Perchč noi siamo pił che semplici fratelli
di princess_serenity_92

02/01/13, ore 14:35

Ciao :D
Ho letto solamente ora la tua storia.
Come potevi non pubblicare una cosa del genere?? E' fantastica. Complimenti, sul serio.
Anche io facevo il tifo per il loro amore, e chissą cosa ci riserverą la futura serie.
Che dirti?? La shot mi piace ed anche molto!! Complimenti, davvero! :D
Ah, e poi l'idea non l'hai copiata a nessuno. Molti di noi (me compresa xD) stanno scrivendo storie sulle coppie Rudy - Alice\Marco - Eva (e purtroppo anche Marco e Maya. Scusami ma questa coppia non mi piace!), quindi alla fine sono uguali e diversi allo stesso tempo.
Tutti scrivono di Rudy e Alice ma ognuno lo fa a modo suo, rendendo la propria storia originale. E la tua lo č! :D
Complimenti! (mi sembra di avertelo gią detto ahahahah)
E poi Rudy che scrive una lettera del genere... Beh, in fondo anche lui sa essere romantico! :D
Che dire di pił?
Ci sentiamo alla prossima. Un bacione.
Eliessa <3

27/12/12, ore 17:17

E' bellissima complimenti! Vorrei tanto che la sesta stagione dei Cesaroni iniziasse così... Un po' riprendo il passato, un po' guardando a un meraviglioso futuro per loro due! Brava brava, e la canzone ci stava d'incanto! Debby

27/12/12, ore 14:28

Ciao, anche tu qui? :D Ti assicuro che non hai copiato l'idea a nessuno: il fandom si sta popolando di molti finali alternativi della quinta stagione, vista la delusione di tanti fan, ma posso affermare con certezza che la tua storia è diversa dalle altre che ho letto - la mia compresa. Hai fatto bene ad alternare le parti della storia con le strofe di quella bellissima canzone e soprattuto ad esporre il punto di vista di entrambi i personaggi contemporaneamente, quasi fossero collegati *___* mi è piaciuta molto l'idea di Rudi che scrive una lettera di risposta ad Alice e il fatto che decida di partire, ma poi non ne ha il coraggio. Alla fine, il destino li ha fatti incontrare al momento giusto *___* che cosa romantica! Complimenti, davvero un bel finale!
Soly Dea

27/12/12, ore 09:13

Io l'ho trovata veramente bella e tenera, soprattutto la lettera che scrive Rudi. Ho letto tutte le fan fic rudi e Alice e non sembra uguale a nessuna :)
Solo una cosa, il alcuni punti hai messo "li" invece di "gli" :)