99 days without you
di dirtbagziam

18/01/14, ore 15:02

Inutile dire che forse ho pianto più io di Louis.
Ci metto l'anima in quello che leggo e beh, ho pianto; molto e in silenzio.

13/01/14, ore 00:50

Vorrei lasciare una recnsione immebsa ma non c'è la faccio davvero. Sto maorendo. È perfetta. Non riesco a dire altro. Sto morendo.
-NOEMI †

04/01/14, ore 19:14

Ok,non sono proprio una larry shipper,ma questa storia,cavolo,è la cosa più meravigliosa del mondo.
È commovente,infatti sto piangendo come una fontana,dalla fine all'inizio.È fantastica,scritta in modo da far capire esattamente le emozioni che prova Louis,il dolore che lo affligge e che lo porta al suicidio.Non ci sono parole,davvero.Complimenti alla scrittrice che non solo ha avuto la fantastica idea,ma l'ha anche scritta in modo divino.E,complimenti anche a te,che sei riuscita a tradurla  riuscendo a far traspirare gli stessi sentimenti.Bravissima! Ok adesso mi dileguo,ciao!
baci e buon anno! :)
-Noemi

02/01/14, ore 22:44

ciao. senza dubbio è una bellissima storia. dire che non mi è bastato un pachetto di fazzoletti è dire poco. è tremendamente triste, ma scritta molto bene... in poche parole PER-FECT. ;)

30/12/13, ore 18:12

Ciao ;)
Premetto che non sono una Larry Shipper e questa è la prima storia sui Larry che leggo.
Peró mi incuriosiva molto :)
Passando alla storia. So che hai pubblicato questa storia tipo 1 anno fa, ma mi sentivo come in obbligo di farti sapere che mi è piaciuta moltissimo.
Anche se è una traduzione, mi ha colpita ed emozionata come se fosse stata scritta direttamente in italiano, quindi brava davvero!
Sei riuscita a farmi piangere come non mai: credo di non aver mai pianto cosi tanto come oggi.
E cone sto adesso? Beh.. Le lacrime si erano fermate, ma se come adesso ripenso alla storia, ne escono di nuove. Ho le mani che mi tremano e ci sto impiegando un secolo per scrivere questa benedetta recensione. Ho il cuore che mi batte all'imoazzata. Dicerse storie mi avevano fatta piangere, ma ridurmi in questo stato, proprio no.
Non so che altro dire, quindi me ne andró e torneró a deprimermi. Ahahah.
Ciao! E grazie per avermi trasmesso queste emozioni.
Un bacio grosso grosso!
Lau xxx

30/12/13, ore 13:39

La più bella storia che io abbia mai letto.
L'ho letta tutta in una sera,ho pianto dalle prime righe,fino alle ultime.
La migliore FF di sempre.
Complimenti!

21/12/13, ore 18:24

Ok.
Non pensavo ci fosse, come dire, "la seconda parte della storia".Non sono Larry Shipper e tanto meno dico che Larry non esiste, ma ammetto che questa é la prima storia Larry che ho letto e mi sono letteralmente commossa. La lettera di Harry mi ha spiazzata.
Non ho parole per descrivere...No. sul serio non ho parole.
É incredibile come l'amore ti porti a compiere gesti inaspettati,improvvisi, come ti riesca a rendere felice,ma anche triste.
Non avrei mai creduto di piangere per una storia e anche solo vedendo il trailer sono crollata.
Il dolore che prova Louis é immenso, lo rende vulnerabile. Tutto ciò é solo l'amore.
Non avrei mai creduto che Louis si sarebbe suicidato per Harry, ma se non l'avesse fatto avrebbe dovuto convivere con il pensiero,con il dolore che non fosse mai stato abbastanza per Harry.
Non so proprio cosa dire, sul serio.
Mi ha letteralmente spiazzata questa storia e credo che sia una delle migliori storie che abbia mai letto.
Con questo concludo e per la cronaca siamo in due a gestire questo account lol per cui mi firmerò -J. Xx
Ps:grazie per aver tradotto questa meravigliosa storia te ne sono veramente grata! ♥♥

20/12/13, ore 09:51

questo e troppo.credo di non aver mai pianto tanto in tutta la vita e davvero bellissima...oh mamma

17/12/13, ore 14:58

Ovviamente anche il biglietto di Harry mi ha fatto smattare: sto' piangendo come una cogliona e come se non bastasse, siccome sono una cogliona masochista sono andata a vedere se su youtube c'era il trailer di questa ff, ovviamente, per la mia povera emotivita' compromessa, c'era e io da emerita idiota l'ho guardato e mi sono di nuovo rimessa a piangere. Puo' l'amore portare a un gesto cosi' tragico?! Si' penso di si'...il biglietto di Harry mi ha spiazziato letteralmente, ha distrutto quel poco di cuore sopravvissuto al capitolo precedente..bhe, la traduzione perfetta, chiara e impeccabile e questa anche se drammatica, e provocatrice di isterie, e' una delle più belle che io abbia mai letto.

17/12/13, ore 14:40

Non ho più lacrime da versare, sto' piangendo ormai da più di mezz'ora e non riesco più a smettere. Questa storia e' bellissima e allo stesso tempo tremenda, non ci sono parole, ogni commento e' superfluo. Posso dire che e' solamente stupefante il modo in cui mi ha emozionato. Ovviamente devo fare i complimenti all'autrice originale, ma anche a te che l'hai tradotta. Baci.

07/12/13, ore 22:14

Madonna, mi hai fatta piangere come una fontana... veramente stupenda, meravigliosa <3 L'avevo sentita nominare tante volte questa ff ed ero curiosa di leggerla, adesso non avevo niente da fare, allora ho deciso di leggerla ed ecco il risultato... ho pianto tantissimo <3 Comunque sei stata veramente brava a tradurla :) Larry Shipper forever <3

03/12/13, ore 20:26

Questa storia è così commovente..non sono una Larry Shipper, però io adoro Larry.
E' una delle Larry più belle e tristi che abbia letto.
Mi dispiace per i contenuti tristi, ma il significato è bellissimo.
Complimenti alla scrittrice, e grazie per averla tradotta <3

28/11/13, ore 23:37

Ho pianto dall'inizio alla fine, è fantastica. Forse la più bella ff che io abbia mai letto.

16/11/13, ore 20:04

Io...io ho pianto.
Anzi, sto piangendo tuttora.
Non so fino a quanto possa non risultare patetica, ma è stata una delle cose più devastanti e meravigliose che abbia letto qui.
La traduzione rende perfettamente l'idea.
Le parole che hai scelto hanno fatto colpo.
L'atmosfera che si è venuta a creare è stata perfetta.

Semplicemente questo.

09/11/13, ore 19:46

Non credo di aver mai pianto cosí tanto in vita mia, sinceramente questa fanfiction mi ha distrutto...ho sentito un crack....come Harry...all'altezza del cuore...Non pensavo ce una fanfiction potesse farmi piangere cosí....non credo di essermi mai sentita tanto triste....di sicuro faró fatica ad addoentarimi stanotte...non riusciró a non pensare a quanto questa storia potrebbe essere vera....a quanto questa situazione li stia davvero distruggendo dentro senza che loro possano farci niente....non possono amarsi e questo mi distrugge....mi a stare male....ma comunque è una bella fanfiction...sei stata davvero brava, complimenti :)