18 domande + 1
di aduah

la ff è stupenda... povero Al... però commento perchè la serata dei premi è troppo bella... W i Santi Patroni...

si,Al,soffri*_* te lo mriti!!!!hai fatto soffrire Ed e ora soffri per il suo amore!!!MUAHAHAH!!!!!! complimentosissimi per la fic (e per l'ultimo cap*_*)!!!!!^_^ anche se sono nuova di qui l'ho letta con passiona tuuutta,tutta,tutta!!!^_^ basi and kiss

hai davvero una gran pazienza ad assecondare la mia richiesta! ti sono molto grata^^ comunque devo dire che una Al/Ed è davvero un classico...mi hai stupito,non pensavo che sarebbe finita così! Thank You^^ 1KISSOTTO ^_-

Hai ringraziato Sousuke-kun perché per una volta non ha sparato a un innocente? Hai ringraziato Naruto-kun perché per una volta non ha fatto l'imbecille? Hai ringraziato Goku-kun perché... per una volta... SI è FATTO BATTERE DA VEGGIE-CHAN!! Sìììììì!!! EVVIVA VEGETA!!! (Basta! Fila a letto anche tu!!ndAl) (Urgh! Sissignore!) Stupenderrima fic^^ e ganzissimo soprattutto il saluto finale...^___^

tisei dimenticata di ringraziare spongebob! questa non te la pago aduah!ora spongebob è qui in camera mia che singhiozza e fa cerchietti in un angolo....poretto!vado a prendere i fazzoletti altrimenti mi allaga la casa....bella la storia, molto profonda, ed il bonus con i ringraziamenti ai santi patroni era fantastico!continua così!....spongebob, dai, tirati su....non lo ha fatto apposta...ok mi sa che ora devo staccare ci sentiamo alla prox ficcy ciao!tvtrb by kekka!

CARINAAAAAA!!! Bellissima nee-san! Ma povero Roy! Sempre a trattarlo male stai! E povero Al! Non ha fatto mai nulla di male nella sua vita!!! Aspetto la prossima!! Bacioni ^_^

Oh, povero Al, soffre come un cane per un amore non corrisposto. Vero che i due si riparleranno, vero? Tao *occhioni da bambi*

E' molto carino che tu abbia fatto questo bonus.. però.. povero Al... devi farlo chiarire con Ed! per favoreeee... ç__ç

che carina^^ mi è piaciuta davvero tanto...sei brava a scrivere^^ complimenti^^ (bello anche il bonus XDXDXD)baci, ricorda che dovrai scrivine altre mi raccomando, sei bravissima^^

Stupendissima!!!! Daverro bella bravissima mi è piaciuta tantissimo anche il bonus^^ Ti lovvo tantissimo!!!!