Let It Snow
di Elelovett

06/06/13, ore 18:17

Once-ler da piccolo col babbo= AMORE.
Io adoro quella chitarra nera, sempre amata e sempre l'amerò, poi Ellie è stata così dolce a ritrovargliela :3 per non parlare della nevicata, fantastica!
La parte più buffa è stata l'apertura del regalo di Lorax, tutto mi sarei aspettata meno che quello x'D ok ti lascio in pace.

Vic

24/12/12, ore 21:19

Wow!!
è bellissima...*-*
Questo e un regalo meraviglioso *^*

23/12/12, ore 21:23

E' il miglior regalo di Natale che potessi farci, appena l'ho vista non stavo nella pelle dalla gioia, già mi mancavano Ellie e Oncie! Il flashback era tenerissimo e commovente, in effetti mi ero spesso chiesta che genere di persona fosse il padre di Once-Ler e mi piace moltissimo l'immagine positiva che hai dato di lui, non era possibile che una persona come Oncie fosse nata in una famiglia di soli idioti, doveva aver preso da qualcuno di degno! Certo, a questo punto mi chiedo perchè un uomo gentile e intelligente come questo si sia sposato quell'arpia...non ha avuto la stessa fortuna del figlio negli amori!
E a proposito di amori, l'idea della neve è stata GENIALE e romantica, non so perchè quando hai nominato il Guardiano del Gelo mi sono immaginata Jack Frost delle 5 Leggende, è stato più forte di me ;) che bella la valle di Truffula tutta imbiancata!! E quando Ellie regala la chitarra a Oncie, tutto il quadro è diventato ancor più commovente *_*
Grazie mille per il dono, e buon Natale!

23/12/12, ore 20:08

Auguri, Ele! Bellissima storia, mi sono quasi commossa a rileggere qualcosa di loro due.
Che dolci...
Senti, non è che potrei usare la coppia per una storia? Ti dispiacerebbe?
Probabilmente scriverò anch'io qualcosa per Natale, quindi...
PREPARATI!