Una giornata con la Genei Ryodan
di _Machi_

29/12/12, ore 11:37

ciao!! beh, complimenti, è una bella storia!! ^___^
forse l'unico difetto è l'incoerenza, ha una trama un pò sballata, ma per il resto è scritta bene. forse dovresti solo rivedere un pò le virgole.
in quanto alla trama... hai avuto una grande idea, mi piace questa storia già solo dal fatto che è incentrata sul Genei, ed è davvero divertente, solo che l'hai scritta senza seguire uno schema, come se fosse un capitolo qualsiasi rivisto e corretto di una storia più lunga. magari un pò di introduzione.,.. non dico che è orrenda, e sei sempre libera di fare ciò che vuoi, ma ti do un consiglio (sono anche io una frana come autrice, ma ne ho scritte parecchie, una anche con una trama simile alla tua quindi un pò di esperienza ce l'ho): la tua storia è molto simile ad una pagina di diario, quindi perchè non segui questo schema?? potresti mettere una piccola introduzione su come ti sei trovata in questa situazione e poi.. che sò, anche le sensazioni provate, la data in cima, cose così insomma.
per il resto mi piace molto, soprattutto Kuroro trattato come un cane (muahahahaahahah umiliare Kuroro è il top nelle FF di HUnter x Hunter ;) e poi Bonolenov come carta igienica è proprio azzeccato :D ed infine.... c'è Feitan! adoro ogni singola storia in cui ci sia lui, è troppo meraviglioso (forse è da migliorare il concetto 'non torturare la gente in casa, che macchi i tappeti di sangue', ma per il resto è perfetto xD)
quindi... ancora brava!! :)
spero di leggere presto una tua nuova FF sul ragno, magari un pò più dettagliata. :3
baci!!
Nazorichan

26/12/12, ore 01:10

E' carina sul serio ^u^
Complimenti per la tua prima ff!! :3
Mi-chan ;P

25/12/12, ore 01:14

Yo! A me é piaciuta questa fic! A mio avviso era molto carina e non posso fare altro che dare ragione alla tua amica! L'idea é buona e, se fossi in te, non escluderei di farci una storia a capitoli! ;) Ahah, che bello sarebbe vivere cn la Genei, sopratutto se ci fosse Hisoka, eheh! x3
Un baciotto
Elhi

24/12/12, ore 19:09

Ok... tralasciando il fatto che questa fic non ha uno straccio di trama, avrebbe bisogno di più pause ed è scritta in un modo poco scorrevole, quello che si salva va bene. A me di solito basta ci sia la Genei, ma qui non ci si capisce praticamente niente. Non dico che fa schifo, perché effettivamente la lingua è corretta, ma prova a fare una revisione, magari rileggendola ad alta voce. Ti pare vada bene? Se ci metti uno scheletro, invece di una serie di episodi abbastanza sconnessi, forse sarebbe più piacevole da leggere. Naturalmente sei liberissima di ignorarmi e gettarmi in faccia un "Ma chi ti credi di essere per farmi da maestrina?!"
Keyla

24/12/12, ore 18:00

Povero Kuroro: paragonato ad un cane!
Wii e Xbox rubate (precisiamo ahahahahaah)
Mi immagino Hisoka mentre apparecchia la tavola ahahahahahah vai Hiso distruggi i tavoli!
Oddio anche io immagino quella mummia che viene usata come carta igienica ... non c'è latra spiegazione per la sua presenza nella Brigata!
Anche tu cotta di Feitan? ce ne sono mooooltein gito! Credo che per calmare Fei non ci voglia la cioccolata ma ben si un uomo da torturare ... questo sì che lo tranquilizzerebbe e lo soddisferebbe anche!!
Cmq questa fan fiction mi piace, non ci sono molti errori forse le "X" per fare i per ma fa niente. ha ragione la tua amica: è bella!
compliementi!
By Violet