...E seppe con assoluta certezza che quel bambino avrebbe avuto gli occhi verdi.
di Quella che ama i Beatles

Ciao,
devo dire che per essere la tua primissima storia ti dimostri già un portento!  Unica cosa il testo, è un po' tropppo piccolo e a mio parere un po' troppo attaccato.
Beh, che dire, per il resto sei stata un vero portento, anche lo stile, seppur molto diverso, è bello, tuo, fluido.
Complimenti vivissimi ^^
A presto,
ReikoChan\Kirame27

E' proprio bella questa One - shot! Brava! Pensa che sei riuscita a farmi emozionare con la tua storia!!!

Buon Prima fic!! >_< E' bellissima *^*
A parte che metti a fuoco Severus e io simpatizzo per quel antipatico nasone brontolone, è più forte di me. Sarà che James non si comportava proprio bene con lui (anche se lui se le cercava un po') sarà che il suo comportamento nascondeva così tanto amore... >_< adoro!!
Mi piace come hai descritto i suoi momenti di confusione per il comportamento di Harry e anche la speranza che avesse certi occhi. Nonostante quel bambino non abbia legami di sangue con lui, nel momento in cui desidera abbia gli occhi verdi sembra voglia col cuore un altro ricordo in terra della sua amata. O forse un altro legame: occhi verdi e il nome Severus, che grande gioia. Forse James ha un po' da essere geloso xD
*^* complimentissimi ancora e scrivi altre chicche!!

per essere la tua prima storia è davvero bella, e anche divertente in alcuni punti, complimenti, attendo con ansia che pubblichi altre storie.
piccola osservazione: non pensi che Piton sia un po' OOC? pare un po' troppo raddolcito, non ha neanche pensato di insultare James!

Per essere la tua mia primissima fanfiction: COMPLIMENTI!
Davvero bravissima, sapessi io scrivere così.
Davvero commovente, perchè?
Beh, c'è Severus e poi lui....
Avrai capito?
Bene che dire...
Buon Natale..... e visto che manca poco più si una settimana...e felice Anno Nuovo!
M19

oh ma è dolcissima!! severus non è così male alla fine! beh dipende da come lo dipingono le persone nelle storie ovviamente u.u comunque complimenti, mi è piaciuta molto la tua shot, spero di vedere qualcos'altro scritto da te ;) Oh e....Buon Natale!