Bones Of The Butterfly
di Yuu_Rei

10/08/14, ore 19:28

Diosanto ragazze, dove eravatefinite? Mi mancava un sacco questa ff e finalmente continua! la storia e' sempre piu' intrigante.. aaw non so la sto.adorando troppo! aspetto il seguito con ansia^^

28/02/13, ore 22:01

Complimenti ancora una volta, questo capitolo è davvero fantastico! Vedo che i capitoli stanno iniziando ad allungarsi ^^ Benone, allora^^
e che finale!! devo, DEVO sapere come va avanti!!
Bravissime, la vostra ff la sto adorando sempre di più!
p.s. grazie per avermi citata! Ovviamente resterò con voi e continuerò a seguire la ff fino alla fine <3
Complimenti ancora

12/01/13, ore 14:14

wow è veramente bellissimo anche questo capitolo <3
La storia mi sta incuriosendo troppo, e poi adoro il modo in scrivete!! Bravissime
Ben fatto ragazze, continuate così <3

07/01/13, ore 20:36

Bhè, ragazzi, che dire... è stupenda! Anche se il primo capitolo è piuttosto corto, devo dire che m'incuriosisce parecchio! Non vedo l'ora di leggere il continuo!^^
Adoro il modo in cui scrivete, ricco di descrizioni ma scorrevole, ottimo <3
ho letto che sarà una crossover bella grande e bhè ancora meglio! Amo tutti i gruppi che avete citato nell'introduzione  (le SNSD e le f(x) in particolare) e ciò mi fa venire ancora più voglia di leggere il continuo. Bravissimi, continuate così^^

02/01/13, ore 12:35

Ordunque, dopo aver letto il primo capitolo e dato che nessuno recensisce (non riesco a capire il perchè) ho deciso che lo faró io.
Premetto, io di cantanti o meglio di musica coreana in generale non so assolutamente nulla, MA, dato che questa è una AU e per giunta in stile soprannaturale (e sotto consiglio di Leo <3) ho deciso di leggerla e devo dire che promette molto bene~
Beh, che altro dire, aspetto il prossimo capitolo~
Baci, Cam.