Dirty Snow
di Depeep

28/06/13, ore 14:14

Lessi questa ff qualche tempo fa, ma (ti prego, non odiarmi) mi sono TOTALMENTE dimenticata di recensirla (tra l'altro, fino a poco fa ero sicura di averlo fatto DD:)
Hai descritto Accelerator nello stesso identico modo in cui l'avrei fatto io, in tutto e per tutto.
Ti sono grata per aver scritto questa one-shot, che a me è piaciuta parecchio (anche perché è troppo difficile trovare fanfiction su Accelerator ç__ç)
Spero di leggere altro di tuo, su Accelerator (o magari su Last Order xD)!
Alla prossima,
Arisu Yoshida

17/05/13, ore 14:03

stupenda!! questa fic è stupenda, mi è piaciuta davvero un sacco, premettendo che le novel non le ho (ancora) lette hai comunque reso bene l'idea di come funziona il luogo in cui si trova Accelerator (quanto amo quel ragazzo, così deliziosamente psicopatico <3).
mi è piaciuto molto anche il modo in cui si comporta lui, mi sembra...giusto, sapendo che la personalità psicopatica e sadica l'ha acquisita dopo non vedrei atteggiamento migliore per quel periodo se non la più totale indifferenza, verso sè stesso e verso gli altri.

p.s. non azzardi a dire ancora che scrivi male, un pò di autocritica va bene ma guardi che hai un ottimo stile secondo me (basta leggere l'ultima frase, è bellissima).

13/04/13, ore 18:55

Questa one shot è STUPENDA. Ho letto solo il manga di To aru Majutsu no Index e Accelerator è il mio personaggio preferito. Me ne sono innamorata subito (Ho una predilizioni per i personaggi psicopatici XD). Questa sua presentazione mi piace un sacco e la storia è scritta davvero bene,scorrevole e ti prende completamente.

17/02/13, ore 09:53

Orrore (?).
Orrore. Orrore. Orrore. (?)
No, cioè, se lo dici un'altra volta mi arrabbio seriamente.
.:Nill gets the creeps:.
____________________________________________________________________________________________________________
Okay, so che non è il modo migliore per cominciare una recensione - maddai? - e che ora avrai sinceri dubbi sulla mia sanità mentale - Yay, siamo in due -.
Anyway, ti devo seriamente ringraziare. Grazie di esistere!
Io mi domando perchè Fanfiction.net abbia una sezione su questo stupendo anime/manga/novel, mentre noi EFPiani la sezione non ce la abbiamo neanche.
Io già mi ero scandalizzata per Variante, che non c'è, ma ora inorridisco.
Bene, ciancio alle bande (?).
// Volano balle di fieno secco per la stanza.
A parte che qui siamo peggio che in una gabbia di criceti sclerotici - wtf -, non potevo fare a meno di lasciare una recensione ad una storia con Accel-sama. Aw, io amo quel ragazzo.
E devo dire che l'hai davvero interpretato bene, anche se non si approfondisce molto bene il suo carattere quando era al centro di ricerca. Io francamente adoro la sua psicologia, perchè non è proprio il solito protagonista fantoccio bravo con tutti, dolce, simpatico, carino. - Gente come Tōma, insomma - Sì, sorvoliamo sul fatto che io in particolare ho un singolare feticismo per gli Yandere.
Perciò quando me lo immagino, lo penso in un bagno di sangue ad urlare alquanto psicopaticamente (?) Kihaaaaaaraaaa-kun (?) (?) (?).
Oppure - alternativamente - a fare il bagnetto con Last Order. Yay.
VabbeH, ora meglio che mi dilegui presto, che devo studiare algebra.
Ancora tanti complimenti.
Nill
.:Nill says bye:.

04/02/13, ore 17:21

Mi è piaciuta questa tua storia: seguo solo il manga, quindi non ho ancora letto la scena a cui fai riferimento nelle note e non posso dire se è OOC o no, ma, a parte questo, mi è piaciuto come sei riuscito a rendere il carattere (o forse dovrei dire la sua assenza) di questo Accelerator ancora bambino(poi io apprezzo particolarmente le introspettive).
Io non direi proprio che non sai scrivere, anzi, ho trovato la storia ben scritta e scorrevole da leggere; a occhio mi sembra che non ci siano neanche errori di scrittura, quindi non hai davvero motivo di lamentarti.
Complimenti.

24/01/13, ore 19:00

Evvai, una fic su Accelerator!
Ovviamente, spazio per Toaru Majutsu no Index (anche se non ho mai capito se si scrivesse To Aru o Toaru...) ce n'è poco, quindi le poche storie che vengono pubblicate finiscono qui...
Mi è piaciuto questo Accelerator ancora insensibile, è un lato di lui che non avevo immaginato - come non avrei immaginato che avrebbe salvato Last Order, ma chissene.
Sai una cosa? Mi piacerebbe proprio vederlo parlare in latino, in fondo è divertente mettere i personaggi in situazioni assurde...o no? XD
Stellaskia (e Iella, che piange nel suo angolino perchè non c'è la sezione di Index e deve accontentarsi del fandom inglese)

19/01/13, ore 05:58

Non sono molto brava con i complimenti perciò spero che 'sta recensione non esca fuori come un pastrocchio. Anticipo anche che non ho ancora avuto modo di vedere l'anime per intero o leggere le novel (personalmente sono più appassionata allo spin-off con il Railgun xD) perciò devo dire che come shot ha lasciato doppiamente il segno. Cioè, ho sempre pensato a Acceleretor come a un personaggio psicopatico/sadico ma vederlo così apatico mi ha fatto mancare le sue risate da "pazzo".
Passando alla recensione, prima di tutto vorrei rassicurarti: hai reso perfettamente l'idea di interno/esterno/stanza del bambino. Non ho notato errori di sorta e la shot nel suo complesso è scorrevole e piacevole da leggere.
L'ultima frase è stato il tocco finale! L'ho adorata!
KonanKohai
P.s.Come fai a lamentarti per il tuo stile di scrittura? Non mi pare che ti si possa contestare nulla sul piano dello stile ù_ù
P.p.s. Finalmente conosco qualche altra anima pia che apprezza Index, ç_ç Sigh, mi sentivo sola.