Di scuse e ringraziamenti natalizi
di Luly Love

22/09/14, ore 19:18

Davvero molto bella questa fic.
Hai espresso molto bene il rapporto tra Poseidone e Sally: un amore passato che scatena, in entrambiun grande rimpianto.
Certo proprio gli dei delle religioni pagane, non dovrebbero sentire l'atmosfera natalizia.
E hai espresso anche bene le differenze tra dei e mortali in poche righe.
Carina anche la scena del bacio sotto il vischio, anche se è solo sulla guancia.
Fanne altre così mi raccomando!
Arrivederci, complimenti e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

27/12/12, ore 11:37

Il tuo regalo di Natale è semplicemente fantastico, grazieeee :,)
Mi sono quasi commossa ad un certo puntoo!! Sei tremenda V.v
Sally e Poseidone, che coppia meravigliosa!! E tu hai saputo descriverli perfettamente, dico sul serio!
Nonostante siano 4 pagine di Word (xD) non hai mai divagato e sei sempre stata chiara ed espressiva.
L'unica cosa, è che avrei evitato il dettaglio del vischio, non so, mi sembrava troppo "classico" xD un bacio “spontaneo”, se così si può dire, mi sarebbe piaciuto di più!!
Questo però è solo un mio capriccio, che non toglie nulla al resto del brano!!
Bravissimissimissima
Grazie ancora di tutto cuore,
Faline^^

24/12/12, ore 19:39

Bella Earl! :D

Gamberuga ti saluta. No, io non ti farò felice. Non lascerò una recensione e ti lascerò con un palmo di naso, dà!

...

Ok, va bene. Lasciamo sta benedetta recensione a punti:

1. Albero di Natale da 60cm circa, argentato, decorazioni blu, Piacente che lo calpesta matematicamente (LOL!) ogni volta...è Ettoree! ^w^ ahahah

(per i lettori che leggono (?) Ettore è l'albero di Natale in  classe nostra e il rinco...Piacente è il nostro proffy di mate -.-)

2. Per la scena dell'"abuso di potere": stupenda. Avrai immaginato tu-sai-chi che lo fa in classe: ''Scusate, potrei prendere Lux per un secondo'' xD *Sabina si butta giù dalla sedia dalle risate* Ok, è ridicola come scena...

3. Beh, bellissima fic. L'amore si sentiva nell'aria. Mi è piaciuta tantissimo, brava! :D

4. Scrivi benissimo, come al solito. Non mi andava di fare un punto intero solo per scrivere una cosa così banale e, ormai, ovvia, ma non mi sono riuscita a trattenere ;)

5. Ok che gli déi devono adeguarsi alle tradizioni dei mortali e del tempo in cui vivono (esempio Poseidone con i bermuda e la camicia hawaiana), ok che serviva per la trama, ma gli déi greci, divinità tipicamante PAGANE, festeggiano il Natale?! ?_? Qui qualcosa non torna... . Vabbé, comunque il fatto che (come me) aspettino il Natale per essere buoni, mi conferma che sono molto più simili a noi di quanto non si immagini :)

Ermes però è buono tutto l'anno :D

...

Ok, anche Atena! Uffa, quanto sei noiosa! xD LOL!

6. *parla con un microfono immaginario* Bene, siamo qui oggi per premiare la signorina Luly Love e la sua fic col premio "Lavoro Più Lungo"!
Bene, signorina: cosa offrirà al mondo grazie ai soldi ricavati dalle vendite di questa storia?

Lux: Pace e amore per tutti <3 *sorriso falso per la stampa*

Ahahahahah! E' una stron*ata, ma dovevo farla :D ora mi odierai a vita. Ma che ti è successo? Fai storielle striminzite striminzite e oggi te ne esci con sto capitolone U.U'' non ci guadagnerai una cicca con questa fic, però...

Ok, ovviamente scherzo. Su tutto ;)

Bene, dopo aver recensito la fic natalizia del secolo, ovviamente dopo essermi svegliata *cof! cof! dopo che cof! cof! tu mi hai svegliata cof cof* dal pisolino del secolo, vado a fare la merenda del secolo.

Bacioni e Buon Natale!!

Bibi_

(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:41 pm)