Uguale a lei.
di E l i z a

11/08/14, ore 18:13

Piango per sempre T^T
É stata bellissima, e tristissima nello stesso momento. Misaki Mei é l'amore! Il personaggio più interessante e enigmatico che abbia mai visto!
Mi piace proprio tanto! E qui é bellissima..ma soprattutto IL BACIO LHDKAGSKGDI*^*
Guardando l'anime ci ero rimasta decisamente male per il fatto che non c'era stato nessun bacio, ma per fortuna esistono le ff *°*
E mi piace, davvero tanto! É scritta molto bene e i personaggi rispecchiano quelli della storia originale!
Davvero bella:3
Un bacione, LauraPalmerBastille.

02/10/13, ore 14:38

Complimenti, veramente molto bella. Secondo me sei riuscita a mantenere intatto lo stile di Another, arricchendolo però con il tuo.
Dolce e malinconica... magnifica, sei veramente brava.

04/03/13, ore 12:47

Oh *__* ok...da dove inizio? Ho adorato questa fic, l'ho letta due volte di seguito e la leggerei ancora! Sinceramente speravo di leggere una storia che avesse come tema anche l'amore tra Mei e Kouichi! Secondo me sono perfetti insieme...poi che dire del finale! Soprendente: "Kouichi tirò la ragazza verso di sé e la baciò come da tempo aspettava di fare" frase stupenda!** Complimenti davvero, fantastica fic, bravissima!:)
Baci KushiChan

16/02/13, ore 15:16

Awwwwwwwwww che bello *-*
Sono una fan di Another, e amo questa OS! Purtroppo l'anime è davvero corto, quindi non sono state approfondite molte cose, come quella che tu tratti ora.
Che dire? Mi è davvero piaciuta un sacco, la fine poio ancor di più! Bella bella!

06/01/13, ore 17:25

L'hai detto tu : tremendamente tanto dolci.
ho sempre pensato che Kouichi e Mei fossero fatti uno per l'altro, e sei riuscita a descrivere il loro rapporto senza farlo sembrare banale e scontato. Il bacio finale è la ciliegina <3
che altro aggiungere... Mi è piaciuta molto e sei molto brava. ^-^ (senza contare il fatto che l'hai scritta alle tre di notte)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:27 pm)

31/12/12, ore 12:53

Ciao ^^
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^
Oddio... Che cosa tenera... Mi sta vendendo il diabete (?) *^*
Ok, anche io adoro la MeixKouichi, è semplicemente stupenda *-* Poi si vede da lontano che a Kouichi piace Mei uwu
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, è tremendamente dolce e malinconica allo stesso tempo (per Misaki, intendo :33)
Complimenti ancora ;)
Alla prossima ^^