Otani Atsushi - Perché la Koizumi gli spappola il cervello
di Hika Uchiha

Oddio, mi sono completamente dimenticata di recensire, perchè ne sento il bisogno. Amo Lovely Complex, è la prima serie che mi ha fatta innamorare, non sai quanto cazzo ho imprecato sapendo che aveva pochissime puntate. Amo questa os, è una os no? lol
Beh perfetta, bellissima fhdsk Poi le battutine riguardo le loro altezze: ADORABILI.
ci risentiamo bellezza

Owwww ma che teneri sti due *3*
HAHAHAHA sparare con tanto di fiocco Natalizio X° Che scemini :3
La scena della stella mi ha fatto sorridere, complimenti, è davvero una OS graziosa. u3u
Acchan e Risa sono muy IC, li ho riconosciuti tanto, quindi non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti e augurarti Buone Feste
Pan-ya C:

Ciao!^^
Dunque, da dove posso iniziare.. Oh, sì, ecco.
Che cariiini! *-*
Risa e Otani sposati, che dolciosi! E che carino Otani che non riesce a raggiungere lo scaffale, io lo adoro *ww*
E adoro anche Risa -dolce spilungona lei!-, ovviamente. u.u
Mi piace davvero tanto tanto e che dolce Otani che regala a Risa la stella!
E metterò subitosubito la tua storia fra le preferite, perchè è davvero molto bella.^^
Bene, finita questa recensione scema e oscena, ti lascio.
Ciao!^^
Cali :)

Ommeus Deus! Che cosa spupazzevole, sì non esiste ma francamente me ne frego, ecco. Oh, spupazzevole è un aggettivo totalmente positivo, keep calm (tengo a precisare che sono su di giri e non una così detta "bimbaminkia" o come cavolaccio si scrive, okay?).
Lo ammetto: mentre leggevo la storia mi immaginavo Ota-nano con un fiocco in testa e Risa che lo scartava. No, non è un doppio senso! >.<
Però lei lo chiama ancora Otani? Ero convinta che da sposati Risa-chan lo chiamasse "Acchan" per farlo imbarazzare e per punzecchiarlo allegramente! Però sono Risa e Atsushi , cosa ci si può aspettare da due "babbazzi" come loro? Sono tanto tenerelli [cit. Vicina-Di-Banco].
Devo ammettere che "Gigantessa, fa' dolci sogni" è una perla di dolcezza, già già.

Solo un paio di notazioni:
« Beh... Sorridevi come una stupida... Come dimenticarlo? »
Non sarebbe meglio:
« Beh, sorridevi come una stupida. Come dimenticarlo? »
Quando puoi inserire un punto, non mettere i puntini sospensivi! :)

a presto e Buon Natale!, milichituli

Lovely Complex... * canticchia allegra la sigla *
Ma da quanto tempo è che non leggevo qualcosa su di loro?! *-*
Mi sono mancati tanto... Certo, avrei potuto pensarci, di scrivere qualcosa, se solo avessi avuto tempo e voglia...
Otani: Voglia? Allora ammetti che la tua è pigrizia! ò.ò
Leila: SHHH!!! >//<
Spero di poter scrivere anch'io qualcosina...
La tua One è particolatmente carica di allegria e mi ha fatto sorridere, se non ridere, tra gli scambi di battute tra i due personaggi! =___=
E' veramente ben scritta e non sono presenti errori, a parere mio, se non per qualcche mancanza di virgole, negli ultimi dialoghi.
Ora scappo, ma spero di tornare, anche perché sono in vacanza! *-*
E rispondendo alla tua domanda... Beh, ho ricevuto il telefono nuovo (dopo che il mio mi ha abbandonato teatralmente ç///ç e dei libri *-*
Ok, vado ;)

Mari_chan