Red
di Vortex

01/09/13, ore 11:33

Non sono una grande amante dello yaoi nel fandom dei Gaze xD però ecco, se dovessi scegliere una coppia, direi che assolutamente quelli sarebbero Ruki e Uruha, ho sempre pensato che se mi dovessi immaginare una cosa del genere, lo immaginerei senza dubbio tra questi due: non so se anche tu la pensi come me, ma a vederli, mi sembra ci sia un feeling particolare tra loro due.
Detto questo, la tua fanfiction mi è piaciuta molto! E' scritta bene ed è realistica: le riflessioni sull'amore (e hai ripreso il "mito" del filo rosso che io adoro) mi sembrano interessanti. Inoltre i due si piacciono in maniera -non so come dirlo- non esagerata xD voglio dire, hanno delle riserve, si piacciono da un po' ma non si sono ancora lasciati andare, e questo è giusto, è vero.
Mi è piaciuta anche la delicatezza con cui tratti i loro sentimenti.
La scena finale mi è piaciuta molto perché hai descritto in maniera tenera il loro primo incontro. Sìsì, è molto carina questa fanfic! ^^

Complimenti!

Qilqax

06/01/13, ore 04:07

Avevo BISOGNO di qualcosa scritto BENE in questo fandom. Sì, in pratica ormai il tuo nome è una delle poche garanzie tali in quanto tali di questo luogo sperduto, landa mortale per speranze ed affini. Tutto ciò per dirti grazie. Un grazie davvero di cuore per scrivere queste perle, perché perle sono, che mi fanno tornare di tanto in tanto dentro a questo schifo. Prefazione a parte mi è piaciuta molto. Oddio, ammetto che la coppia non è tra le mie preferite ma, come già detto e ripetuto fino alla nausea, se la storia è scritta bene e merita, fosse anche sui muppets io sarei felicissima di leggerla. Poi boh, diventi sempre più brava a ogni shot o.o La descrizione del cielo di Tokyo e della famiglia preconfezionata di Uruha (o era di Ruki? dubbio amletico o.o) mi sono piaciute da morire. Le classiche frasi effetto boom che vorresti scrivere tu e che ti"fregano" facendoti morire d'invidia. Oh, un'invidia che è più ammirazione eh XD
In ogni caso ancora complimenti. E sì: Nana e Ren sono (o dovrei dire erano? T____T) tenerissimi assieme <3