Un natale da demoni
di Maria Nakamura

13/02/14, ore 19:27

Ma che dolci!!!!:3
Sesshino è adorabile!!!!!<3
Farai altre FF su Sesshomaru e un " nuovo personaggio"????
Questa è bellissima e ben scritta, grande!!!:D
Bacioni,
Satana1

31/01/13, ore 20:48

Interessante questo spin-off natalizio della tua long.
Mi piace l'idea del ritorno di Yuki e Sesshomaru nell'epoca di Yuki per Natale. Ancora una volta ritorna l'argomento del rapporto difficile tra Yuki e sua madre. E' un aspetto che, nonostante madi un po' OOC la signora Higurashi, mi sembra molto intrigante. Dovresti approfondirlo, trovo che ne verebbe fuori un capitoletto molto coinvolgente per la long (*consigli a caso per superare il blocco*). Il rapporto Yuki/Sesshomaru ha raggiunto il punto cruciale, vedo. Ti dirò, io non vedo Sessho OOC. Anzi, trovo che quì te lo sia giostrato particolarmente bene. Io lo vedo come un tipo molto silenzioso, più bravo ad esprimere i sentimenti con i fatti che con le parole (nell'anime, per esempio, dimostra affetto per Rin salvandola un bel po' di volte). Il modo in cui consola Yuki è proprio da lui, perciò brava. La parte con Akira è un po' un classico, ma aggiunge un po' di drammaticità alla situazione che non guasta mai. A questo proposito volevo chiederti di approfondire anche questa parte della storia. Akira mi pare tanto un tizio viscido di quelli che proprio non li digerisci, perciò non mi dispiacerebbe affatto vedere Yuki e Sesshomaru che lo picchiano. In coppia, magari.
Per quanto riguarda la grammatica... trovo che sia perfetta, in pratica. A parte qualche lettera maiuscola ad inizio discorso saltata. Non posso fare a meno di essere orgogliosa di te. Vedo davvero quanto sei migliorata da quando hai cominciato la long. Stai crescendo molto come autrice e riesco già ad intravedere uno spiraglio di quello che potrebbe essere il TUO stile, una volta perfezionato.
A presto. (Appena ti becco su face XD)

25/12/12, ore 19:22

Buon Nataleeeeeeeee!!!!!!!!
Io la trovo mooooolto carina, sarà che adoro Sesshino!! :-P.
E' una Ff scritta molto bene, davvero. Tra l'altro, sto anke seguendo la "long". A questo proposito... Muoio dalla curiosità di sapere come va a finire la storia!! Mi raccomando, aggiorna presto, che non ce la faccio più :-D.
Chiedo scusa, ogni tanto mi devo sfogare... ^.^' Prenditi pure tutto il tempo che ti serve ^.^'.
Comunque, questo testo è scritto verameeeeente bene, brava!!
A presto!!
Inu_chan