09/07/07, ore 19:54

Sono laica e rispetto tutte le religioni, ma sta roba mica mi convince...qualcuno potrebbe offendersi.