Nuove emozioni
di Niley story

01/12/13, ore 10:27

Fai delle storie fantastiche,le tue storie sono le preferite ma per favore potrsti continuare anche questa?
Mi hai lasciato troppo di stucco spero che continuerai questa e quell'altre!😄😘😃😊

19/08/13, ore 12:04

Xké nn aggiorni più? Ti prego continua x me *faccia da cucciolo* <3
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:07 pm)

09/07/13, ore 12:02

Ciao per cominciare voglio dirti che questa storia è sjbnxhcbhcbj *--* ...leggo molto le tue storie leonetta e questa è una delle mie preferite da adesso..però perchè non la continui? E' molto bella e non ne capisco il perchè,visto che moltissime ragazze vogliono il seguito.

Vabbe spero comunque che vedendo questo messaggio,ti verrà voglia di aggiornarla..sei bravissima. Un bacio,Ciao.

23/06/13, ore 17:37

No ma...questa storia è assolutamente stupenda <3 ti prego continua che ne sono veramente affascinata <3 SEI GRANDE!

16/04/13, ore 16:24

wow bellissima questa storia ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato, chissà a quale cattiveria a pensato Ludmilla sono veramente curiosa. Spero che riprenderai questa storia è davvero un peccato lasciarla inconclusa.

15/02/13, ore 23:33

Hola !! Bellissimo questo capitolo, soprattutto lascena di leon e vilu ... Sono meravigliosi insieme !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3
Xoxo

14/02/13, ore 18:06

Ciao Niley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va benissimo scritto così: è della grandezza giusta!!!
1. Violetta e Leòn: adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  awwww...   *w*
2. Le canzoni: bellissime!!!  Hai fatto una specie di "copia e incolla" con esercizio, canzoni e gruppi!!  ^.^
3. Ludmilla: brutta tarantola!!!!!  >o<
4. Nata: povera piccola cuciolotta!!  *w*
Ho finito i punti!!!
Baci baci bacii!!

11/02/13, ore 21:38

é esattamente così che ho immaginato l'incontro tra Leon e Violetta...hai dato voce ai miei pensieri, storia coinvolgente :) non vedo l'ora di proseguire

20/01/13, ore 15:30

Ciao Niley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa per l'immenso ritardo che ho nel recensire, ma la scuola m'impegna tantissimo.
Questo capitolo è davvero dolcissimo e pieno d'amore!!!!
Piccola richiesta: potresti scrivere un po' più grande?
Ti mando tanti baci e scuss se sono breve, ma sono in ritardo e non posso restare

07/01/13, ore 23:03

Hola !! Mi piace molto questa storia ... la metto tra le seguite per non perdere nessun aggiornamento !!
IO amo Leon e Vilu !! NOn vedo l'ora di vedere cosa succederà !!
Un bacino <3
xoxo

31/12/12, ore 14:32

Bellissimo anche questo capitolo!
Specialmente quando Leon è al telefono con Ludmilla e le dice di non toccare Vilu!
Continua presto,sono curiosa :)
un bacio <3

31/12/12, ore 12:56

Bel capitolo! La scena del bacio poi... *-*
Leon e Violetta insieme sono sempre fantastici! Per quanto riguarda Ludmilla... che li lasci in pace! u.u hihihi Mi raccomando aggiorna appena puoi!
Un bacio :)

30/12/12, ore 22:55

Sciauuu...!!!
Ok,la tua storia? FANTASTICA!
Ho le lacrime agli occhi ç___ç
Ti prego continua,devo sapere cosa succede!!!
Un bacio

29/12/12, ore 02:28

Ciao Niley!!!!!!!!!!!
Wow: questo capitolo è........... STRAMEGABRILLANTEMENTESPLENDIDOSAMENTE(?)MAGNIFICAMENTE... BELLO!
Allora, innanzitutto mi scuso per aver recensito così tardi il tuo capitolo ma ho una spiegazione: sono in Perù!!!!!! (se te l'ho già detto scusami, ma non ricordo più a chi l'ho detto e a chi no!)
Il capitolo è SUPERMEGA... ROMANTICISSIMISSIMISSIMISSIMO(?!?)!!!!!!!!
Spero che metterai presto il nuovo capitolo ma non voglio farti fretta: l'ispirazione arriva quando... le pare!
Baci e salutissimi(?!?!?!?) intercontinentali

28/12/12, ore 18:09

Waaaaaaa si sono baciati,si sono baciati xDDDDD <3 <3 <3 <3 <3
Comunque solo per correzione si chiama Luca non Lucas ;) è italiano anche lui.
Leon ha fatto bene a mettere Vilu nel gruppo di Francesca,Camilla e Maxi,inoltre spero che Tomas non si innamori di Violetta...lo odio e se ci prova con lei ucciderò sia lui che Ludmilla U.U
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Baci <3