Il Mio Regalo di Natale
di ManuFury

22/01/14, ore 14:15

Leggendo la prima parte non si può non essere d'accordo con il protagonista, sembra che nel periodo festivo uno debba essere felice per forza, anche quando, per usare una terminologia un po' desueta, "si hanno certi cancheri per la testa da alzare l'idea", che è appunto la situazione in cui si dibatte il tapino.
Il problema è che si può combattere contro tutto e tutti, anche contro chi non si ha speranza di poter vincere, ma pochi combattimenti sono più difficili da portare a termine come quelli contro i propri sentimenti, in tal caso l'unica soluzione (specialmnen in caso di rifiuto dell'altra parte) sarebbe quello di lasciar perdere, se non si vuole abbrutirsi e ridursi a una larva come tale può definirsi il suo stato attuale...
Per fortuna quello era un arrivederci e non un addio, la sua bella è tornata e con una dolce sorpresa (anche se come accenni nel testo era un po' presto per metter su famiglia), ma per lui è solo un dettaglio, ci sarà tempo per pensarci, al momento c'è solo da festeggiare, sia a livello privato che in quello "generale".

25/12/12, ore 22:51

Oh Manu *^*
Prima di tutto, Happy Xmas!
Well, una Migule/Zafina c: posso dirti che mi ha spiazzata, sì?
Nel senso, non me li immagino insieme (lui è troppo for ever alone e lei non l'ho mai sopportata çç) ma in fondo il mondo è bello perchè è vario, e sei stata molto originale a proporre questo crack pairing al fandom C:
Ho maledetto Zafina in 123 lingue, sappevilo (?)
Perchè, diamine!, lui era già abbastanza solo e triste dopo la morte della sua sistah e quella ****** egizia lo abbandona? Ma io la prendo a testate sulle gengive, e vedi te che Azazel in confronto le sembrerà Samby il peluche <<< questi erano i miei pacifici pensieri, più o meno ùu
Poi capii (?) e, awwwww, un picciriddo
Devo ammettere che un Migule versione Daddy è sexy spupazzevole x3
Almeno ha avuto un buon Natale anche lui n.n
Chu cara, see ya!