Destino ineluttabile
di Kasia Siris

13/01/13, ore 14:35

Ciaaao, devo dire che anche questo capitolo è molto carino.
Infatti sono un pò noiose le storie in cui Nao maltratta Sana xD
A parte che è impossibile, visto che lui non ucciderebbe neanche una mosca ahah.
Comunque passando agli errori, ne ho trovati solo due o tre.
Non vedo l'ora che posti il continuo!
Devo scappare mio fratello mi ammazza se non lascio il pc TT.TT

Sana-chan
PS:Originale l'idea di far essere Sana e Nao fratelli :D

12/01/13, ore 22:14

Akito ha avuto il cosiddetto colpo di fulmine, è talmente preso da Sana che inconsciamente riesce a mettere da parte quel lato del suo carattere in apparenza schivo e distaccato per invitarla a cena. Entrambi hanno in comune il fatto di non volere legami, ma sono sicura che quest'anno Babbo Natale farà loro una splendida sorpresa regalandogli inaspettatamente la cosa più preziosa del mondo, cioè l'amore. Sicuramente a cena Akito inizierà a capire che ci sono cose più imortanti dei soldi, perchè non serve a niente avere tutto se non hai nessuno con cui condividerlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

12/01/13, ore 20:41

ciao eccomi ritornata a commentare XD
mi piace akito così diretta brava brava anche la storia di sana mi piace brava
ciao ciao alla prossima

03/01/13, ore 16:08

Secondo me dovresti continuare la storia anche perchè è piena di retroscena da scoprire. Non è detto che dietro il fatto che Sana non vuole avere una relazione ci debba essere per forza una storia finita male, magari è solo presa dal lavoro e vuole solo aspettere di trovare la persona che le farà battere il cuore (che non tarderà sicuramente ad arrivare visto che è presente allo spettacolo ed è rapito dalla figura di Sana). Penso che così la storia risulterebbe meno scontata, invece di introdurre come ex ragazzo il solito Nao.
Spero che aggiornerai presto

27/12/12, ore 22:29

Ciao! Non penso ti ricordi di me... comunque... sono quella che ha recensito un giorno per l'eternità.
E dopo andrò a recensire il terzo capitolo :)
Comunque per me dovresti continuare!
Non ho trovato nessun tipo di errore.
Forse qualche virgola mancata, ma niente di più.
Sinceramente si, credo che la maggior parte pensava che fosse Naozumi.
Ma ora penso che la persona con cui Sana abbia rotto sia Naozumi.
Aahha poverino però u.u Alla fine sta a tutti antipatico, però nel manga aiuta Akito a mettersi con Sana più o meno :D

Sana-chan

26/12/12, ore 20:15

Bravissima veramente sono affascinata da questa ff è bellissima ma "anche un giorno per l'eternità non scherza per non parlare di The end