Gli occhi dei pesci
di goldenfish

25/10/13, ore 20:19

Sono un po' in dietro con i capitoli aggiornati, ma rimedierò presto! ;)
Mi è piaciuto molto, la parte finale soprattutto perchè non me l'aspettavo (la descrizione dei sintomi sono molto accurate tanto da trarre in inganno xP). Spiazzante (in senso positivo) come sempre! :)

28/09/13, ore 18:32

Hey!
Ti scrivo un recensione in super-ritardo, purtroppo sono una persona che si scorda di fare un sacco di cose e sfortunatamente ho dimenticato anche di recensire la tua raccolta.
Considerando il mio riardo non so nemmeno se vedrai questa recensione ma, dopo aver divorato queste tue storie, non mi sembrava bello non lasciarti nemmeno un complimento :)
Se fossi brava con le parole (riesco ad essere timida anche da dietro ad un computer) ti lascerei una di quelle belle recensioni riassuntive per farmi perdonare il fatto di non essermi mai fatta viva prima. Me, considerando che sono una frana e che per giunta rischio di perdere un autobus e non ho molto tempo per scrivere, potrei semplicemente scriverti quattordici "brava" (o bravo? oddio non voglio fare una brutta figura) uno per ogni capitolo!
Niente, lo so che questa recensione fa pena e mi scuso. In ogni caso ti faccio tanti tanti complimenti per ogni singolo capitolo, mi sono piaciuti tutti veramente tantissimo, mi piace il tuo stile di scrittura e ho trovato veramente meravigliosa (non scherzo, è davvero meravigliosa) la storia "Goldenfish dava da mangiare ai piccioni"
Complimenti ancora e continua così :D
Scusa la recensione confusionaria, un abbraccio!

P.S
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava!

16/09/13, ore 16:32

bellissima storia complimenti...
d'ora in poi penserò al noioso goldfish tutte le volte che passerò davanti ad una panchina vuota con tutti i piccioni attorno...
grazie per avermi fatto pensare...

08/09/13, ore 11:39

Avvisami quando trovi una cura per quella malattia. Non se ne può più! ;)

06/09/13, ore 21:45

Riesci a comunicare i sentimenti che proviamo tutti, con parole sublimi e paragoni che solo tu riesci a pensare :P
Tutte le volte non so cosa scriverti perchè tutte le parole del mondo mi sembrano insufficenti per farti capire quanto direttamente arrivi a comunicare con me :)
Bè sono curiosa di vedere cos'altro hai fatto con gli altri capitoli che mi restano da leggere :)

06/09/13, ore 21:35

Bellissimo, non so come tu riesca a scrivere cose così profonde e con un'importante significato, dando l'impressione di non fare il minimo sforzo! Mi piace moltissimo questa tua capacità di arrivare dritto al lettore con capitoli brevi, ma pieni di argomenti "filosofici" :)
Alla prossima,

03/09/13, ore 18:07

Cosa dire? Ehm... mi sono dimenticata tutto il discorso che mi ero fatta mentalmente... err, volevo dire che era belinconico e mallissimo.... nono, scusa, non era così... maledizioneeee!

03/09/13, ore 18:00

Personalmente trovo questo capitolo meraviglioso, per quanto semplice sia. Nulla da aggiungere. ;)

21/08/13, ore 15:36

bello! mi è piaciuto molto il contrasto della descrizione della bambina con le sue parole.
complimenti!

21/08/13, ore 15:33

amo questa storia, non ho mai letto nulla di simile!
il modo in cui scrivi è spettacolare, non vedo l'ora di leggere il resto!!

20/08/13, ore 14:49

Dio, semplicemente fantastica! Non so spiegarti le sensazioni che ho provato leggendo questo capitolo, so solo che ero sommersa
da un turbinio di emozioni diverse. Come ho già detto nella recensione nel primo capitolo, adoro il tuo modo di comunicare con il lettore :)
A presto,

20/08/13, ore 14:37

Non ha logica, ma mentre lo leggevo non potevo fare a meno di sorridere ad ogni riga :)
Non mi sono mai imbattutta in niente di simile e ti dirò, mi piace molto!
Semplice e diretto, breve, ma coinciso. Insomma, niente male davvero!
Ottimo uso delle parole, complimeti! ;)

24/07/13, ore 17:59

Mmmh... Bello, sì bello :) non è il mio preferito (il terzo capitolo con le sue mani perfette e la carnagione chiarissima mi ha rubato il cuore) però mi piace, come tutti gli altri, ottimo lavoro, complimentissimi :3

24/07/13, ore 17:56

Bel capitolo, me gusta :) scritto molto bene (ma questo è logico) e con quel pizzico di malinconia che adoro e che cerco costantemente :3

20/07/13, ore 12:46

Oh mio Dio, questa fanfiction mi ha fatta piegare in due dal ridere xD Non sul serio, è veramente fantastica :'D molto ben scritta. Mi piace il tuo stile, si vede che hai della stoffa ;) appena avrò un po' di tempo libero penso proprio che mi farò un giro sul tuo profilo per leggere una storia sensata, sono veramente molto curiosa.
Ancora complimenti!

Ci vediamo nella prossima recensione ;)
Bacioni!

- Nettlewild -